Sogni Incompiuti
-
ok, ora ho un sogno anch'io: pilotare un aereo di linea mentre la hostess mi fa una pompa.
-
ok, ora ho un sogno anch'io: pilotare un aereo di linea mentre la hostess mi fa una pompa.
teflon Credo sia possibile chiudere qui il thread per raggiunto scopo.
Non è possibile fare di meglio. A parte forse infilandoci Marilyn Manson, ma non saprei come.
-
teflon Credo sia possibile chiudere qui il thread per raggiunto scopo.
Non è possibile fare di meglio. A parte forse infilandoci Marilyn Manson, ma non saprei come.
somedude said in Sogni Incompiuti:
A parte forse infilandoci Marilyn Manson, ma non saprei come.
qualcuno deve pur pilotare mentre la Hostess e' al lavoro.
"Farsi fare una pompa dalla hostess mentre Marilyn Manson guida l'aereo. " Eletto a sogno dell'anno.
-
"Farsi fare una pompa dalla hostess mentre Marilyn Manson guida l'aereo. " Eletto a sogno dell'anno.
amigaunicorn said in Sogni Incompiuti:
#marilyntoo
-
Scusate, ma la sega a tre mani?
Per me vince a mani basse.
Ovviamente, se le tre mani appartengono a tre signorine distinte… -
Scusate, ma la sega a tre mani?
Per me vince a mani basse.
Ovviamente, se le tre mani appartengono a tre signorine distinte…Roottobeetonale aaaaaah io avevo capito tre mani una sopra l'altra e sinceramente il mio pisello non supporta il tutto
-
Molti di noi staranno vivendo facendo quello che avevano sempre sognato, ma ammettiamolo, ci sono tanti sogni cheabbiamo li nel cassetto e che per una ragione o per l'altra non abbiamo (ancora?) potuto realizzare..magari si scopre che alcuni sono in comune.
Inizio io: Il mio grande sogno è sempre stato il volo. Un mio prozio è stato compagno d'ala di D'Annuzio durante la WWI e un'altro è stato pilota di caccia nella WWII (Macchi 200, macchi 202 etc..) morto in Libia e decorato con medaglia d'argento..sono cresciuto con i racconti su di loro e ho sviluppato una attrazione enorme per l'aeronautica militiare e il volo in generale. Purtroppo la miopia mi ha un po' azzoppato e mi fece perdere molta motivazione da ragazzo facendomi allontanare come reazione da quel mondo per un po'. Per poi tornarci come semplice appassionato..il mio obiettivo ora? Prendere una licenza da pilota privato.
Voi?
yogsothoth io avrei voluto essere un cacciatore di nazisti (ora però non ridete)
-
yogsothoth io avrei voluto essere un cacciatore di nazisti (ora però non ridete)
charlie perche', si mangiano?
-
Divieto di caccia da novembre a febbraio (stagione degli accoppiamenti)
Poi a Marzo puoi anche cacciare i nazistini.
Vengono di quei arrosti… -
amigaunicorn come direbbero in Romagna... hanno un cervello che non lo mangia neanche il gatto
-
dicono che quelli dell' Illinois siano più teneri se brasati