6
Online53
Users514
Topics6.2k
PostsNeanche il gusto di scegliere....
-
coda di 250 persone? pensa se avessero anche dovuto scegliere quali gusti prendere…
-
ok però l’autore è Frank Merenda… diciamo non del tutto disinteressato…
-
Oddio il Roxy bar in via Rizzoli a Bologna già sessanta anni fa aveva la macchina carpigiani a sinistra panna a destra cioccolato in mezzo il mix
Non mi sembra sta gran invenzione -
coda di 250 persone? pensa se avessero anche dovuto scegliere quali gusti prendere…
teflon Saulo Bandone leggendo l’articolo sul corriere, pare che la coda sia dovuta al termine “gratis”.
-
Goldo “qua è tutto un magna magna”
-
teflon Saulo Bandone leggendo l’articolo sul corriere, pare che la coda sia dovuta al termine “gratis”.
cicerchia said in Neanche il gusto di scegliere....:
cazzo, ci vado subito allora!
-
Oddio il Roxy bar in via Rizzoli a Bologna già sessanta anni fa aveva la macchina carpigiani a sinistra panna a destra cioccolato in mezzo il mix
Non mi sembra sta gran invenzioneCerchio vogliamo parlare anche del mitico Biagi a casalecchio. 3 gusti gelato. riga.
Questi articoli servono per arricchire il mito del marketing americano. non dicono nulla, sottendono.
-
Cerchio vogliamo parlare anche del mitico Biagi a casalecchio. 3 gusti gelato. riga.
Questi articoli servono per arricchire il mito del marketing americano. non dicono nulla, sottendono.
Charlie vero adesso c’è un posto fighetto per lunch e aperitivo
-
Cerchio non so se una volta fosse meglio, ma ora è un posto del cazzo. gente brutta!
-
Cerchio non so se una volta fosse meglio, ma ora è un posto del cazzo. gente brutta!
Charlie non ci vado da dieci anni
-
Cerchio continua cosi’!
-
Charlie è che a quei tempi avevo una di Borgonuovo:)
-
Cerchio eh! bei tempi?
-
Charlie si credo uno dei top poi ha trovato uno giovane e ricco:))
-
Cerchio le donne. sanno sempre cosa fare.