Skip to content
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • World
  • Users
  • Groups
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • World
  • Users
  • Groups
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (No Skin)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo

Benvenuti nel Dudes Club Italiano

3

48

Users

304

Topics

4.0k

2. Presentatevi
  3. Hello

Hello

Scheduled Pinned Locked Moved Presentatevi
5 Posts 3 Posters 77 Views
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • pitoothundefined Offline
    pitoothundefined Offline
    pitooth
    Nichilisti
    wrote last edited by

Leggo il blog Uriel da non ricordo nemmeno quanto tempo... 15 anni? Quindi ho sempre gironzolato qui intorno. Il paradigma del metaverso non mi ha mai affascinato, non lo capisco... io sono cresciuto, internet-wise, sui forum. Quindi ben venga un forum. Laureato in ingegneria informatica, ma, come mi piace dire, per ripiego. Molto appassionato di musica.
    Dal forum mi aspetto conversazioni interessanti, ma magari non troppo nerd. Alle volte penso che intorno al qualche post del blog, potrebbero nascere confronti interessanti.
    Here we go!

charlieundefined teflonundefined 2 Replies Last reply
    👍
    1
    • pitoothundefined pitooth

Leggo il blog Uriel da non ricordo nemmeno quanto tempo... 15 anni? Quindi ho sempre gironzolato qui intorno. Il paradigma del metaverso non mi ha mai affascinato, non lo capisco... io sono cresciuto, internet-wise, sui forum. Quindi ben venga un forum. Laureato in ingegneria informatica, ma, come mi piace dire, per ripiego. Molto appassionato di musica.
      Dal forum mi aspetto conversazioni interessanti, ma magari non troppo nerd. Alle volte penso che intorno al qualche post del blog, potrebbero nascere confronti interessanti.
      Here we go!

charlieundefined Offline
      charlieundefined Offline
      charlie
      wrote last edited by

pitooth benvenuto! sono nuovo pure io!

1 Reply Last reply
      0

Here we go!

teflonundefined Offline
        teflonundefined Offline
        teflon
        wrote last edited by teflon

Benvenuto! 😄

pitooth said in Hello:

Laureato in ingegneria informatica, ma, come mi piace dire, per ripiego

L'informatica se non ti appassiona e' un inferno... posso chiederti come mai per ripiego?

pitoothundefined 1 Reply Last reply
        0
        • teflonundefined teflon

Benvenuto! 😄

pitooth said in Hello:

Laureato in ingegneria informatica, ma, come mi piace dire, per ripiego

L'informatica se non ti appassiona e' un inferno... posso chiederti come mai per ripiego?

pitoothundefined Offline
          pitoothundefined Offline
          pitooth
          Nichilisti
          wrote last edited by pitooth

teflon ciao! PErchè mi piaceva, mi riusciva, mi avrebbe dato un lavoro ed era la materia più creativa al tempo tra quelle ingegneristiche... e a me interessava la creatività, soprattutto... infatti adesso che le soluzioni sono praticamente tutte enterprise, lavorativamente mi diverto ben poco

teflonundefined 1 Reply Last reply
          0

teflon ciao! PErchè mi piaceva, mi riusciva, mi avrebbe dato un lavoro ed era la materia più creativa al tempo tra quelle ingegneristiche... e a me interessava la creatività, soprattutto... infatti adesso che le soluzioni sono praticamente tutte enterprise, lavorativamente mi diverto ben poco

teflonundefined Offline
            teflonundefined Offline
            teflon
            wrote last edited by

pitooth said in Hello:

ah! io con "ripiego" avevo capito un'altra cosa 🙂

1 Reply Last reply
            0
            Reply
            • Reply as topic
            Log in to reply
            • Oldest to Newest
            • Newest to Oldest
            • Most Votes

• Login

• Don't have an account? Register

• First post