7
Online53
Users514
Topics6.2k
PostsNuovo RSS
-
Ho Importato l’ RSS del blog di Eric Lauder , che comparira’ nel settore “Whatever, Man”.
-
Ho Importato l’ RSS del blog di Eric Lauder , che comparira’ nel settore “Whatever, Man”.
Amiga Unicorn
Cazzo, quando ho visto il messaggio con l’articolo Acqua San Bernarda pensavo che avessero fatto un clone del mio account, o hackerato l’account, perché sapevo di non aver postato quell’articolo. -
Domanda, non capisco molto di queste cose: come mai l’articolo uscito su TIMI una mezz’ora fa non compare?
-
Domanda, non capisco molto di queste cose: come mai l’articolo uscito su TIMI una mezz’ora fa non compare?
Eric Lauder perche’ il job viene eseguito ogni ora.
-
Eric Lauder perche’ il job viene eseguito ogni ora.
Amiga Unicorn
Altra domanda, poi la smetto di rompere i coglioni, prometto: alle volte pubblico semplici annunci, tipo “vado in ferie, moderazione a mezzo servizio, no articoli nuovi”. Ovviamente sono informazioni che qui non interessano, c’è un modo per escluderne la condivisione in modo che non creino solo confusione?Ah, la parte di TIMI più divertente credo sia il GLOSSARIO, che come il libro Il Padrino è la fonte di ogni saggezza (cit):
https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2021/05/01/glossario-di-timi/