6
Online53
Users514
Topics6.2k
PostsGiornali
-
Mettici anche che muoiono di fame…
Cioccolataio Svizzerese ovvio, già ce l hanno corto. Mi sembra che ogni 5 kili di peso in eccesso sia un cm di cazzo perso sotto l adipe. Se divento magro mi iscrivo al circo barnum
-
E te ne andrai in giro con il cazzo di fuori al ritmo di: “gelato al cioccolato”.
"Venghino venghino Siore e… Siore! Assaggiate il cono della felicita’ del nostro circo! Quantita’ illimitata! Una ciucciata, un Franco Svizzero!
-
E te ne andrai in giro con il cazzo di fuori al ritmo di: “gelato al cioccolato”.
"Venghino venghino Siore e… Siore! Assaggiate il cono della felicita’ del nostro circo! Quantita’ illimitata! Una ciucciata, un Franco Svizzero!
Cioccolataio Svizzerese era la reaction :pupo:
-
Cioccolataio Svizzerese e si vola!!! facendo magari l elicottero e generando cicloni di autostima e cattiveria.
Comunque 6 cm in più e mi passerebbero anche gli incubi in cui mi ritrovo chiamato a parlare davanti a 1000 persone e mi scopro in mutande -
La qualità dei giornali in Italianl fa proprio pena. Io l’unico giornale che riesco a leggere un minimo seriamente è il Post. Il resto mi sembra spazzatura.
Voi cosa leggete?Gabriel fatto quotidiano e dagospia, Internazionale, i giornali locali della mia zona.