6
Online53
Users514
Topics6.2k
PostsE' tempo di crociate.
-
-
Low Eel aggiungerei i piatti 'composti" con le pinzette
-
Cerchio perché sculacciare il risotto da sotto?
-
Cerchio perché sculacciare il risotto da sotto?
O metterti due paccheri di numero in un piatto enorme.
Della serie: spendi un puttanaio di soldi per avere ancora fame.
-
O metterti due paccheri di numero in un piatto enorme.
Della serie: spendi un puttanaio di soldi per avere ancora fame.
Cioccolataio Svizzerese ho messo su un thread apposito per suggerire dove evitare pinzette e mini porzioni care
-
Senza contare tutti quei piatti dal nome altisonante, che sembra che ti stai mangiando una poesia dell’ottocento.
- Filetto di cavallina storna su un letto di solitaria verdura.
- Spiedini di passero solitario in salsa del dì di festa
- Minestra di laudi di terra e di mare.
-
Senza contare tutti quei piatti dal nome altisonante, che sembra che ti stai mangiando una poesia dell’ottocento.
- Filetto di cavallina storna su un letto di solitaria verdura.
- Spiedini di passero solitario in salsa del dì di festa
- Minestra di laudi di terra e di mare.
pese veloce del baltico con pasticcio d mail --> baccla’ e polenta
-
Ho avviato da molto tempo una intensa battaglia personale contro quelli che a Bologna chiamo locali “Lab” e per i quali vale un ragionamento analogo a quello del post. Tavole calde che si chiamano “Ferramenta”, bar “letterari ciclo-garage” et al.
-
Ho avviato da molto tempo una intensa battaglia personale contro quelli che a Bologna chiamo locali “Lab” e per i quali vale un ragionamento analogo a quello del post. Tavole calde che si chiamano “Ferramenta”, bar “letterari ciclo-garage” et al.
yogsothoth qualche anno fa era esplosa la moda della cucina “molecolare”
E’ da un po’ che non ne sento + parlare, per fortuna. Ma non guardo masterchef e affini. -
Da segnalare anche le decine di articoli tipo faceva la maestra a Mestre adesso fa
Il formaggio d’alpeggio pazzesco
O
Il vino naturale (che cazz vuol dire) migliore della Etruria
O
La pasta bio indimenticabile
Quasi sempre sono figli di papĂ con milioni di euro in banca con cui comprarsi il casale in Toscana e pagare recensioni a pagamento sul gambero a pois -
Da segnalare anche le decine di articoli tipo faceva la maestra a Mestre adesso fa
O
O
Quasi sempre sono figli di papĂ con milioni di euro in banca con cui comprarsi il casale in Toscana e pagare recensioni a pagamento sul gambero a poisCerchio tipo questo, passare da informatico a gelataio celebrato come grande successo
-
O
O
Quasi sempre sono figli di papĂ con milioni di euro in banca con cui comprarsi il casale in Toscana e pagare recensioni a pagamento sul gambero a poisCerchio said in E' tempo di crociate.:
e i vini “biodinamici”, che in pratica sono prodotti seguendo riti magici
-
Cerchio said in E' tempo di crociate.:
e i vini “biodinamici”, che in pratica sono prodotti seguendo riti magici
teflon
vino bio-dinamico:
il mio corpo (bio) che si muove (dinamico) verso la cantina col miglior rapporto qualitĂ -prezzo che conosca. -
teflon
vino bio-dinamico:
il mio corpo (bio) che si muove (dinamico) verso la cantina col miglior rapporto qualitĂ -prezzo che conosca.cicerchia scambiamoci questi dati ho una rubrica apposta aperta:)
-
Cerchio said in E' tempo di crociate.:
cicerchia scambiamoci questi dati ho una rubrica apposta aperta:)
+1
-
Facciamo una crociata per insegnare almeno le basi a scuola. Non parlo di cucina molecolare o cagate del genere. Ma notando l incapacitĂ di giovani stagisti universitari che ho ospitato qui da me, bisognerebbe semplicemente spiegare come si fa una frittata o uno spaghetto. Una ventina di ore basterebbero a insegnare a sopravvivere a un giovane.
-
Facciamo una crociata per insegnare almeno le basi a scuola. Non parlo di cucina molecolare o cagate del genere. Ma notando l incapacitĂ di giovani stagisti universitari che ho ospitato qui da me, bisognerebbe semplicemente spiegare come si fa una frittata o uno spaghetto. Una ventina di ore basterebbero a insegnare a sopravvivere a un giovane.
Bibibibodibibu i miei hanno incominciato a lasciarmi da solo per andare in vacanza quando avevo 15 anni in qualche modo ricordandomi cosa avevo visto mi sono arrangiato
-
Bibibibodibibu i miei hanno incominciato a lasciarmi da solo per andare in vacanza quando avevo 15 anni in qualche modo ricordandomi cosa avevo visto mi sono arrangiato
Cerchio uscito di casa a 19… stessa situazione. Ma a 20 avevo già il livello di aiuto cuoco con cui mi sono pagato un po’ gli studi
-
Cerchio uscito di casa a 19… stessa situazione. Ma a 20 avevo già il livello di aiuto cuoco con cui mi sono pagato un po’ gli studi
Bibibibodibibu io aiuto cuoco di mamma:))
-
Bibibibodibibu per fare prima gli possiamo insegnare gli spaghetti alla frittata, cioe’ la carbonara fatta male.