2
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsE' tempo di crociate.
-
Goldo la combo sifilide scabbia. Vero che in palestra ci sono entrato solo due volte per iscrivermi ma mi ricordo un ambiente non salubre e con odori che non ho mai sentito neanche neic peggio bordelli africani che da anni frequento
-
Bibibibodibibu io ho chiavato in caserma,quanti punti?:))
Cerchio dipende con chi.
aveva i baffi o il pizzetto? -
cicerchia depilata:)
-
Cerchio punti di sutura al culo? ma le caserme non erano solo di uomini? io bravo imboscato in un liceo a milano avrei potuto ma avrei rischiato troppi problemi.
Bibibibodibibu caserma piccola per corpo speciale, infermeria con 3 camere di cui ero dominus unico ( infermiere militare semplice ma già laureato da anni)
-
Bibibibodibibu caserma piccola per corpo speciale, infermeria con 3 camere di cui ero dominus unico ( infermiere militare semplice ma già laureato da anni)
Cerchio
evidente rapporto di forza a tuo favore. presumo non faccia punti.
ma sentiamo il pubblico da casa: vai con le telefonate -
Cerchio
evidente rapporto di forza a tuo favore. presumo non faccia punti.
ma sentiamo il pubblico da casa: vai con le telefonatecicerchia si perché pur essendo caporal maggiore i n infermeria avevo autorità sulla distribuzione del rancio speciale( parlo di brioche di pasticceria anziché biscotti secchi)
Poi ho avuto soddisfazioni uno fidanzato con uno degli idoli femminili (veneta di Venezia)di quegli anni chiedeva a me di trovargli della gnocca a Bologna:)) suscitandomi larghe risate -
Cerchio il paradfiso dell orchite?
-
cicerchia si perché pur essendo caporal maggiore i n infermeria avevo autorità sulla distribuzione del rancio speciale( parlo di brioche di pasticceria anziché biscotti secchi)
Poi ho avuto soddisfazioni uno fidanzato con uno degli idoli femminili (veneta di Venezia)di quegli anni chiedeva a me di trovargli della gnocca a Bologna:)) suscitandomi larghe risateCerchio “trovami della gnocca a Bologna”… zio, basta che vai una sera in giro. Ce n’è a balus! Hahahhahah!!!
-
Cerchio “trovami della gnocca a Bologna”… zio, basta che vai una sera in giro. Ce n’è a balus! Hahahhahah!!!
Charlie oltretutto era uno pure abbastanza famoso
-
Cerchio mio padre ha fatto il militare con red ronnie aahhahaha
-
Charlie nuclei anti alieni:))
-
Cerchio era già fulminato a quel tempo
-
teflon sta roba della prof incuriosisce anche me. Sappi che chiavarsi la prof vale mille milioni di punti
Bibibibodibibu said in E' tempo di crociate.:
Sappi che chiavarsi la prof vale mille milioni di punti
Gerontofilia intensifies.
-
Charlie ha messo comunque su un business niente male e vive bene di quello
-
Bibibibodibibu said in E' tempo di crociate.:
Sappi che chiavarsi la prof vale mille milioni di punti
Gerontofilia intensifies.
Amiga Unicorn prendo la vecchia! cit.