Farei una crociata solo per questo affronto, una bella Venere di Willendorf al suo posto.
TETTE ANCORA PIÙ GRANDI!
fate una statua a Norma Stitz e mettetela in ogni crocicchio svedese
Farei una crociata solo per questo affronto, una bella Venere di Willendorf al suo posto.
TETTE ANCORA PIÙ GRANDI!
fate una statua a Norma Stitz e mettetela in ogni crocicchio svedese
essere arrestato per aver lanciato un cazzo sul campo secondo me vale già una medaglia, e secondo me se lo metti sul CV in uno dei GAFAM ti assumono di sicuro
@amigaunicorn hai mai visto la signora tipo borghese di bologna? capello corto, sacca di tela con stampa di internazionale o di emergency o greenpeace o qualcosa per salvare una qualsiasi minoranza.
Trucco marcato ma chiaro, collana in resina sovra dimensionata, anellazzi coordinati.
Iwatch e iphone (quest'ultimo con cordino coordinato e cover con arcobaleno support LGBTQ+). Entra in qualsiasi spazio culturale come se fosse lei la custode del gusto raffinato&salvaguardia dei poveretti.
Giudicante all'inverosimile, riesce nell'impresa di essere borghese e alternativa; bigotta e attenta alle minoranze. Qualsiasi argomentazione non gradita viene bollata come "fascista, ignorante, retrograda, gretta, provinciale".
Di solito muoiono dalla voglia di dirti che il loro cane è vegetariano e che stanno facendo una cura miracolosa a base di psicofarmaci e yoga.
@loweel pezzo potentissimo e super condiviso.
E pensa che nella mia esperienza le più soddisfatte dell'atto sessuale, quelle più coinvolte e quelle più attratte dallo stesso sono proprio quelle che accettano queste dinamiche di potere, che come hai detto tu, possono cambiare nel corso dello stesso rapporto.
quelle che non lo accettano si stancano e fanno stancare il partner... e, non per mia esperienza, son quasi sempre e solo donne.
@amigaunicorn fammi capire, se il lato chiaro son bacchettoni, nel lato oscuro son depravati. Se sul lato chiaro son moralisti, nel lato oscuro son libertini.
Ma se sul lato chiaro son femministe, nel lato oscuro non saranno maschiliste e sottomesse?
@amigaunicorn non lo sono, ma sono molto interessato all'argomento. Ritengo che questo "addestramento base" sia doveroso per ogni essere umano. Stiamo dando per scontate troppe cose.
@SauloBandone a me sta cosa del non saper murare mi becca male.
Bisognerebbe riformare le scuole e insegnare le tecniche base (muratura, carpenteria leggera, falegnameria, elettricità, agricoltura, caccia e pesca, educazione alimentare, botanica, allevamento, medicina di base) a scuola.
Ogni individuo dovrebbe poter ricreare un villaggio da zero, qualcosa di base intendo
@absc gli è sempre andata bene perchè avendo trasformato l'acquisto dell'auto in un nolo, di fatto dispongono di ingente liquidità, con cui hanno sempre fatto operazioni mediocri con rendimenti mediocri.
La finanza ti genera soldi con masse interessanti. Ma:
in generale l'unico utilizzo di uno speculatore è per ingrassare un palo che gli entra nel culo e gli esce dalla gola
@absc se una è sotto a bocca aperta, tutto il tempo che vuole lei...
Negli Usa, sex toys lanciati in campo durante le partite di basket femminile
Niente, a me fa molto ridere già così!
Ma la storia ha un suo perchè...
WNBA players say they’re not paid what they’re owed. Are they right?
Sostanzialmente le Star della Women NBA chiedono salari più alti... ma di fatto la WNBA non la caga nessuno... e anzi è di fatto sostenuta dagli introiti della NBA... wokismo puro.
é molto interessante assistere allo scontro del femminismo sul muro del capitalismo...
@teflon il veneto è un universo tutto da scoprire... comunque pieno di assatanate... donne venete conosciute sempre molto disinibite.
@absc said in Sul Dudes Club:
Noi veneti invece ci scordiamo le doppie per strada.
In compenso, però, un veneto saprà coniugare il congiuntivo, in dialetto, alla perfezione, mentre in Italiano, manco per una bottq di culo ci riuscirà.
Venite, venite nella bassa, mia terra natia. Ricca di afa, paludi, zanzare grandi come elicotteri, abusivismo edilizio, imprenditori: "Ciò, mi me so fato da mi solo sà!" e bellezze che ti apostrofano con un: "Oh Dio Boia, te decidito a ficarme la coa in tea mona o go da destacaterla a morsegoni e rangiarme?".
La bassa, terra dove la distinzione fra donna Veneta e straniera diventa dubbia e come disse Philippe D'averio: "Io non ho mai visto una veneta Santa".
ARAME, ARAME CRISTO D'UN DIO BASTARDO, SPACCAME
SPACCAMEA TUTA
musica celestiale delle mie serate con le rovigotte
boh a me la chiavata "a spregio" è sempre riuscita molto bene, alle volte meglio di chiavate "sentimentali".
ci son state delle volte dove la chimica era talmente intensa che si litigava, si chiavava selvaggiamente e poi ... si rilitigava...
Ma preferisco sempre essere allineato con la partner, viene tutto meglio.
la cosa più assurda è che la quasi totalità, se presa a schiaffoni e inculata con epiteti volgarissimi e molto popolari, viene dell'orgasmo più forte di tutta la loro vita.
@Roottobeetonale tra l'altro strinsi la mano a Palahniuck quando venne in visita in italia... certa sagoma
@amigaunicorn contatta la NASA, secondo me è il sogno di molti
@Gabriel a me le tette "fiappe" non dispiacciono... anche se preferisco il termine inglese "SAGGY"... ma devono essere sensibili...
La tetta "morbida" è utile perchè puoi tenerla in bocca mentre lei ti saltella sopra, o eventualmente le riesci a mordere entrambi i capezzoli mentre lei è sempre intenta a saltellarti sul cazzo...
Cosa che a molte donne stuzzica particolarmente, anche perchè ti lascia entrambe le mani libere per lavorare sia sopra (strozzando eventualmente o mettendo dita in bocca) che sotto: lavorando dietro.
@absc devo purtroppo spezzare una lancia a favore ANCHE delle tette piccole !
hanno un loro perchè se lavorate bene!
Invece la vera kryptonite per me è la TETTA INSENSIBILE!
Se ci lavoro e tu non godi, non mi garba! Voglio apprezzamento per la mia dedizione, voglio godimento per il mio lavoro!
@loweel ecco il pomodoro è poco indicato per esaltare la dolcezza dell'ananas.
Magari provala bianca.
di solito la regola degli abbinamenti prevede di contrastare la dolcezza e la freschezza dell'ananas con un qualcosa di diametralmente opposto... grasso e salato... come il Bacon!!!
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...