Skip to content
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • World
  • Users
  • Groups
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • World
  • Users
  • Groups
Skins
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (No Skin)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo

Benvenuti nel Dudes Club Italiano

1. Benvenuti nel Dudes Club Italiano.
  2. Whatever, man
  3. Sette euro per una mezza

12

53

Users

512

Topics

6.2k

Sette euro per una mezza

Scheduled Pinned Locked Moved Whatever, man
22 Posts 7 Posters 201 Views
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • philotetteundefined philotette

Amiga Unicorn
    spespe, la pagina che ho postato dice che all’oktoberfest la birra costa in media 15 euro. E poi che la città non impone i prezzi, ma controlla che siano ragionevoli, con ragionevoli cioè simili a quelli che si trovano in città. E i prezzi che si trovano in città vanno da sette e qualcosa a tredici e qualcosa, non che la media è sette.
    O almeno, questo dice la pagina in inglese, non so quella in tedesco, e non so nemmeno quali siano i prezzi reali, è da parecchio che non ci metto piede.

Sette euro al litro ci sto, qui in italia la pago di più ed è birra italiana, ma quattordici, inizia a essere tantino. Come prezzo in sé, poi chiaro se è una cosa che fai una volta all’anno anche sticazzi, ci sta spenderne anche venti.

Personalmente ci sono stato, ma avevo, diciamo , 30 anni in meno. Mi svegliai in un letto a casa di una tizia, e non ricordo il perche’ di preciso, e la mia memoria non era persa per via dell’alcool. (vendono anche altre cose, da quelle parti).

questo meriterebbe un aneddoto però!

Amiga Unicornundefined Offline
    Amiga Unicornundefined Offline
    Amiga Unicorn
    Dudi
    wrote last edited by

philotette said in Sette euro per una mezza:

spespe, la pagina che ho postato dice che all’oktoberfest la birra costa in media 15 euro.

si. L’ho visto. In citta’, e si sa che Monaco e’ carissima, costano dai 7 ai 13. So leggere.

Ma se continuate a dimenticare il fatto che l’Oktoberfest e’ tutta la baracca che e’, e’ come se continuaste
    a lamentarvi di quanto costa una camera d’albergo a Siena quando c’e’ il palio.

Io vi consiglio di entrarci, in quei tendoni, con dei buoni amici, e passarci una serata. Poi, oh, non e’ che mi pagano.

Kubernetes non e' Euro 5, per cui non puo' girare in centro. (N. Bonaparte, PhD in Computer Science)

Matrix: @uriel:mtrx.keinpfusch.net
    Fedi: @uriel@x.keinpfusch.net

cicerchiaundefined 1 Reply Last reply
    👍
    0
    • Amiga Unicornundefined Amiga Unicorn

philotette said in Sette euro per una mezza:

spespe, la pagina che ho postato dice che all’oktoberfest la birra costa in media 15 euro.

si. L’ho visto. In citta’, e si sa che Monaco e’ carissima, costano dai 7 ai 13. So leggere.

Ma se continuate a dimenticare il fatto che l’Oktoberfest e’ tutta la baracca che e’, e’ come se continuaste
      a lamentarvi di quanto costa una camera d’albergo a Siena quando c’e’ il palio.

Io vi consiglio di entrarci, in quei tendoni, con dei buoni amici, e passarci una serata. Poi, oh, non e’ che mi pagano.

cicerchiaundefined Online
      cicerchiaundefined Online
      cicerchia
      Dudi
      wrote last edited by

Amiga Unicorn said in Sette euro per una mezza:

una camera d’albergo a Siena quando c’e’ il palio.

diobono cosa mi hai fatto ricordare:

#aneddoto che ovviamente non c’entra un cazzo con la discussione#

Primi anni che mi frequentavo con colei che ora è mia moglie, decidiamo di trascorrere un weekend a Siena.
      A metà giugno chiamo per prenotare una doppia per una notte, tra l’1 e il 2.
      Alla terza chiamata mi dicono che c’è il palio (le altre due mi dissero solo che non avevano posto).

Vabbè. facciamo l’8 e il 9.

1 Reply Last reply
      0
      Reply
      • Reply as topic
      Log in to reply
      • Oldest to Newest
      • Newest to Oldest
      • Most Votes

• 1
      • 2
      • Login