Colazioni in Europa
-
charlie la colazione senza sigaretta e cagata è solo un simulacro mal riuscito della stessa
-
cerchio2 https://youtu.be/5yEO37TWn38?si=HQRN7LZASo2-RYLz
oggi vanno gli skiantos... fagioli! -
cerchio2 colazione svedese detta anche buongiorno tristezza
se ti va bene pane fatto dal fornaio, ma non ti va fatta bene e ti mangi il pane da toast industriale. e forse il knacke bröd (il pane croccante) wasa (che poi è barilla).
fetta di formaggio anemico, fetta di cetriolo o di peperone, se ti va male prosciutto affumicato
caffè. caffè? quella roba che chiamano caffè.
posto due foto.
quella specie di stronzo rosa è il kalle kaviar. una specie di patè di pesce salatissimo.non esiste la colazione dolce.
charlie beh le aringhe con salse di tutti i tipi ed ugualmente il salmone sono buone però:)
-
charlie beh le aringhe con salse di tutti i tipi ed ugualmente il salmone sono buone però:)
cerchio2 ma a colazione???
il sill è una cibo edibile, si. -
amigaunicorn in Lituania in campagna la vodka è obbligatoria
In molte fabbriche in Lituania c'è l'alcool test la mattina, prima di iniziare il turno.
Non era strano per gli operai saldare con la bottiglia di vodka a fianco.
(Ukmergé, per capirci, campagna lituana anche se non cosí dispersa).
-
charlie la colazione senza sigaretta e cagata è solo un simulacro mal riuscito della stessa
Mio babbo ne era uno dei piu’ grandi adepti.
Infatti, dopo sveglio:- beveva il caffe’
- (che stimolava la) cagata mattutina
- (che ripagava con) sigaretta sul cesso
“E sei in polposiscion”, chiosava.
-
charlie negli alberghi dove andavo sempre
Una sorta di smörrebrod -
cerchio2 che però è danese... cosa ci mettevano nel tuo smörrebröd?
-
Mio babbo ne era uno dei piu’ grandi adepti.
Infatti, dopo sveglio:- beveva il caffe’
- (che stimolava la) cagata mattutina
- (che ripagava con) sigaretta sul cesso
“E sei in polposiscion”, chiosava.
Roottobeetonale i francesi le chiamano le 3 C . Cafe, cloppe (sigaretta), caca
-
charlie aringhe sia marinate che in salse almeno dieci salse e salmone sempre con salse
Pane nero e burro
Zero dolci -
charlie aringhe sia marinate che in salse almeno dieci salse e salmone sempre con salse
Pane nero e burro
Zero dolcicerchio2 a colazione non le ho mai viste. ma in hotel immagino che la cosa sia più "creativa". il sill ora lo fanno anche creativo:
Asian Fusion: peperoncino, zenzero, cipollotto
Burro Bruciato
Al Curry
Zenzero e lime
gusto Kalle... -
cerchio2 a colazione non le ho mai viste. ma in hotel immagino che la cosa sia più "creativa". il sill ora lo fanno anche creativo:
Asian Fusion: peperoncino, zenzero, cipollotto
Burro Bruciato
Al Curry
Zenzero e lime
gusto Kalle...charlie col curry è un classico temo che lo facciano pure all' Ikea
Interessante con zenzero -
amigaunicorn si ma invadere in presa al riflusso gastico non è da tutti. sicuro che non sia una forma di disareemo forzato obbligato dai patti post bellici?
Sei un debole!
Onestamente? è piú salutare un weisswurst di un croissant a colazione.
-
brancalione said in Colazioni in Europa:
Immagino che abbiate mai provato la full english breakfast. La versione tipica ha uovo fritto, pomodori e bacon grigliato, salsiccia cumberland, hashbrown (polpetta di patata fritta), black pudding (fettona di salsiccia di maiale + sangue), funghi trifolati, pane tostato e gli infami baked beans (cerco sempre di escluderli, sono immersi una salsina di pomodoro immonda).
beh, i baked beans sono la base per il beans on toast, il piatto inglese che cucino meglio, e di cui ho scoperto l'esistenza grazie al cap. Picard
-
charlie col curry è un classico temo che lo facciano pure all' Ikea
Interessante con zenzerocerchio2 si, il curry è usatissimo. fanno una salsa anche per il fish & chips. i danesi la chiamano remoulade.
-
Sei un debole!
Onestamente? è piú salutare un weisswurst di un croissant a colazione.
absc è il reflusso che è forte in me. giovane jedi.
-
cerchio2 si, il curry è usatissimo. fanno una salsa anche per il fish & chips. i danesi la chiamano remoulade.
charlie remoulade però è maionese senape e verdurine a scelta
-
cerchio2 ho avuto una discussion accesa proprio ieri sera. i danesi dicevano che è una salsa danese. poi però... hanno scoperto che è francese, e... il curry è usato in una variante
https://en.wikipedia.org/wiki/Remoulade -
cerchio2 ho avuto una discussion accesa proprio ieri sera. i danesi dicevano che è una salsa danese. poi però... hanno scoperto che è francese, e... il curry è usato in una variante
https://en.wikipedia.org/wiki/Remouladecharlie danesi pretending:)
-
cerchio2 ci provano sempre... non c'è niente da fare