6
Online53
Users514
Topics6.2k
PostsUltime dal mondo fatato di Repubblica
-
Due deficienti, uomo e donna, si facevano una passeggiatina in una piazzola di emergenza autostradale e hanno fatto il conto del numero di catcalling ricevuti. Il catcalling in questione era semplicemente il clacson. La ragazza ne ha ricevuti 16 in 8 minuti e il ragazzo nessuno. Wow. Esperimenti sociali notevoli e densi di significato. -
Due deficienti, uomo e donna, si facevano una passeggiatina in una piazzola di emergenza autostradale e hanno fatto il conto del numero di catcalling ricevuti. Il catcalling in questione era semplicemente il clacson. La ragazza ne ha ricevuti 16 in 8 minuti e il ragazzo nessuno. Wow. Esperimenti sociali notevoli e densi di significato.brancalione quando piscio in autostrada mi suonano sempre
-
brancalione quando piscio in autostrada mi suonano sempre
Cerchio a saperlo prima che era catcalling!
-
Io le avrei urlato.
āE magna de meno. A buttrigonaAaaa!ā -
Io le avrei urlato.
āE magna de meno. A buttrigonaAaaa!āRoottobeetonale delicatisssimo
-
Sono giornali di un certo spessore!
-
Mi permetto di parafrasare āIl ragazzo di campagnaā:
āPasseggia in piazzola dellāautostrada? Alùra lāĆØ un truiùnā.
-
-
orckrist ahahah doppio colpo di scena! Ahaha
-
Due deficienti, uomo e donna, si facevano una passeggiatina in una piazzola di emergenza autostradale e hanno fatto il conto del numero di catcalling ricevuti. Il catcalling in questione era semplicemente il clacson. La ragazza ne ha ricevuti 16 in 8 minuti e il ragazzo nessuno. Wow. Esperimenti sociali notevoli e densi di significato.brancalione Tra lāaltro ĆØ vietato dal codice della strada; se quanto dichiarato corrisponde al vero possono anche essere sanzionati.
-
brancalione Tra lāaltro ĆØ vietato dal codice della strada; se quanto dichiarato corrisponde al vero possono anche essere sanzionati.
cicerchia said in Ultime dal mondo fatato di Repubblica:
brancalione Tra lāaltro ĆØ vietato dal codice della strada; se quanto dichiarato corrisponde al vero possono anche essere sanzionati.
Non ha neanche indossato il giubbino ad alta visibilitĆ , si vede le sciupava lāoutfitā¦
-
Due deficienti, uomo e donna, si facevano una passeggiatina in una piazzola di emergenza autostradale e hanno fatto il conto del numero di catcalling ricevuti. Il catcalling in questione era semplicemente il clacson. La ragazza ne ha ricevuti 16 in 8 minuti e il ragazzo nessuno. Wow. Esperimenti sociali notevoli e densi di significato.cioeā, si comporta come una prostituta da autogrill, e si meraviglia che le suonano il clacson? Percheā il ragazzo non si veste come un busone di via stalingrado, e non va sui marciapiedi la notte?
-
cioeā, si comporta come una prostituta da autogrill, e si meraviglia che le suonano il clacson? Percheā il ragazzo non si veste come un busone di via stalingrado, e non va sui marciapiedi la notte?
Amiga Unicorn said in Ultime dal mondo fatato di Repubblica:
cioeā, si comporta come una prostituta da autogrill, e si meraviglia che le suonano il clacson? Percheā il ragazzo non si veste come un busone di via stalingrado, e non va sui marciapiedi la notte?
poi quando si avvicinano abbastanza da vedere che ha le birkenstock non si fermano e scappano
-
poi quando si avvicinano abbastanza da vedere che ha le birkenstock non si fermano e scappano
oppure le chiedono lo sconto.
-
Due deficienti, uomo e donna, si facevano una passeggiatina in una piazzola di emergenza autostradale e hanno fatto il conto del numero di catcalling ricevuti. Il catcalling in questione era semplicemente il clacson. La ragazza ne ha ricevuti 16 in 8 minuti e il ragazzo nessuno. Wow. Esperimenti sociali notevoli e densi di significato.brancalione come un catcalling in autostrada⦠lāhanno poi presa sotto? o ĆØ stata abbandonata?
-
brancalione come un catcalling in autostrada⦠lāhanno poi presa sotto? o ĆØ stata abbandonata?
Charlie ha fatto quello che doveva: Una lamentela su Repubblica!
-
Percheā il ragazzo non si veste come un busone di via stalingrado
Hanno rifatto la viabilitaā, niente piuā busoni !!
Forse per quello non sa come vestirsi ! -
Percheā il ragazzo non si veste come un busone di via stalingrado
Forse per quello non sa come vestirsi !Aethiss said in Ultime dal mondo fatato di Repubblica:
Mi cade un mito. Mi cade un mito.
E dove vanno, adesso i boosoni?
-
Zona fiera con il camper!
-
Aethiss said in Ultime dal mondo fatato di Repubblica:
ehh, mi chiedi troppo.
sono anni non sono piuā a Bolo. Ci torno di tanto in tanto ma proprio una scappata da fine settimana.