Vittima del Badriargado #2
-
Nei paesi nordici tutti sanno un po' "ciapinare" come si dice a Bologna ho visto in Svezia e qui in Lituania
Io le uniche cose che so fare sono un po' di idraulica ed elettricista,qui spesso la casa viene comprata vuoto il cubo e perfezionata da chi ci abita io non ci riuscirei mai@cerchio2 la gente sa sciappinare in tutti i posti ove la manodopera costa moltissimo. Qui in Germania e' molto comune , per questo motivo. Io sono cresciuto in una famiglia per la quale "a fag tut mi" era il motto sopra la porta del ragare di mio padre.
Ma onestamente, anche potendo costruire cose, il problema e' che non servirebbe, perche' gran parte della nostra vita, oggi, ha delle supply chain lunghissime...
-
@cerchio2 la gente sa sciappinare in tutti i posti ove la manodopera costa moltissimo. Qui in Germania e' molto comune , per questo motivo. Io sono cresciuto in una famiglia per la quale "a fag tut mi" era il motto sopra la porta del ragare di mio padre.
Ma onestamente, anche potendo costruire cose, il problema e' che non servirebbe, perche' gran parte della nostra vita, oggi, ha delle supply chain lunghissime...
@amigaunicorn ma è più l'attitudine a fare che andrebbe fatta sperimentare, nella mia cerchia di amici siamo in 2 su 7 a mettere le mani sulle cose, e non ho amici di estrazione "aristocratica", boh è proprio usare le mani che sembra "brutto", non so come dirlo diversamente...
-
@amigaunicorn pensavo che "la maniera Brusca" fosse quella semidefinitiva... barili di acido e sciogli il morto dentro.
Ma anche i maiali secondo me possono funzionare, qua da noi se ne trovano... vuoi non far ingrassare i piccolini?@goldo hai ragionissima coi maiali. Una dozzina di maiali che non mangiano da due giorni ti fanno sparire un cristiano in pochi minuti. Ma rimangono denti e capelli.
-
@goldo hai ragionissima coi maiali. Una dozzina di maiali che non mangiano da due giorni ti fanno sparire un cristiano in pochi minuti. Ma rimangono denti e capelli.
Maiali e cadaveri: mito o realtà?
L’idea che i maiali possano far “sparire” un cadavere ha solide basi biologiche ma è stata anche ampiamente romanzata da film, serie TV e leggende metropolitane. I maiali sono onnivori opportunisti, e in situazioni estreme (come fame o stress), possono effettivamente consumare tessuti umani. Sono stati documentati casi reali, soprattutto in ambito rurale, in cui agricoltori sono stati trovati parzialmente o interamente divorati dai propri suini dopo incidenti fatali. Tuttavia:
-
Non mangiano le ossa più grosse (femori, cranio ecc.), o lo fanno molto lentamente.
-
Lascierebbero denti, protesi, oggetti metallici e altri resti facilmente identificabili.
-
Serve tempo, silenzio e condizioni molto specifiche, cosa che lo rende logisticamente complicato.
Quindi: sì, tecnicamente possono aiutare a "far sparire" un corpo, ma no, non è la maniera più “efficace”, “sicura” o “invisibile” dal punto di vista criminale o forense.
-