Ciao Dudi!
-
In tempi duri mi fa piacere scambiare opinioni, anche perché abito in Svezia da tanti anni e la socializzazione light mi manca.
Leggo Kein Pfusch da praticamente sempre.
A presto,
Charlie -
In tempi duri mi fa piacere scambiare opinioni, anche perché abito in Svezia da tanti anni e la socializzazione light mi manca.
Leggo Kein Pfusch da praticamente sempre.
A presto,
Charlie@charlie dove in Svezia?
-
@cerchio2 ciao Cerchio2, al momento sono a Malmö. Anche tu in zona?
-
@charlie Skåne intorno al 2010 avevo una fidanzata svedese che abitava in Italia a Firenze ma spesso tornava a casa ed io con lei che era di Ystad,due passi a Malmö si andava per vedere un po' di vita o allo stadio ( bellissimo) lei super tifosa
-
@cerchio2 said in Ciao Dudi!:
0
Storia simile, ma sono rimasto. Ho figliato. Separato e sono rimasto qua.
Oggi in città c'è il derby con copenhagen... devo dire che il calcio non mi interessa, a meno che non muoiano sul campo almeno 6 calciatori perchè colpiti da pallonate alla Mark Lenders. Come è finita con la Svensson?
-
0
Storia simile, ma sono rimasto. Ho figliato. Separato e sono rimasto qua.
Oggi in città c'è il derby con copenhagen... devo dire che il calcio non mi interessa, a meno che non muoiano sul campo almeno 6 calciatori perchè colpiti da pallonate alla Mark Lenders. Come è finita con la Svensson?
@charlie rimasti amici,lei abita ancora a Firenze, insegnava alla università europea adesso la influencer di vino,io vivo in Lituania a Ystad attaccato alla piazzetta centrale c'è un ottimo ristorante mentre a Malmö non ho mai mangiato bene
Mangiammo molto bene in un ristorante perso nella campagna dove cuoco era l'ex chef di Palme -
@charlie rimasti amici,lei abita ancora a Firenze, insegnava alla università europea adesso la influencer di vino,io vivo in Lituania a Ystad attaccato alla piazzetta centrale c'è un ottimo ristorante mentre a Malmö non ho mai mangiato bene
Mangiammo molto bene in un ristorante perso nella campagna dove cuoco era l'ex chef di Palme@cerchio2 io ho vissuto per 7 anni a Goteborg, 3 a Jönköping, 1 abbondante a Stoccolma e ora Malmö.
Mangiare bene in Svezia non è facile. Reperire materie prime buone è costoso, e lo sta diventando molto di più. -
@cerchio2 io ho vissuto per 7 anni a Goteborg, 3 a Jönköping, 1 abbondante a Stoccolma e ora Malmö.
Mangiare bene in Svezia non è facile. Reperire materie prime buone è costoso, e lo sta diventando molto di più.@charlie al mercato di Ystad si trovavano ottimi formaggi
-
@cerchio2 proverò di fare un salto, grazie della dritta!
-
@charlie non mi ricordo che giorno della settimana ci sia però
-
@cerchio2 trovo il modo di scoprirlo. ci sarà sicuramente una pagina facebook sul mercato di ystad. come per malmö. non ho facebook... chiederò a qualche amico qui.
-
@cerchio2 io ho vissuto per 7 anni a Goteborg, 3 a Jönköping, 1 abbondante a Stoccolma e ora Malmö.
Mangiare bene in Svezia non è facile. Reperire materie prime buone è costoso, e lo sta diventando molto di più. -
@amigaunicorn
però ci sono un sacco di materie prime in meno. dopo un po' diventa noioso! per fortuna so cucinare!
-
Mangiammo molto bene in un ristorante perso nella campagna dove cuoco era l'ex chef di Palme@cerchio2 said in Ciao Dudi!:
io vivo in Lituania
Ma dai, io in Estonia! Ci sono 4 gatti in questo forum e siamo concentrati su un'area così piccola
Come si vive, in Lituania? Mi è sempre mancata la scusa per scendere così in giù (con la macchina, in treno o bus è un impegno non da poco).
-
io vivo in Lituania
Ma dai, io in Estonia! Ci sono 4 gatti in questo forum e siamo concentrati su un'area così piccola
Come si vive, in Lituania? Mi è sempre mancata la scusa per scendere così in giù (con la macchina, in treno o bus è un impegno non da poco).
@Basajaun la vita costa un po' di meno che lassù:) e non a Vilnius ma in genere ci sono meno russi, intanto un drone con 2 kg di esplosivo dalla Bielorussia è arrivato in un poligono militare lituano, quindi la nazione è sicura:))
Della Estonia Qui era venduto un favoloso latte a 4% di grassi -
@Basajaun la vita costa un po' di meno che lassù:) e non a Vilnius ma in genere ci sono meno russi, intanto un drone con 2 kg di esplosivo dalla Bielorussia è arrivato in un poligono militare lituano, quindi la nazione è sicura:))
Della Estonia Qui era venduto un favoloso latte a 4% di grassi@cerchio2 said in Ciao Dudi!:
Della Estonia Qui era venduto un favoloso latte a 4% di grassiDopo l'inizio della guerra è diventato tutto costoso; prima era sorprendente quanto poco bastasse a fare la spesa e uscire la sera...
-
Della Estonia Qui era venduto un favoloso latte a 4% di grassiDopo l'inizio della guerra è diventato tutto costoso; prima era sorprendente quanto poco bastasse a fare la spesa e uscire la sera...
@Basajaun è così anche in svezia, la corona svedese è messa male.
-
@charlie negli anni che andavo l'euro era fortissimo contro corona
-
@Basajaun si soprattutto in centro che so per una torta è un caffè spendi più che a Parigi, non scherzo
Resiste la Polonia dove quando torno faccio spesone -
Mangiare bene in Svezia non è facile. Reperire materie prime buone è costoso, e lo sta diventando molto di più.@charlie said in Ciao Dudi!:
Anch'io son stato in Svezia. Ho fatto scalo a Stoccolma una volta, per un cambio (~1h) nel volo Helsinki-Malpensa. Vale?!