2
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsCorto
-
Mi piacerebbe realizzare un cortometraggio e sto cercando qualcuno con cui collaborare. Ho studiato VFX e so come funziona la produzione cinematografica in 3D, grazie anche a un anno e mezzo di esperienza in studi professionali.
Ultimamente mi sono appassionato alle potenzialità dell’AI nel cinema: si possono ottenere risultati incredibili a costi molto più bassi rispetto alle tecniche tradizionali. Per esempio, ho lavorato a una serie Amazon dove 15 secondi di animazione costavano 200.000€… oggi, con le nuove tecnologie, si potrebbe fare qualcosa di simile spendendo molto meno!
Se anche voi siete interessati a sperimentare insieme, scrivetemi pure! Sono aperto a idee e collaborazioni.
-
Mi piacerebbe realizzare un cortometraggio e sto cercando qualcuno con cui collaborare. Ho studiato VFX e so come funziona la produzione cinematografica in 3D, grazie anche a un anno e mezzo di esperienza in studi professionali.
Ultimamente mi sono appassionato alle potenzialità dell’AI nel cinema: si possono ottenere risultati incredibili a costi molto più bassi rispetto alle tecniche tradizionali. Per esempio, ho lavorato a una serie Amazon dove 15 secondi di animazione costavano 200.000€… oggi, con le nuove tecnologie, si potrebbe fare qualcosa di simile spendendo molto meno!
Se anche voi siete interessati a sperimentare insieme, scrivetemi pure! Sono aperto a idee e collaborazioni.
Charlie tempo fa scrissi un libro a episodi, "Altri Robot ", e l’idea era che sarebbe diventata una miniserie. Magari dacci un occhio.
-
Charlie tempo fa scrissi un libro a episodi, "Altri Robot ", e l’idea era che sarebbe diventata una miniserie. Magari dacci un occhio.
Amiga Unicorn Altri Robot? Davvero? Non ne ho mai sentito parlare…
Me lo consigli?A parte gli scherzi. Le mie copie cartacee le tengo vicine nella libreria.
Adattare Altri Robot a un corto… tu cosa faresti? -
Amiga Unicorn Altri Robot? Davvero? Non ne ho mai sentito parlare…
Me lo consigli?A parte gli scherzi. Le mie copie cartacee le tengo vicine nella libreria.
Adattare Altri Robot a un corto… tu cosa faresti?si potrebbe pensare di fare un pilot. si. episodio zero.
facciamo che mi rileggo i primi capitoli e poi mi rifaccio vivo. se hai delle idee o spunti scrivimi. -
si potrebbe pensare di fare un pilot. si. episodio zero.
facciamo che mi rileggo i primi capitoli e poi mi rifaccio vivo. se hai delle idee o spunti scrivimi.Charlie wow. Le edizioni successive hanno meno typos…
-
Charlie wow. Le edizioni successive hanno meno typos…
Amiga Unicorn queste però sono le prime, se non mi sbaglio! mi piace molto il font usato per il testo. ho iniziato la rilettura… servirebbe un introduzione alla storia, simile ad un trailer per un videogioco.
-
Charlie wow. Le edizioni successive hanno meno typos…
This post is deleted! -
Amiga Unicorn queste però sono le prime, se non mi sbaglio! mi piace molto il font usato per il testo. ho iniziato la rilettura… servirebbe un introduzione alla storia, simile ad un trailer per un videogioco.
-
Amiga Unicorn ho bisogno di un autografo con dedica
-
Amiga Unicorn ho bisogno di un autografo con dedica
Io l’autografo lo voglio tatuato sulle chiappe!
-
Io l’autografo lo voglio tatuato sulle chiappe!
Cioccolataio Svizzerese pensavo lo avessi già
-
Cioccolataio Svizzerese pensavo lo avessi già
No, non ce l’ho.
Ma ub tatuaggio con scritto: “Io sono la Dea Puttana”, vuoi mettere l’effetto?