2
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsMillennials. Sempre loro.
-
-
Faccio fatica a capire il meccanismo. Per quale motivo ti può venir in mente di sparare rispostone a qualcuno senza sapere cosa stai dicendo?
-
Faccio fatica a capire il meccanismo. Per quale motivo ti può venir in mente di sparare rispostone a qualcuno senza sapere cosa stai dicendo?
Paul Vixie e’ l’inventore del DNS, e del suo concetto.
NON dai rispostone a lui quando parli di DNS. -
Paul Vixie e’ l’inventore del DNS, e del suo concetto.
NON dai rispostone a lui quando parli di DNS.Low Eel dubito che il tipo sappia chi sia Paul Vixie, ma anche senza saperlo, ti metti a dare una risposta facendo il saccente quando non consci neanche le basi dell’argomento di cui si sta parlando
-
Low Eel dubito che il tipo sappia chi sia Paul Vixie, ma anche senza saperlo, ti metti a dare una risposta facendo il saccente quando non consci neanche le basi dell’argomento di cui si sta parlando
Questi sono i risultati dell’atteggiamento “often wrong, never in doubt” che fa il paio con"fake it untile you make it".
Credo che ormai ci sia, in generale, una patologia carenza di vergogna nelle persone.
Io, a venir smerdato per aver sparato una boiata, mi vergognerei come una suora sorpresa durante una gang-bang.
Ma questi manco cazzo, anzi: sono ignorante e per questo speciale.