11
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsSecondo voi c'è già qualche stalker del forum?
-
Cerchio infiltrati?
-
A boh! Nel dubbio dico sempre quello che diceva mio nonno
Cas faghia incular!
-
Goldo daremo l’incarico all’
FBI
Fat
Bán
Incúlèr -
Secondo me ancora no, ma siamo ad agosto, son a farsi le ferie in stabilimento. A settembre secondo me qualcuno già arriva.
-
Sto forum è talmente fancazzista che a domanda: “da che parte stanno questi?” Un infiltrato risponderà: “Boh!”
-
Sto forum è talmente fancazzista che a domanda: “da che parte stanno questi?” Un infiltrato risponderà: “Boh!”
Cioccolataio Svizzerese
Lotta dura contro la tempura!Ovviamente non ho NULLA contro la tempura, è solo per la rima.
-
Cioccolataio Svizzerese
Lotta dura contro la tempura!Ovviamente non ho NULLA contro la tempura, è solo per la rima.
In veneto diciamo: “Coa dura, mai paura!”
Che tradotto significa: “Non si ha mai paura se il cazzo è duro!”
-
Cioccolataio Svizzerese saggezza d’antan
-
Cioccolataio Svizzerese
sante parole, dio càn -
Cerchio per scoprire cosa? Le eroiche gesta della mia prostata? Secondo me si, ci sono due o tre ossessionati, ma onestamente hanno sbagliato persona per anni, e quindi onestamente me ne sbatto.
Se uno sta li’ a starmi dietro per vent’anni e oltre, secondo me ha dei problemi di mente, e anche grossi. Probabilmente e’ li’ che gira per le strade e dice , che so, “La chiesa ti uccide con l’ onda”, o “abbasso il fanellismo”. O robe del genere.
-
Cioccolataio Svizzerese said in Secondo voi c'è già qualche stalker del forum?:
Sempre avanti e mai paura /
testa alta e tega dura -
-
Amiga Unicorn e lurker ce ne sono?:))
-
Amiga Unicorn said in Secondo voi c'è già qualche stalker del forum?:
ci hanno provato.
E hanno fallito.
Oh no, mi sono perso qualcosa di interessantissimo mi sa. Che cazzo è successo?
-
ci hanno provato.
E hanno fallito.
Oh no, mi sono perso qualcosa di interessantissimo mi sa. Che cazzo è successo?
Basajaun un pugno di persone hanno cominciato a scrivere qui dei deliri Alt-Right che hanno trasformato alcuni threads in esperienz sgradevoli. li vedi con la pecetta “banned”.
-
Basajaun un pugno di persone hanno cominciato a scrivere qui dei deliri Alt-Right che hanno trasformato alcuni threads in esperienz sgradevoli. li vedi con la pecetta “banned”.
Ah, quello che crosspostava ad un (suo?) blog un po’ delirante, infatti sono anche spariti dei thread che avevano solo il link in OP… [no, non è vero, ci sono] comunque penso di aver capito sì.
Pensavo qualcuno avesse fatto il coglione nel thread su mia/tua/loro moglie dicendo minchiate sul BDSM/scambismo/candaulismo (“è tutta gente che non fa altro che scopare”, come fosse un difetto)
-
Il blog è seguitissimo da sempre, giornalisti scopiazzano le idee che trovano leggendolo,si capisce che qualcuno possa infilarsi sfruttando la popolarità
-
Il blog è seguitissimo da sempre, giornalisti scopiazzano le idee che trovano leggendolo,si capisce che qualcuno possa infilarsi sfruttando la popolarità
Cerchio said in Secondo voi c'è già qualche stalker del forum?:
Io ho scoperto il blog grazie a un giornalista di una radio locale di Torino, che lo citava sempre quando “vi attingeva”. Diamine, il suo era un bel programma, che non c’e’ piu’, in una radio storica di Torino, che non c’e’ piu’.
-
Cerchio said in Secondo voi c'è già qualche stalker del forum?:
Io ho scoperto il blog grazie a un giornalista di una radio locale di Torino, che lo citava sempre quando “vi attingeva”. Diamine, il suo era un bel programma, che non c’e’ piu’, in una radio storica di Torino, che non c’e’ piu’.
teflon per curiosita’, che radio era?
-
teflon per curiosita’, che radio era?
Amiga Unicorn RadioFlah (97.7), il programma si chiamava Radio Kabul e il conduttore (ora mi viene il dubbio che non fosse un giornalista nel senso di iscritto all’albo) e’ Paolo dalla Zonca