Buona sera
-
Capitato qui per caso, dopo un sacco di tempo rientro in un forum.
Più per curiosità che altro, lo ammetto. -
Capitato qui per caso, dopo un sacco di tempo rientro in un forum.
Più per curiosità che altro, lo ammetto.E' con la curiosita' che si scoprono le cose (ed i posti) interessanti.
Benvenuto nel club! Se supererai il periodo di prova......
Hai gia' letto le fantasmagoriche "regole che non sono davvero regole"?
-
Sono appena passato per l'area regole e mi sento un po' preso da "ansia da prestazione".
Qualcuno può prestarmi un riassunto delle leggi tedesche?
-
Sono appena passato per l'area regole e mi sento un po' preso da "ansia da prestazione".
@orckrist said in Buona sera:
e mi sento un po' preso da "ansia da prestazione".
Se hai ansia da prestazione, lei non ti piace abbastanza.
(nel senso che se ti piace, non hai tempo per l'ansia). -
Ma va la'!
Neppure io conosco le leggi tedesche, ma qui nel club in generale:
- Non fare lo stronzo (troppo).
- Non essere un problema.
- NON DIVENTARE UN PROBLEMA
- Prendi le cose alla leggera.
Puoi parlare di qualsiasi cosa ti aggradi, davvero, qualunque cosa ti appassioni, dalle grosse tette ai grossi cazzi, passando per la pesca, i videogiochi, l'alcool o qualunque cosa ti passi per la mente.
Un po' di tempo fa, discutemmo di penne stilografiche, vedi tu.
Se ci sono argomenti delicati che ti piacerebbe affrontare insieme ad altri maschietti, sei nel posto giusto, fai solo attenzione a non iniziare il tuo (nuovo) thread nella parte pubblica. Chiedi lumi ad @loweel prima magari, il tutto e' per la tua privacy.
Per il resto: fai come se fossil al bar sotto casa, che frequenti da decenni e nel quale ti puoi rilassare, Qui siamo cosi'!
-
Se non fosse chiaro:
Siamo una manica di gente che rutta, beve birra, ride sguaiatamente e si sfotte a vicenda senza soluzione di continuita'
-
Ma va la'!
Neppure io conosco le leggi tedesche, ma qui nel club in generale:
- Non fare lo stronzo (troppo).
- Non essere un problema.
- NON DIVENTARE UN PROBLEMA
- Prendi le cose alla leggera.
Puoi parlare di qualsiasi cosa ti aggradi, davvero, qualunque cosa ti appassioni, dalle grosse tette ai grossi cazzi, passando per la pesca, i videogiochi, l'alcool o qualunque cosa ti passi per la mente.
Un po' di tempo fa, discutemmo di penne stilografiche, vedi tu.
Se ci sono argomenti delicati che ti piacerebbe affrontare insieme ad altri maschietti, sei nel posto giusto, fai solo attenzione a non iniziare il tuo (nuovo) thread nella parte pubblica. Chiedi lumi ad @loweel prima magari, il tutto e' per la tua privacy.
Per il resto: fai come se fossil al bar sotto casa, che frequenti da decenni e nel quale ti puoi rilassare, Qui siamo cosi'!
le leggi tedesche sono un po' come quelle italiane, con qualche avanzamento. Immagina le leggi italiane se il decreto zan fosse passato.
-
Se non fosse chiaro:
Siamo una manica di gente che rutta, beve birra, ride sguaiatamente e si sfotte a vicenda senza soluzione di continuita'
@absc
Ah, Ok.
Quindi è come le telefonate tra me e il mio compare che cominciano sempre con un affettuoso "Vaffa".