1
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsE' tempo di crociate.
-
Cerchio uscito di casa a 19… stessa situazione. Ma a 20 avevo già il livello di aiuto cuoco con cui mi sono pagato un po’ gli studi
Bibibibodibibu io ho imparato perchè mi piaceva mangiare e non ero pigro. ho imparato, letto, guardato mille video, ma ho iniziato con mia nonna, poi ho abitato per anni con una mia prof di università che mi ha insegnato quello che non avevo imparato a casa.
qui dove abito vedo una pigrizia totale e poca curiosità. per farsi un piatto decente a volte basta davvero un uovo, una fetta di prosciutto o di brie.
all’inizio quando invitavo una donna a casa facevo proprio un’omelette con una fetta di prosciutto e una di brie che si scioglieva sopra. aggiungevo un bicchiere di vino rosso e due fette di baguette.
basta davvero poco. -
Bibibibodibibu io ho imparato perchè mi piaceva mangiare e non ero pigro. ho imparato, letto, guardato mille video, ma ho iniziato con mia nonna, poi ho abitato per anni con una mia prof di università che mi ha insegnato quello che non avevo imparato a casa.
qui dove abito vedo una pigrizia totale e poca curiosità. per farsi un piatto decente a volte basta davvero un uovo, una fetta di prosciutto o di brie.
all’inizio quando invitavo una donna a casa facevo proprio un’omelette con una fetta di prosciutto e una di brie che si scioglieva sopra. aggiungevo un bicchiere di vino rosso e due fette di baguette.
basta davvero poco.Charlie chiavata assicurata, anche forse il culo
-
basta davvero poco.Charlie said in E' tempo di crociate.:
ho abitato per anni con una mia prof di università
se non e’ una domada personale: “abitato con” in quali termini?
-
Charlie said in E' tempo di crociate.:
teflon vivevo al piano superiore. lei a quello inferiore. si lavorava insieme.
-
Charlie said in E' tempo di crociate.:
teflon sta roba della prof incuriosisce anche me. Sappi che chiavarsi la prof vale mille milioni di punti
-
teflon sta roba della prof incuriosisce anche me. Sappi che chiavarsi la prof vale mille milioni di punti
-
Bibibibodibibu io ho chiavato in caserma,quanti punti?:))
-
Se dici che era anche un ufficiale, vinci il fantachiavata settimanale!
-
Se dici che era anche un ufficiale, vinci il fantachiavata settimanale!
Cioccolataio Svizzerese ai miei tempi non c’erano donne nell’ esercito;) era banalmente una amica
-
Cioccolataio Svizzerese ai miei tempi non c’erano donne nell’ esercito;) era banalmente una amica
Delusione!
-
Vale chiavare sugli attrezzi di una palestra di notte? Panche e macchine?
-
Bibibibodibibu in italia non ce l’ho fatta, ma in svezia si.
-
Cioccolataio Svizzerese ho giocato al dottore ma avevvo 10 anni… nulla più per fortuna
-
Cerchio punti di sutura al culo? ma le caserme non erano solo di uomini? io bravo imboscato in un liceo a milano avrei potuto ma avrei rischiato troppi problemi.
-
Goldo la combo sifilide scabbia. Vero che in palestra ci sono entrato solo due volte per iscrivermi ma mi ricordo un ambiente non salubre e con odori che non ho mai sentito neanche neic peggio bordelli africani che da anni frequento
-
Cerchio dipende con chi.
aveva i baffi o il pizzetto? -
cicerchia depilata:)
-
Cerchio punti di sutura al culo? ma le caserme non erano solo di uomini? io bravo imboscato in un liceo a milano avrei potuto ma avrei rischiato troppi problemi.
Bibibibodibibu caserma piccola per corpo speciale, infermeria con 3 camere di cui ero dominus unico ( infermiere militare semplice ma già laureato da anni)
-
Bibibibodibibu caserma piccola per corpo speciale, infermeria con 3 camere di cui ero dominus unico ( infermiere militare semplice ma già laureato da anni)
Cerchio
evidente rapporto di forza a tuo favore. presumo non faccia punti.
ma sentiamo il pubblico da casa: vai con le telefonate -
Cerchio
evidente rapporto di forza a tuo favore. presumo non faccia punti.
ma sentiamo il pubblico da casa: vai con le telefonatecicerchia si perché pur essendo caporal maggiore i n infermeria avevo autorità sulla distribuzione del rancio speciale( parlo di brioche di pasticceria anziché biscotti secchi)
Poi ho avuto soddisfazioni uno fidanzato con uno degli idoli femminili (veneta di Venezia)di quegli anni chiedeva a me di trovargli della gnocca a Bologna:)) suscitandomi larghe risate