Salve a tutti!
-
Buonasera a tutti, nuovo, inesperto, curioso, si starà a vedere...
Edit: ok troppo stringato..
Toscano per 7/8 da mille mila generazioni, quasi 50enne, mi sono iscritto perché leggo il blog dai tempi di wolfstepp e mi emoziona molto poter interagire con gente che legge i pensieri scritti da "Egli", che fu vescovo e asciugamano.
-
Buonasera a tutti, nuovo, inesperto, curioso, si starà a vedere...
Edit: ok troppo stringato..
Toscano per 7/8 da mille mila generazioni, quasi 50enne, mi sono iscritto perché leggo il blog dai tempi di wolfstepp e mi emoziona molto poter interagire con gente che legge i pensieri scritti da "Egli", che fu vescovo e asciugamano.
-
@absc boh, quel che verrà, ho una formazione scientifica, moglie, ma non figli e mi piace suonare lo strumento elettrico che fa dum dum dum.
-
@absc boh, quel che verrà, ho una formazione scientifica, moglie, ma non figli e mi piace suonare lo strumento elettrico che fa dum dum dum.
@SauloBandone said in Salve a tutti!:
@absc boh, quel che verrà, ho una formazione scientifica, moglie, ma non figli e m piace suonare lo strumento elettrico che fa dum dum dum.
Il vibratore?
-
@SauloBandone said in Salve a tutti!:
@absc boh, quel che verrà, ho una formazione scientifica, moglie, ma non figli e m piace suonare lo strumento elettrico che fa dum dum dum.
Il vibratore?
@absc no quello fa zzz zzz zzz zzz....
-
@absc no quello fa zzz zzz zzz zzz....
In effetti. Un vibratore che fa "dum dum dum", dovrebbe essere taglia Mammuth, credo.
-
In effetti. Un vibratore che fa "dum dum dum", dovrebbe essere taglia Mammuth, credo.
@absc Suono il basso, mi ero perso a leggere, questa cosa della "forma a forum" mi garba però sull'acchito mettersi in pari è lunga...
-
@absc Suono il basso, mi ero perso a leggere, questa cosa della "forma a forum" mi garba però sull'acchito mettersi in pari è lunga...
Impara una cosa. Su un forum dovresti seguire solo quello che ti interessa.
Inoltre, mica sei obbligato a metterti alla pari.
Togliti l'idea del social dalla testa! È quella che ti condiziona.
-
@absc said in Salve a tutti!:
Ma noi siamo persone moderne e non abbiamo pregiudizi.
-
Impara una cosa. Su un forum dovresti seguire solo quello che ti interessa.
Inoltre, mica sei obbligato a metterti alla pari.
Togliti l'idea del social dalla testa! È quella che ti condiziona.
@absc Era per capire in che razza di postaccio sono finito...
Poi ero curioso, di vedere le discussioni e se c'era qualcosa a cui potevo rispondere o che mi interessasse.