Gastrofighettismi: il latte D'avena
-
Ad ogni modo il tema delle allergie è complicatissimo, già accennai al cross fra smalti e crostacei
Una amica è la migliore allergologa di Bologna e mi ha descritto cose molto stranecerchio2 said in Gastrofighettismi: il latte D'avena:
cross fra smalti e crostacei
Il cosa scusa?
Non suppongo si tratti di conficcare in un campo un po' di aragoste e un po' di flaconi di smalto e farci freestyle con la moto da cross, vero?
-
SauloBandone chiamavamo colite una vita fa adesso è diventato materia di business
cerchio2 c è una cosa da studiare: questo improvviso aumento di casi di allergia a aglio e cipolla che a livello accademico ancora non risulta. Chi glielo spiega al genere femminile che noi uomini siamo bestie semplici che davanti alla possibilità di salvare la specie e tramandare il proprio genoma non diamo proprio valore a una fiatella importante
-
Bibibibodibibu da medico posso confermarti che sono tutte stronzate alla moda
Unica cosa reale che negli ultimi 70 anni sono aumentate le allergie generiche (piante gatti polveri) per un motivo banale: tutto adesso è molto più pulito il bambino non si sensibilizza pian piano agli allergeni e quando se li trova iperreagisce
Infatti penso che in Madagascar siano menocerchio2 said in Gastrofighettismi: il latte D'avena:
Unica cosa reale che negli ultimi 70 anni sono aumentate le allergie generiche (piante gatti polveri) per un motivo banale: tutto adesso è molto più pulito il bambino non si sensibilizza pian piano agli allergeni e quando se li trova iperreagisce
Infatti penso che in Madagascar siano menoma una inziezione di polvere, polline e peli di gatto non aiuterebbe il sistema immunitario dei bambini?
-
cerchio2 said in Gastrofighettismi: il latte D'avena:
Infatti penso che in Madagascar siano menoma una inziezione di polvere, polline e peli di gatto non aiuterebbe il sistema immunitario dei bambini?
teflon said in Gastrofighettismi: il latte D'avena:
ma una inziezione di polvere, polline e peli di gatto non aiuterebbe il sistema immunitario dei bambini?Mi spiace essere approssimativo, non mi ricordo dove e chi, ma una cosa che stanno sperimentando in Italia, dosi crescenti di proteine allergeniche.
È la dose che fa il veleno, ma anche la cura... -
cerchio2 sono allergico ai fagioli! Ogni volta mi creano dolori incredibili. Ma poi scoreggio e torno felice
Bibibibodibibu presto aprirò un thread sui fagioli intervenite applaudendo e scorreggiando
-
ma una inziezione di polvere, polline e peli di gatto non aiuterebbe il sistema immunitario dei bambini?Mi spiace essere approssimativo, non mi ricordo dove e chi, ma una cosa che stanno sperimentando in Italia, dosi crescenti di proteine allergeniche.
È la dose che fa il veleno, ma anche la cura...SauloBandone said in Gastrofighettismi: il latte D'avena:
pazzesco, quindi ho sparato una cavolata a muzzo e ci ho quasi preso?
anyway,sono curioso di vedere come la metteranno dal punto di vista di reazioni allergiche al vaccino fatto con allergeni
È la dose che fa il veleno, ma anche la cura...
questo e' il principio che potrebbe aver ispirato l'inventore dell'omeopatia
-
È la dose che fa il veleno, ma anche la cura...SauloBandone era il principio dei vaccini desensibilizzanti ma non li usa più nessuno
-
SauloBandone era il principio dei vaccini desensibilizzanti ma non li usa più nessuno
cerchio2 Tranne il curante della Signora Somedude, anni fa.
Mi spieghi un po' come funziona e, eventualmente, come non funziona?
-
Non ne ho trovato un'applicazione che una in cui abbia senso. Nel cappuccino sa di segatura, nei pancake rimangono duri, devo provare nel pollo ma parto scettico.
-
semplici gite in campagna?
-
cerchio2 Tranne il curante della Signora Somedude, anni fa.
Mi spieghi un po' come funziona e, eventualmente, come non funziona?
somedude il principio è giusto ma il rischio è elevato
Quindi si usa solo in cura di allergie gravissime e solo in ambiente ospedaliero con anestesista attaccato
Buoni risultati nelle allergie ad api e vespe -
amigaunicorn said in Gastrofighettismi: il latte D'avena:
magari nelle aziende vinicole del monferrato
-
SauloBandone era il principio dei vaccini desensibilizzanti ma non li usa più nessuno
posso citarti come fonte per quando mi dicono che se sono allergico ai gatti basta che mi vaccino?
-
posso citarti come fonte per quando mi dicono che se sono allergico ai gatti basta che mi vaccino?
teflon io non lo farei a meno che non sia una cosa pesante:)
-
Aggiungo che i vaccini per casi gravi sono personalizzati in pratica
E che anche i test allergici possono essere pericolosi e per allergie potenzialmente fatali se proprio devono essere fatti si fanno in ambiente ospedaliero -
Senti se con un paio di calzoni corti e un ciuccio ti fanno entrare... -
L'unica cosa che mi viene in mente sono le poppe di Cristina d'avena...
Comunque l'unica avena che mi soddisfa è quella nelle Oatmeal Stout.
-
L'unica cosa che mi viene in mente sono le poppe di Cristina d'avena...
Comunque l'unica avena che mi soddisfa è quella nelle Oatmeal Stout.
orckrist tette fenomenali anche alla sua matura età... grande citazione
-
goldo collega concittadina conquartierina ma mai vista in giro:))
-
cerchio2 da aggiungere; Soja, Riso, Mandorle, Nocciole.
<modalità -punta-al-cazzo- ON>
Tecnicamente NON sono "latte" ma "bevanda (a base) di:"
<modalità -punta-al-cazzo- OFF>cicerchia boh, alcuni si sono sempre usati per farne altri lavorati (granita, tofu, ...). torna comodo per fare la granita siciliana in casa senza dover andare di autarchia e coltivare/cuocerei/tritare le mandorle.
Io invidio l ingenuità di questi che sono riusciti a spacciare merda ultraprocessata con oli e addensanti vari come alternativa ai vegani, che sono noti per fare sempre la punta al cazzo su questo tema. Io ci avrei visto solo il mercato degli intolleranti, che e molto piu ridotto.