Ferrara non si tocca(piano)
-
Il ferrarese oltre ad essere pigro mentalmente è proprio ostile all’innovazione. Quello che dice Massari non è del tutto sbagliato. Il pampapato è ostico in bocca e ruvido. Prodotto storico ovviamente ma ora c’è decisamente di meglio… è una tradizione, per carità, ma una volta si mangiava proprio di merda
-
Prima non c'erano i frigoriferi, la roba per conservarsi doveva essere secca o comunque a bassa acqua libera e quindi tanto zucchero, tanto sale o cotta e le spezie "coprivano" i difetti o davano comunque una componente di antiossidanti al tutto.
Poi anche i gusti nel tempo sono cambiati e ci siamo tutti più raffinati.. -
Ma si, come la Salamina, l’assaggi, te ne prendi un paio di cucchiai, non te ne fai fuori una da solo… sarebbe un suicidio… son prodotti che devono essere assaggiati e basta
-
cerchio2 secondo me queste frasi servono per fare rumore e basta. il media rimbalzano e questi acquistano punti "esposizione di mediatica". mediamente i cuochi bravi non sparano giudizi così.
la gente ci ricama sopra e ci si divide in guelfi e ghibellini. abbastanza noioso tutto il meccanismo. -
cerchio2 secondo me queste frasi servono per fare rumore e basta. il media rimbalzano e questi acquistano punti "esposizione di mediatica". mediamente i cuochi bravi non sparano giudizi così.
la gente ci ricama sopra e ci si divide in guelfi e ghibellini. abbastanza noioso tutto il meccanismo.charlie certo questo l'ho sentito una volta alla metro di Castel Maggiore il classico pieno di se
-
charlie certo questo l'ho sentito una volta alla metro di Castel Maggiore il classico pieno di se
cerchio2 pieno di "craema pasticciuera?"
-
charlie si aveva il suo trucco usare il mixer, grande scoperta
-
charlie eh già, quando uno pieno di sé incontra altri pieni di sé, è tutto un profluvio di creme pasticcere.
-
charlie eh già, quando uno pieno di sé incontra altri pieni di sé, è tutto un profluvio di creme pasticcere.
cicerchia a fine agosto prendersela col pampapato... hahahahah. è comico!
-
charlie cuoco quattro stagioni
-
Ma si, come la Salamina, l’assaggi, te ne prendi un paio di cucchiai, non te ne fai fuori una da solo… sarebbe un suicidio… son prodotti che devono essere assaggiati e basta
goldo la salamina e' stata la dieta annuale di mia nonna, sino ai 101 anni. Verso i 96, le hanno dovuto togliere la cistifellea per via di 3 cucchiai mangiati col pane, ma ha continuato imperterrita sino ai 101.
E' come la droga per Mike Jagger o l'alcool per Lemmy Kilmister: fanno male , ma ti allungano la vita.
-
goldo la salamina e' stata la dieta annuale di mia nonna, sino ai 101 anni. Verso i 96, le hanno dovuto togliere la cistifellea per via di 3 cucchiai mangiati col pane, ma ha continuato imperterrita sino ai 101.
E' come la droga per Mike Jagger o l'alcool per Lemmy Kilmister: fanno male , ma ti allungano la vita.
amigaunicorn sante parole
-
amigaunicorn nonna tosta!