La lacca scappa e dovrai mangiar la cacca.
-
somedude said in La lacca scappa e dovrai mangiar la cacca.:
Io ricordo con affetto la teoria del "CD appeso allo specchietto per accecare gli autovelox", che a un certo punto mi parve che tutti ebbero, o le varie cagate in vendita presso i vari mailorder che millantavano di "suonare per avvertire dell'autovelox" -- il cui presunto funzionamento, in tempi pre-GPS, era ovviamente basato su qualche magicabula con "le onde elettromagnetiche".
un po' come gli occhiali a raggi x
No Madonna Incrostata NO! Non toccatemi il mito degli occhialina raggi X, che tentai, da piccolo, di farmene una versione casalinga per poter vedere le tette della maestra.
....beh, non mi lasciavano comprare a 8 anni, quindi mi dovetti arrangiare...
-
Io non ho parlato di illegalità, ma di non poterlo fare: prima poteva essere pure illegale, ma ci doveva essere una pattuglia che ti guardava fisso, e pure nei rarissimi casi in cui era presente una pattuglia bisogna fare una certa attenzione per vedere il mozzicone, una cosa molto piccola, che vola fuori dall'auto.
Invece ora con le telecamere sei teoricamente sempre a rischio.
Prima credo si applicassero, se beccati, le sanzioni per gettare i mozziconi per strada: da 30 a 50 euro. Ma dovevano coglierti sul fatto.La leggenda metropolitana dei CD viene dopo e nessuno ci ha mai creduto, la lacca è antecedente ed era una cosa che sulla carta funzionava pure: appena spruzzata sulla targa, in pieno sole, dalla giusta angolazione, acceca davvero l'autovelox.
-
No Madonna Incrostata NO! Non toccatemi il mito degli occhialina raggi X, che tentai, da piccolo, di farmene una versione casalinga per poter vedere le tette della maestra.
absc said in La lacca scappa e dovrai mangiar la cacca.:
quelli non li ho mai avuti, ma le scimmie di mare me le hanno regalate quando ho compiuto 33 anni o giu' di li...
-
absc said in La lacca scappa e dovrai mangiar la cacca.:
quelli non li ho mai avuti, ma le scimmie di mare me le hanno regalate quando ho compiuto 33 anni o giu' di li...
teflon
Le scimmie di mare sono vere, sono schifosi minuscoli gamberetti le cui uova si conservano nella sabbia all'asciutto anche per anni. E' zooplankton, praticamente. -
Io ricordo con affetto la teoria del "CD appeso allo specchietto per accecare gli autovelox", che a un certo punto mi parve che tutti ebbero, o le varie cagate in vendita presso i vari mailorder che millantavano di "suonare per avvertire dell'autovelox" -- il cui presunto funzionamento, in tempi pre-GPS, era ovviamente basato su qualche magicabula con "le onde elettromagnetiche".
un po' come gli occhiali a raggi x
teflon il Dottor Same Govj
-
Il bracciale della salute lo vendono ancora ai mercatini new age.
Anzi, quella roba ha avuto un boom negli ultimi 5 anni.
(Mi fa un po' triste che delle contro- e sotto-culture del secolo scorso siano sopravvissute solo le fiere new age.)
-
(Mi fa un po' triste che delle contro- e sotto-culture del secolo scorso siano sopravvissute solo le fiere new age.)
somedude se alleni le tue mani diventerai un uomo d'acciaio.
-
amigaunicorn said in La lacca scappa e dovrai mangiar la cacca.:
Dottor Same Govj
questo blog ne ha una collezione...
https://recensionimalsane.com/2021/01/20/gli-articoli-same-govj/
-
che e' il bracciale della salute O.o ?
-
che e' il bracciale della salute O.o ?
Quello con i magneti, ora va di moda in Cina.