1
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsApriamo una sessione aneddoti
-
Sentiamo cosa dicono i dudi,se è una cosa che stimola la mente a molti va bene
Voglio dire se si hanno aneddoti personali divertentemente dudici in abbondanzaCerchio gli aneddoti per sono una cosa strana. Ne ho un sacco, ma al momento non me ne viene in mente nessuno.
Poi, nel mezzo di un discorso dove non c’entrano nulla esce qualcosa che mi aggancia un ricordo e parto con l’aneddoto.
Questo per dire che in una sezione apposita non so se sarei in grado
-
Cerchio gli aneddoti per sono una cosa strana. Ne ho un sacco, ma al momento non me ne viene in mente nessuno.
Poi, nel mezzo di un discorso dove non c’entrano nulla esce qualcosa che mi aggancia un ricordo e parto con l’aneddoto.
Questo per dire che in una sezione apposita non so se sarei in grado
teflon è normale, parlando di Cecoslovacchia me ne sono venuti in mente tre,che non avrei immediatamente recepito
Quindi magari si parla di qualcosa viene in mente e lo posti nel luogo dove si può scriverlo -
teflon è normale, parlando di Cecoslovacchia me ne sono venuti in mente tre,che non avrei immediatamente recepito
Quindi magari si parla di qualcosa viene in mente e lo posti nel luogo dove si può scriverloCerchio makes sense …
-
Anche secondo me non ha senso.
Gli aneddoti vengono in genere durante altre discussioni. Se poi si “forka” in un altro thread, e sia!
Quindi avere una sezione aneddoti è bocciato, per me.
-
Funziona bene durante una discussione.
Se ti parte l’aneddoto, apri un post apposta nel bar.
L’hai gia’ fatto prima e funziona bene.
Non penso ci sia bisogno di una sezione apposta.Detto questo, spara che voglio sentire storie di figa&comunismo che mi parte una perestroika e vado in sbubba.
-
Funziona bene durante una discussione.
Se ti parte l’aneddoto, apri un post apposta nel bar.
L’hai gia’ fatto prima e funziona bene.
Non penso ci sia bisogno di una sezione apposta.Detto questo, spara che voglio sentire storie di figa&comunismo che mi parte una perestroika e vado in sbubba.
Roottobeetonale ok entro stasera posto anche perché collegando mentalmente sono a cinque aneddoti cecoslovacchi,arrivare a stasera siamo a sette temo
-
voto anche io per il Bar, il topic sull’anedotto va bene, ma va bene anche infilarlo alla cazzo in un altro topic come risposta.
Alla fine siam Dudi, sai che cazzo ce ne frega… -
Propongo “papa biber keller” anche se suona meglio “la cantina di papà castoro”, anche se forse tanta gente era già all’università quando arrivò in italia.
Un posto dove si beve e si racconta storie.philotette said in Apriamo una sessione aneddoti:
Propongo “papa biber keller” anche se suona meglio “la cantina di papà castoro”, anche se forse tanta gente era già all’università quando arrivò in italia.
Un posto dove si beve e si racconta storie.io facevo le elementari quando papà castoro era in tv la mattina, non scherziamo
-
Roottobeetonale ok entro stasera posto anche perché collegando mentalmente sono a cinque aneddoti cecoslovacchi,arrivare a stasera siamo a sette temo
Cerchio a questo punto ci vorrebbe una sezione “cerchio” nel forum.
-
cicerchia sezione senior