1
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsMa nemmeno a copiare bene, siete capaci? (was: "eteropessimismo")
-
Amiga Unicorn ma uno che sta in mezzo agli altri per lavoro, poi conduce vita appartata solo con moglie, può definirsi “eremita del popolo”?
Chiedo per il mio amico Cicerchia. -
Amiga Unicorn ma uno che sta in mezzo agli altri per lavoro, poi conduce vita appartata solo con moglie, può definirsi “eremita del popolo”?
Chiedo per il mio amico Cicerchia.cicerchia solo se fa come i nostri antenati e scambia al massimo 3 parole al giorno con la moglie, quel simpatico animale domestico. Cit. E due devono essere ordini. Basta smetterle di considerarle psicologhe, amiche , amanti gelose e tutto il resto e considerarle come un normale coinquilino che purtroppo a volte richiede anche di essere scopata, giustamente.
Quello è l uiunico obbligo domestico -
cicerchia solo se fa come i nostri antenati e scambia al massimo 3 parole al giorno con la moglie, quel simpatico animale domestico. Cit. E due devono essere ordini. Basta smetterle di considerarle psicologhe, amiche , amanti gelose e tutto il resto e considerarle come un normale coinquilino che purtroppo a volte richiede anche di essere scopata, giustamente.
Quello è l uiunico obbligo domesticoThis post is deleted! -
Amiga Unicorn che succede? in sti giorni produzione elevatissima in quantità e qualità
Bibibibodibibu c’e’ molta inspirazione in giro.
-
cicerchia solo se fa come i nostri antenati e scambia al massimo 3 parole al giorno con la moglie, quel simpatico animale domestico. Cit. E due devono essere ordini. Basta smetterle di considerarle psicologhe, amiche , amanti gelose e tutto il resto e considerarle come un normale coinquilino che purtroppo a volte richiede anche di essere scopata, giustamente.
Quello è l uiunico obbligo domesticoBibibibodibibu said in Ma nemmeno a copiare bene, siete capaci? (was: "eteropessimismo"):
solo se fa come i nostri antenati
antenati di chi?
-
Bibibibodibibu said in Ma nemmeno a copiare bene, siete capaci? (was: "eteropessimismo"):
solo se fa come i nostri antenati
antenati di chi?
Amiga Unicorn avrei voluto dire dudi… antenati mi sembra va più democratico
-
Amiga Unicorn avrei voluto dire dudi… antenati mi sembra va più democratico
Bibibibodibibu no, non credo che la maggior parte di noi si comporti come descrivi tu.
-
Bibibibodibibu no, non credo che la maggior parte di noi si comporti come descrivi tu.
Amiga Unicorn è un’arte che si può soilo perfezionare in anni e anni e sono un amatore rispetto a certi vecchi che conosco.
-
Amiga Unicorn è un’arte che si può soilo perfezionare in anni e anni e sono un amatore rispetto a certi vecchi che conosco.
Bibibibodibibu said in Ma nemmeno a copiare bene, siete capaci? (was: "eteropessimismo"):
vecchi
QED
-
Amiga Unicorn
Magari sono io che mi immagino le cose (tipo la tettesplosione degli ultimi trent’anni), ma ho l’impressione che sia MGTOW che eteropessimismo siano il sintomo dell’incapacità di gestire e valutare i rapporti.Quello che intendo queste persone vorrebbero “un partner che sia X ma non Y” però non sono in grado di valutare quando c’è X ma non Y o, se trovano la persona “giusta”, non sono grado di gestire il rapporto (il che implica, inevitabilmente, dei compromessi).
Oppure, addirittura, non si rendono conto che “X ma non Y” è l’insieme vuoto.Tipo “voglio una donna che sia estremamente attiva e vorace sessualmente con me ma che, quando sono fuori, se ne sta in casa a recitare il rosario”.
Difficile (non impossibile, difficile) trovare una compagna così. (si noti il “vorace”)