Colazioni in Europa
-
amigaunicorn dimenticavo il sale sciolto nella birra non fa più danni
come e' noto agli amanti della Corona, detto il piscio del mulo messicano.
-
come e' noto agli amanti della Corona, detto il piscio del mulo messicano.
amigaunicorn sai che aggiungerei che il vero bretzel va fatto con passaggio in soda caustica,da apposite casalinghe pronte subito dopo ad ovviamente invadere la Polonia
Poi ci si incasina pensando che il bretzel stesso è nato a Cracovia -
amigaunicorn sai che aggiungerei che il vero bretzel va fatto con passaggio in soda caustica,da apposite casalinghe pronte subito dopo ad ovviamente invadere la Polonia
Poi ci si incasina pensando che il bretzel stesso è nato a Cracoviala Polonia e' uno dei piatti principali della cucina prussiana.
-
sta diventando un threads sul suprematismo gastroesofageo delle popolazioni nordiche
Al riguardo, ricordo lo sguardo smarrito dei commensali (tutti tedeschi) ad un brunch organizzato dalla mia ragazza di allora.
Mentre loro affettavano i panini per imburrarli e mangiarli con una fetta di formaggio e prosciutto, io ho afferrato uno dei (pochi) croissant al cioccolato (insomma… ne conteneva una quantita’ omepatica paragonato ad uno qualsiasi prodotto dalla mie parti in Italia) e l’ho PUCCIATO nel cappuccino.
Ricordo feci pure un esplicito occhiolino alla mia ex, che non capi’ l’allusione e mi guardo’ disgustata.
Cultural clash at its finest
-
Al riguardo, ricordo lo sguardo smarrito dei commensali (tutti tedeschi) ad un brunch organizzato dalla mia ragazza di allora.
Mentre loro affettavano i panini per imburrarli e mangiarli con una fetta di formaggio e prosciutto, io ho afferrato uno dei (pochi) croissant al cioccolato (insomma… ne conteneva una quantita’ omepatica paragonato ad uno qualsiasi prodotto dalla mie parti in Italia) e l’ho PUCCIATO nel cappuccino.
Ricordo feci pure un esplicito occhiolino alla mia ex, che non capi’ l’allusione e mi guardo’ disgustata.
Roottobeetonale cos è il genio?
-
per aver detto "Brunch" , la tua punizione e' 4 suore che guidano una Prinz.
Una Prinz viola.
-
ma poi ste cose quando tornate in italia le dite anche al vostro amico dottore o cuoco?
-
la Polonia e' uno dei piatti principali della cucina prussiana.
amigaunicorn colazione pranzo e cena
-
amigaunicorn colazione pranzo e cena
il famoso Brunchnner.
-
ma poi ste cose quando tornate in italia le dite anche al vostro amico dottore o cuoco?
Bibibibodibibu io sono ambedue:))
-
Bibibibodibibu io sono ambedue:))
cerchio2 e al mattino fai auto outing culinario davanti allo specchio?
-
cerchio2 e al mattino fai auto outing culinario davanti allo specchio?
Bibibibodibibu dicendo ora mangerò solo pane toscano sciapo con cime di rapa condire con un filo d'olio ekkkstravergine del mi' nonno
-
Bibibibodibibu dicendo ora mangerò solo pane toscano sciapo con cime di rapa condire con un filo d'olio ekkkstravergine del mi' nonno
cerchio2 e cilicio! Se vuoi feramente fare ammenda dei tuoi peccato serve anche della sofferenza. Siamo o non siamo cristiani! porco il wurstel
-
cerchio2 e cilicio! Se vuoi feramente fare ammenda dei tuoi peccato serve anche della sofferenza. Siamo o non siamo cristiani! porco il wurstel
Bibibibodibibu meglio in ginocchio su' i scesci bio di Colfiorito
-
Bibibibodibibu meglio in ginocchio su' i scesci bio di Colfiorito
cerchio2 dop o docg?
-
cerchio2 dop o docg?
Bibibibodibibu booooh
-
cerchio2 dop o docg?
-
cerchio2 con moderazione!
-
Immagino che abbiate mai provato la full english breakfast. La versione tipica ha uovo fritto, pomodori e bacon grigliato, salsiccia cumberland, hashbrown (polpetta di patata fritta), black pudding (fettona di salsiccia di maiale + sangue), funghi trifolati, pane tostato e gli infami baked beans (cerco sempre di escluderli, sono immersi una salsina di pomodoro immonda).
brancalione said in Colazioni in Europa:
Immagino che abbiate mai provato la full english breakfast. La versione tipica ha uovo fritto, pomodori e bacon grigliato, salsiccia cumberland, hashbrown (polpetta di patata fritta), black pudding (fettona di salsiccia di maiale + sangue), funghi trifolati, pane tostato e gli infami baked beans (cerco sempre di escluderli, sono immersi una salsina di pomodoro immonda).
beh, i baked beans sono la base per il beans on toast, il piatto inglese che cucino meglio, e di cui ho scoperto l'esistenza grazie al cap. Picard
-
brancalione said in Colazioni in Europa:
beh, i baked beans sono la base per il beans on toast, il piatto inglese che cucino meglio, e di cui ho scoperto l'esistenza grazie al cap. Picard
teflon mai provati a cucinarli a casa. Quelli che ti servono immagino siano quelli della Heinz. La salsina tende a essere troppo acida per i miei gusti. Magari cotti con una salsa di pomodoro fatta in casa, sarebbero piu' buoni.