Skip to content
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • World
  • Users
  • Groups
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
  • World
  • Users
  • Groups
Skins
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (No Skin)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo

Benvenuti nel Dudes Club Italiano

1. Benvenuti nel Dudes Club Italiano.
  2. Whatever, man
  3. La Cancel Culture non è di Destra ne è di Sinistra, è religiosa.

2

53

Users

512

Topics

6.2k

La Cancel Culture non è di Destra ne è di Sinistra, è religiosa.

Scheduled Pinned Locked Moved Whatever, man
26 Posts 10 Posters 140 Views 1 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Gabrielundefined Gabriel

Amiga Unicorn ricorda il padre di un mio amico che mi diceva che la cucina italiana era la migliore del mondo.
    Quando gli ho chiesto quali altre cucine avesse mai assaggiato mi ripose pacificamente: nessuna!

I migliori a prescindere.

Aethissundefined Offline
    Aethissundefined Offline
    Aethiss
    wrote last edited by

Gabriel said in La Cancel Culture non è di Destra ne è di Sinistra, è religiosa.:

ricorda il padre di un mio amico che mi diceva che la cucina italiana era la migliore del mondo.
    Quando gli ho chiesto quali altre cucine avesse mai assaggiato mi ripose pacificamente: nessuna!

I migliori a prescindere.

ci sono 2 risposte possibili :

Risposta 1: Quando vai in giro per le grandi citta’ occidentali quanti ristoranti inglesi, svedesi, francesi o qualcosa a tua scelta trovi ? Quanti ristoranti italiani ci sono ?

Risposta 2: Le cucine sono varie, quella vietnamita ad esempio e’ ottima (e considerata tra le piu’ salutari al mondo). La cucina indiana e’ buona, ma dipende da che latitudine sei abituato, ad esempio per me e’ troppo piccante. Quella malese e’ fuoco praticamente.

quindi alla fine e’ un po’ come discutere del sesso degli angeli, oppure cercare un qualcosa per dire implicitamente “siamo migliori”.

my 2 cents.

Nemmeno cuoco, sottocuoco.

1 Reply Last reply
    0
    • rossomotoundefined rossomoto

vertigo said in La Cancel Culture non è di Destra ne è di Sinistra, è religiosa.:

L’eccezionalismo americano è un filtro cognitivo che condiziona in profondità le scelte interne, economiche e sociali. In pratica diventa un bias strutturale gli americani leggono il mondo, e pure sé stessi, attraverso questa lente.

Ho sempre avuto l’impressione che l’eccezionalismo americano fosse simile all’eccezionalismo umano, quel concetto per cui la razza umana è superiore agli altri animali.

E’ evidentemente ('eccezionalismo umano) una balla: ci sono animali più forti, più veloci, più potenti degli esseri umani, pronti a farti a pezzi, mangiarti, incularti (non necessariamente in quest’ordine… 😄 )

Però, sotto sotto, più a torto che a ragione, gli esseri umani si considerano comunque superiori, soprattutto in virtù della propria intelligenza (che poi, parliamone: ciccio 'ersalumiere probabilmente è meno intelligente di un gatto, ma vabbè).

Amiga Unicornundefined Online
      Amiga Unicorn
      Dudi
      wrote last edited by

rossomoto said in La Cancel Culture non è di Destra ne è di Sinistra, è religiosa.:

Ho sempre avuto l’impressione che l’eccezionalismo americano fosse simile all’eccezionalismo umano, quel concetto per cui la razza umana è superiore agli altri animali.

mentre, notoriamente, le capre sono il top del top che l’evoluzione abbia mai creato.

Kubernetes non e' Euro 5, per cui non puo' girare in centro. (N. Bonaparte, PhD in Computer Science)

Matrix: @uriel:mtrx.keinpfusch.net
      Fedi: @uriel@x.keinpfusch.net

rossomotoundefined 1 Reply Last reply
      🤣
      1
      • Amiga Unicornundefined Amiga Unicorn

rossomoto said in La Cancel Culture non è di Destra ne è di Sinistra, è religiosa.:

mentre, notoriamente, le capre sono il top del top che l’evoluzione abbia mai creato.

rossomotoundefined Offline
        rossomoto
        wrote last edited by

Amiga Unicorn said in La Cancel Culture non è di Destra ne è di Sinistra, è religiosa.:

Io ho sempre pensato che l’apice dell’evoluzione fosse l’octopussy, ma di solito lo tengo per me perchè sennò dicono che sono un pervertito.

Che poi, secondo me, “The Deep” aveva capito tutto…

L'acceleratore è tuo amico: fràka, dio bono!

Amiga Unicornundefined 1 Reply Last reply
        0
        • rossomotoundefined rossomoto

Amiga Unicorn said in La Cancel Culture non è di Destra ne è di Sinistra, è religiosa.:

Io ho sempre pensato che l’apice dell’evoluzione fosse l’octopussy, ma di solito lo tengo per me perchè sennò dicono che sono un pervertito.

Amiga Unicorn
          Dudi
          wrote last edited by

tu lo sai, che hanno il becco, vero?

07e53cbf-0338-40ab-b4fd-29e4358c8c46-image.png

Kubernetes non e' Euro 5, per cui non puo' girare in centro. (N. Bonaparte, PhD in Computer Science)

Matrix: @uriel:mtrx.keinpfusch.net
          Fedi: @uriel@x.keinpfusch.net

Cioccolataio Svizzereseundefined rossomotoundefined 2 Replies Last reply
          0

Cioccolataio Svizzereseundefined Offline
            Cioccolataio Svizzereseundefined Offline
            Cioccolataio Svizzerese
            Dudi
            wrote last edited by

Amiga Unicorn

Anche la Fica ha i denti: Paraponziponzipom!

“Quanti cazzi all’ospdale, quante fighe in tribunale, o’ mia bea donina o mia bea dona!”

FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO PER PIACERE A PERSONE CHE DETESTIAMO.

1 Reply Last reply
            😲
            1

rossomoto
              wrote last edited by

Sì che lo so.
              Ma se ci riusciva “The Deep” forse c’è speranza.
              Suvvia, un uomo potrà pur sognare una bella trombata mista mare, no? 🙂

L'acceleratore è tuo amico: fràka, dio bono!

1 Reply Last reply
              0
              Reply
              • Reply as topic
              Log in to reply
              • Oldest to Newest
              • Newest to Oldest
              • Most Votes

• 1
              • 2
              • Login

• Don't have an account? Register