2
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsE' tempo di crociate.
-
Ho avviato da molto tempo una intensa battaglia personale contro quelli che a Bologna chiamo locali “Lab” e per i quali vale un ragionamento analogo a quello del post. Tavole calde che si chiamano “Ferramenta”, bar “letterari ciclo-garage” et al.
yogsothoth qualche anno fa era esplosa la moda della cucina “molecolare”
E’ da un po’ che non ne sento + parlare, per fortuna. Ma non guardo masterchef e affini. -
Da segnalare anche le decine di articoli tipo faceva la maestra a Mestre adesso fa
Il formaggio d’alpeggio pazzesco
O
Il vino naturale (che cazz vuol dire) migliore della Etruria
O
La pasta bio indimenticabile
Quasi sempre sono figli di papà con milioni di euro in banca con cui comprarsi il casale in Toscana e pagare recensioni a pagamento sul gambero a pois -
Da segnalare anche le decine di articoli tipo faceva la maestra a Mestre adesso fa
O
O
Quasi sempre sono figli di papà con milioni di euro in banca con cui comprarsi il casale in Toscana e pagare recensioni a pagamento sul gambero a poisCerchio tipo questo, passare da informatico a gelataio celebrato come grande successo
-
O
O
Quasi sempre sono figli di papà con milioni di euro in banca con cui comprarsi il casale in Toscana e pagare recensioni a pagamento sul gambero a poisCerchio said in E' tempo di crociate.:
e i vini “biodinamici”, che in pratica sono prodotti seguendo riti magici
-
Cerchio said in E' tempo di crociate.:
e i vini “biodinamici”, che in pratica sono prodotti seguendo riti magici
teflon
vino bio-dinamico:
il mio corpo (bio) che si muove (dinamico) verso la cantina col miglior rapporto qualità-prezzo che conosca. -
teflon
vino bio-dinamico:
il mio corpo (bio) che si muove (dinamico) verso la cantina col miglior rapporto qualità-prezzo che conosca.cicerchia scambiamoci questi dati ho una rubrica apposta aperta:)
-
Cerchio said in E' tempo di crociate.:
cicerchia scambiamoci questi dati ho una rubrica apposta aperta:)
+1
-
Facciamo una crociata per insegnare almeno le basi a scuola. Non parlo di cucina molecolare o cagate del genere. Ma notando l incapacità di giovani stagisti universitari che ho ospitato qui da me, bisognerebbe semplicemente spiegare come si fa una frittata o uno spaghetto. Una ventina di ore basterebbero a insegnare a sopravvivere a un giovane.
-
Facciamo una crociata per insegnare almeno le basi a scuola. Non parlo di cucina molecolare o cagate del genere. Ma notando l incapacità di giovani stagisti universitari che ho ospitato qui da me, bisognerebbe semplicemente spiegare come si fa una frittata o uno spaghetto. Una ventina di ore basterebbero a insegnare a sopravvivere a un giovane.
Bibibibodibibu i miei hanno incominciato a lasciarmi da solo per andare in vacanza quando avevo 15 anni in qualche modo ricordandomi cosa avevo visto mi sono arrangiato
-
Bibibibodibibu i miei hanno incominciato a lasciarmi da solo per andare in vacanza quando avevo 15 anni in qualche modo ricordandomi cosa avevo visto mi sono arrangiato
Cerchio uscito di casa a 19… stessa situazione. Ma a 20 avevo già il livello di aiuto cuoco con cui mi sono pagato un po’ gli studi
-
Cerchio uscito di casa a 19… stessa situazione. Ma a 20 avevo già il livello di aiuto cuoco con cui mi sono pagato un po’ gli studi
Bibibibodibibu io aiuto cuoco di mamma:))
-
Bibibibodibibu per fare prima gli possiamo insegnare gli spaghetti alla frittata, cioe’ la carbonara fatta male.
-
Bibibibodibibu per fare prima gli possiamo insegnare gli spaghetti alla frittata, cioe’ la carbonara fatta male.
teflon qualsiasi cosa che sia commestibile. Cioè non bruciato o crudo. Sarebbe già un gran passo in avanti visto quello che ho visto
-
Bibibibodibibu io ho imparato perchè mi piaceva mangiare e non ero pigro. ho imparato, letto, guardato mille video, ma ho iniziato con mia nonna, poi ho abitato per anni con una mia prof di università che mi ha insegnato quello che non avevo imparato a casa.
qui dove abito vedo una pigrizia totale e poca curiosità. per farsi un piatto decente a volte basta davvero un uovo, una fetta di prosciutto o di brie.
all’inizio quando invitavo una donna a casa facevo proprio un’omelette con una fetta di prosciutto e una di brie che si scioglieva sopra. aggiungevo un bicchiere di vino rosso e due fette di baguette.
basta davvero poco. -
Bibibibodibibu io ho imparato perchè mi piaceva mangiare e non ero pigro. ho imparato, letto, guardato mille video, ma ho iniziato con mia nonna, poi ho abitato per anni con una mia prof di università che mi ha insegnato quello che non avevo imparato a casa.
qui dove abito vedo una pigrizia totale e poca curiosità. per farsi un piatto decente a volte basta davvero un uovo, una fetta di prosciutto o di brie.
all’inizio quando invitavo una donna a casa facevo proprio un’omelette con una fetta di prosciutto e una di brie che si scioglieva sopra. aggiungevo un bicchiere di vino rosso e due fette di baguette.
basta davvero poco.Charlie chiavata assicurata, anche forse il culo
-
basta davvero poco.Charlie said in E' tempo di crociate.:
ho abitato per anni con una mia prof di università
se non e’ una domada personale: “abitato con” in quali termini?
-
Charlie said in E' tempo di crociate.:
teflon vivevo al piano superiore. lei a quello inferiore. si lavorava insieme.
-
Charlie said in E' tempo di crociate.:
teflon sta roba della prof incuriosisce anche me. Sappi che chiavarsi la prof vale mille milioni di punti
-
teflon sta roba della prof incuriosisce anche me. Sappi che chiavarsi la prof vale mille milioni di punti
-
Bibibibodibibu io ho chiavato in caserma,quanti punti?:))