The end of Handwriting
-
E dai il cinque brrrrrro!
-
Io scrivo in stampatello minuscolo, ‘na fatica… con il corsivo non riesco proprio… dovrei frequentare corsi di calligrafia
-
Io scrivo in stampatello minuscolo, ‘na fatica… con il corsivo non riesco proprio… dovrei frequentare corsi di calligrafia
goldo io le ricette le scrivo così,il mio corsivo lo capisco solo io
-
cerchio2 beh, medico...
-
Che ridere. Io è dalla prima elementare che scrivo solo in corsivo, ho sempre odiato lo stampatello!
-
teflon è uno degli esami che bisogna fare per laurearsi
-
Che ridere. Io è dalla prima elementare che scrivo solo in corsivo, ho sempre odiato lo stampatello!
absc io invece solo stampatello. Il corsivo è rimasto quello di seconda elementare che mi insegnò suor emerenziana, nota bestia romagnola sopra il quintalino e mezzo con mani come badfili. Ho ancora la h maiuscoila con tutti gli arzigogogoli ottocenteschi
-
absc io invece solo stampatello. Il corsivo è rimasto quello di seconda elementare che mi insegnò suor emerenziana, nota bestia romagnola sopra il quintalino e mezzo con mani come badfili. Ho ancora la h maiuscoila con tutti gli arzigogogoli ottocenteschi
-
amigaunicorn le costruivano diversamente due secoli fa. e davano dei nomi perlomeno caratteristici
-
In Emilia, non so se anche in Romagna, dare nomi incredibili era un vezzo.
Nives
Irio
Palmina
VelioE così via…
-
amigaunicorn le costruivano diversamente due secoli fa. e davano dei nomi perlomeno caratteristici
Bibibibodibibu no, era pricipalmente in romagna. Ho nonne e loro sorelle che si chiamano Zelia, Zirde, Laica, Ultima e parenti che si chiamano Comes, Rutilio, Secondo, Cosmo, ed altri.
-
-
Dovrete prendere la mia penna preferita, matita, evidenziatori e bloc notes dalle fredde mani del mio cadavere.
Tutta sta fretta e tutti son lì a sbragare di essere "pensatori velocissimi".
Io penso piano e scrivo anche piano!
absc non succederà mai perchè la lobby delle matite è fortissima!
-
-
absc said in The end of Handwriting:
Ma soprattutto, ricordi ancora il suo nome!
le suore col nome bizzarro sono sexy. stimolano fantasie BDSM,.=
-
amigaunicorn macchè, suor emerenziana era di diemnsioni superiori alla prinz stessa! E menava!
-
absc ricordo certi suoi schiaffi rovesciati da sacra scuola di okuto. Uno dei peggio traumi infantili è quando in seconda elementare mi trovò inviare dei bacetti a dieci metri di distanza alla mia amata. Mi fece alzare mi diede un simpatico buffetto che lasciò il segno e mi tenne fuori dalla porta di classe per tempo immemorabile.
-
Bibibibodibibu no, era pricipalmente in romagna. Ho nonne e loro sorelle che si chiamano Zelia, Zirde, Laica, Ultima e parenti che si chiamano Comes, Rutilio, Secondo, Cosmo, ed altri.
amigaunicorn Secondo e Ultima sono/erano molto utilizzati in tutta Italia. Da chi non aveva fantasia in base all'ordine di nascita.
Primo (es. Carnera, Quintino (Sella, Settimio, Secondo/a o Secondino/a, Sisto, Ultimo/a, Terzin: sì, uno zio veneto. ne avevo anche un altro che si chiamava Belìn ma NON è un numero. (e non è mai stato in Liguria) -
amigaunicorn said in The end of Handwriting:
Anche in Toscana c'è della fantasia in tal senso, ho conosciuto pro zie come Settima, Zelinda e Nunzia, ho in memoria anche una "Finimola" che era la nona sorella più piccola di mia bisnonna
.
Rutilio si usava anche in toscana, anche altri buffi, ma ora non mi vengono... -
Bibibibodibibu said in The end of Handwriting:
absc ricordo certi suoi schiaffi rovesciati da sacra scuola di okuto. Uno dei peggio traumi infantili è quando in seconda elementare mi trovò inviare dei bacetti a dieci metri di distanza alla mia amata. Mi fece alzare mi diede un simpatico buffetto che lasciò il segno e mi tenne fuori dalla porta di classe per tempo immemorabile.
Suore di menare
https://www.youtube.com/watch?v=LKiBm-I_UtM