Ciao Dudi!
-
@charlie said in Ciao Dudi!:
@cerchio2 io ho vissuto per 7 anni a Goteborg, 3 a Jönköping, 1 abbondante a Stoccolma e ora Malmö.
Anch'io son stato in Svezia. Ho fatto scalo a Stoccolma una volta, per un cambio (~1h) nel volo Helsinki-Malpensa. Vale?!
@cicerchia solo se hai sofferto tanto! e hai fatto fika!
-
@cicerchia solo se hai sofferto tanto! e hai fatto fika!
@charlie se consideriamo il bar dell'aeroporto come luogo consono per la fika, sì. ma non ho sofferto.
-
@charlie se consideriamo il bar dell'aeroporto come luogo consono per la fika, sì. ma non ho sofferto.
non so, io ho assistito al fenonemo Fika quando lavoravo per E. Ma onestamente, tutti andavano nella cucina aziendale e mangiavano, tra smorgasbord e tanta roba ad alto tasso diabetogeno.
Ok, se il concetto era "festeggiamo il venerdi' tutti insieme" era ok, ma il mio problema era che, a differenza dei finlandesi che ho amato per quanto sono folli, non riesco a trovare divertente la compagnia degli svedesi. Secondo me, svizzeri, svedesi e danesi sono le persone meno adatte per la convivialita'.
-
non so, io ho assistito al fenonemo Fika quando lavoravo per E. Ma onestamente, tutti andavano nella cucina aziendale e mangiavano, tra smorgasbord e tanta roba ad alto tasso diabetogeno.
Ok, se il concetto era "festeggiamo il venerdi' tutti insieme" era ok, ma il mio problema era che, a differenza dei finlandesi che ho amato per quanto sono folli, non riesco a trovare divertente la compagnia degli svedesi. Secondo me, svizzeri, svedesi e danesi sono le persone meno adatte per la convivialita'.
@amigaunicorn la fika la fanno praticamente tutti i giorni. caffè e cinnamonbun o "cardamomo"bun. mi sono stancato di parlare con gente tanto per parlare e poi pesto merde continue perchè è quello che succede. sono io che sono un pesce fuor d'acqua.