6
Online53
Users514
Topics6.2k
PostsReputazione. Come cresce.
-
Allora, forse e’ meglio spiegare bene come funziona il meccanismo che da’ accesso al gruppo “Dudi”. Quando si raggiunge una certa reputazione, allora il sistema automaticamente vi infila nel gruppo. Se si abbassa troppo, allora potreste anche venire tolti dal gruppo, e finire in Bowlers.
Ma come cresce e come si abbassa la reputazione?
Sotto ogni post, a destra, ci sono due tasti:
Come vedete , c’e’una freccetta verso l’alto, e una verso il basso. Un pochino come il Like solo che c’e’ il dislike. Se pensate che quanto scritto non sia degno di un Dude, allora spingete sulla freccetta in basso (downvote). Se invece pensate che la persona parla da dude, allora spingete sulla freccetta in alto (upvote).
Se quindi non siete ancora nei dudi, e volete entrarci, andate in “Whatever, man”, e scrivete, lanciate topici, rispondete. In questo modo la vostra reputazione crescera’. No partecipazia, no reputazia.
In questo modo, il forum si amministra con il minimo sforzo da parte del moderatore.
E posso fingere di essere democratico, mentre sono solo pigro. -
undefined Low Eel pinned this topic
-
Domandone: ma quanti punti bisogna avere per diventare Dudi?
-
Ventordici!
-
Ventordici!
Cioccolataio Svizzerese ah per fortuna, ero preoccupato pensavo ne servissero trentundici
-
Cioccolataio Svizzerese ah per fortuna, ero preoccupato pensavo ne servissero trentundici
Gabriel dudici
-
ho fatto i conti, mediamente in un mese e mezzo di partecipazione attiva se piaci a tutti ci arrivi
-
ho fatto i conti, mediamente in un mese e mezzo di partecipazione attiva se piaci a tutti ci arrivi
Amiga Unicorn said in Reputazione. Come cresce.:
Capito Gabriel ? Se piaci a tutti; capisci dovr porta questo, vero?
Le braghe, via le braghe, che dobbiamo verificare se ci piaci, a turno! :):):)
-
Cioccolataio Svizzerese mi sembra un prezzo un po’ altino per l’accesso
-
Cioccolataio Svizzerese mi sembra un prezzo un po’ altino per l’accesso
Rodolfo Lavandino è quello che dicevamo un po’ tutti. prima.
-
Il nonnismo
-
Cerchio per quello sono già vecchio di mio, ho fatto pure il militare, figurati
-
Cioccolataio Svizzerese azz… Mi sento improvvisamente molto meno motivato!
-
Cerchio per quello sono già vecchio di mio, ho fatto pure il militare, figurati
Rodolfo Lavandino ah io ero già pronto per il Libano, scampato per un altro degli aneddoti da raccontare