4
Online51
Users423
Topics5.2k
Posts
Charlie Kirk
-
Questo il-luigi-mangione-termodinamico è un post che mi è rimasto impresso. Calza a pennello pure a questa vicenda di ordinaria follia.
-
Bibibibodibibu tutte le nazioni vogliono confinare con la Polonia che è una utile valvola di sfogo
-
tra l’altro sembra che l’abbiano beccato:
- 22 enne
- spara da un tetto ad una distanza di 200 metri e recide la giugulare
- si fa trovare con gli stessi vestiti il giorno dopo
boh, sempre più perplesso
-
Cerchio
Io preferisco le Slovacche alle Polacche. -
orckrist io le spagnole alle seghe
-
Goldo è per caso il nipote di Oswald?
-
Bibibibodibibu
Hai vinto la risposta del puntacazzista!
Tecnicamente la “spagnola” È una sega. -
Questo sembra che ci fossero foto con una ,M2 quando era quindicenne,io più cresciuto sotto i militari quando mi volevano mandare in Libano mi cagai addosso ad usare un bestione non mi ricordo cosa fosse M qualcosa
-
Taglia di reggiseno?
-
Roottobeetonale ohibò, codesta questione sembra che potrebbe molestare l* fanciull* che premò il grillettò.
e son stato gentile, al posto di * avrei potuto mettere
-
Riporto da un contatto FB:
Update: l’assassino di Charlie Kirk è al 99% un Groyper, il che significa che Nick Fuentes rischia di diventare l’Ernst Röhm del Reich trumpiano.
Ci sono sue foto in cui si veste da meme di Pepe the Frog, amatissimo dai groypers, per Halloween (e almeno una sua foto in una maglietta Trump 2024).
Bella Ciao è nella colonna sonora di Hearts of Iron 4, gioco strategico estremamente caro alla alt-right americana, e per questo motivo presente in innumerevoli playlist groyper.
La frase “Hey fash, catch this” seguito da una successione di simboli è un riferimento a un altro gioco molto caro alla alt-right americana, HellDivers 2, ambientato su un pianeta governato da una “managed democracy” (=fascismo con estetica liberaldemocratica) e in cui i nemici contro cui i protagonosti combattono vengono bollati come “fascisti”; i simboli dopo la frase sono la sequenza di movimenti del controller per sganciare una bomba sul nemico.
“Notices bulge” è un riferimento a svariati memi transfobici, anche quelli molto cari ai groypers.
Se fossi Nick Fuentes starei preparando i documenti per espatriare…
Premesso che di tutto sto branco di disagiati non so nulla (non faccio il sommelier della merda cit.) e tutto quanto è da verificare. Dicevo… boh, in realtà non saprei neanche cosa chiedere. Possibile ci sia così tanta gente ridotta così? -
-
M73_ita ha detto in Charlie Kirk:
Possibile ci sia così tanta gente ridotta così?
Purtroppo sì.
Secondo me 'lammericani hanno un cortocircuito mentale tra il credersi il miglior mondo possibile ed il bisogno di uno scopo.Difficile trovarsi un obiettivo quando si è il meglio del meglio del meglio (del meglio
)
Allora si inventano tutta una serie di boiate epiche, perchè uno scopo “normale” tipo sanità pubblica o “meno sparatorie nelle scuole” è troppo da sfigati.
No, loro hanno bisogno di invasioni etniche, di complotti degli illuminati, dei rettiliani, di minacce esistenziali dal pianeta Z.
Mica pippe, eh.Difficile restare ancorati alla realtà in una situazione come questa.
E sinceramente ti dirò: meglio così, più questi sono stupidi e meno sono efficaci nell’esportare “la pace”
-
Più leggo, più mi pare il profilo di un conservatore di ultra destra, non riesco a capire il nesso!
-
-
La destra americana fa licenziare chi parla male di Charlie Kirk - IL POST
È più o meno quello che sta succedendo: negli scorsi giorni negli Stati Uniti decine di persone sono state licenziate o sospese dopo che erano state segnalate da attivisti di destra per aver postato sui social media contenuti ritenuti non rispettosi nei confronti di Kirk. Queste attività fanno parte di una campagna più ampia con cui l’amministrazione del presidente Donald Trump sta cercando di usare l’uccisione di Kirk per demonizzare i gruppi progressisti, anche se ancora non è chiaro il movente dell’omicidio.
Ci sono anche stati casi di segnalazioni palesemente sbagliate. Il Wall Street Journal ha raccontato la storia di Cynthia Rehberg, la preside di una scuola elementare nel Wisconsin accusata ingiustamente di aver postato un video in cui si celebrava la morte di Kirk. Il post era falso, ma la preside è stata comunque segnalata da un noto attivista di estrema destra, e la scuola ha ricevuto centinaia di telefonate e messaggi di protesta e minaccia da parte di attivisti di destra.
Charlie Kirk è l’incendio del Reichstag di Trump
-
ma la cancel culture non era una invenzione woke? la destra che la usa e’ appropriazione culturale
-
Il VICE PRESIDENTE DEGLI USA ha chiaramente detto: “siamo noi, contro loro”.
Inquietante.
Poi lo immagino quando diventa presidente parlare di “riunire il paese diviso”… certo, eliminando l’altra parte.Daje! Manda il tuo paese di merda nell’abisso!
Fate pure porno che fanno cagare. -
Charlie Kirk è l’incendio del Reichstag di Trump
Finchè combattono il nemico interno, chi siamo noi per rifiutare i popcorn?
-
Tra l’altro si comincia anche pure a ipotizzare che Trump voglia mettere fuori legge il partito democratico.