2
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsSistemi di filtraggio per acqua
-
Cioccolataio Svizzerese l’acqua distillata e’ tossica, del resto.
Mi è venuto in mente (e non scherzo), che in Italia gente che pratica culturismo beveva
acqua distillata “per togliere l’acqua dai
muscoli”.Un mio amico d’infanzia, culturista, me lo disse e alla mia domanda: “ma siete idioti?”, lui rispose: “SONO idioti, poi li vedi svenire come mosche”.
-
Mi è venuto in mente (e non scherzo), che in Italia gente che pratica culturismo beveva
muscoli”.Un mio amico d’infanzia, culturista, me lo disse e alla mia domanda: “ma siete idioti?”, lui rispose: “SONO idioti, poi li vedi svenire come mosche”.
Cioccolataio Svizzerese mado’, ma chi si ricorda che una volta si rabboccavano le batterie delle auto con l’acqua distillata?
-
Cioccolataio Svizzerese mado’, ma chi si ricorda che una volta si rabboccavano le batterie delle auto con l’acqua distillata?
teflon la batteria del pandino e della ritmo di mio padre erano da rabboccare, poi hanno messo sul mercato le batterie sigillate (VRLA) e non c’è stato più bisogno.
-
Immagino per limitare il sodio che crea ritenzione idrica.
Cmq, il culturismo e’ antitetico al wellness. Il giorno in cui si sparge la notizia che il cianuro migliora la striatura dei muscoli, i culturisti si estingueranno.
-
Immagino per limitare il sodio che crea ritenzione idrica.
Cmq, il culturismo e’ antitetico al wellness. Il giorno in cui si sparge la notizia che il cianuro migliora la striatura dei muscoli, i culturisti si estingueranno.
Roottobeetonale said in Sistemi di filtraggio per acqua:
he il cianuro migliora la striatura dei muscoli, i culturisti si estingueranno.
il cianuro no, ma la stricnina fa miracoli.
-
Roottobeetonale said in Sistemi di filtraggio per acqua:
he il cianuro migliora la striatura dei muscoli, i culturisti si estingueranno.
il cianuro no, ma la stricnina fa miracoli.
Basta chiamatela stricnosterone, e il gioco e’ fatto
-
Basta chiamatela stricnosterone, e il gioco e’ fatto
beh, in effetti, migliora la definizione dello scheletro. Se la prendi per un po’, dopo le ossa si vedono tutte
FLEX!
-
beh, in effetti, migliora la definizione dello scheletro. Se la prendi per un po’, dopo le ossa si vedono tutte
FLEX!
Il fantomatico BF allo 0.0%