Se ti droghi vale
-
cerchio2 il fiero rappresentate di popolazioini come wolof o mandingo, da sempre ai vertici della clkassifica internazionale per valore biologico riproduttivo, campionidella difficile disciplina lombrosiana dei rapporti tra facilità di accoppiamentoi e dimensioni del membro, oltretutto 30 enne pèer cui anche personalmente ai vertici storici biologici della sua viuta, si scopa una sessantenne? ma gratis? e la sessantenne si lamenta? c è del marcio a termini
Dieci minuti. LOL.
-
cerchio2 60 ennne... che cazzo di droghe girano?
Bibibibodibibu io ho 58 anni l'ultima che mi sono fatto per qualche mese fino a fine luglio era una separata pisana di 62, e a parte le grinze in faccia e il fatto che era una frignona rompicoglioni, faceva dei magnici bocchini anali.
...per dire.
-
Dieci minuti. LOL.
amigaunicorn
Intendeva “[solo] dieci minuti [purtroppo]” -
Dieci minuti. LOL.
amigaunicorn c e stato pure un caffe tra i due colpetti
-
Bibibibodibibu io ho 58 anni l'ultima che mi sono fatto per qualche mese fino a fine luglio era una separata pisana di 62, e a parte le grinze in faccia e il fatto che era una frignona rompicoglioni, faceva dei magnici bocchini anali.
...per dire.
RodolfoLavandino giuro non ce la faccio. è più forte di me. manco se mi pagano, letteralmente.
-
RodolfoLavandino giuro non ce la faccio. è più forte di me. manco se mi pagano, letteralmente.
Bibibibodibibu said in Se ti droghi vale:
Ma no dai, a me la vecchia manca, è un mio kink, una bella e gagliarda matrona… sai che divertimento a smontarla pezzo per pezzo…
-
Ma no dai, a me la vecchia manca, è un mio kink, una bella e gagliarda matrona… sai che divertimento a smontarla pezzo per pezzo…
goldo adesso che ci penso ci fu il periodo delle superiori in cui apprezzavo la materia. mi limitavo però a grandi seghe sulle prof tra cui quella di scienze che aveva una certa; ma anche tanto che andò in pensione pochi anni dopo
-
goldo se non ti smonta lei, ma sottovalutare le femmine in menopausa, non hanno paura di restare incinte, se qualcuno le mette a mamma d'agnello vedi che non se lo fanno sfuggire.