7
Online53
Users515
Topics6.2k
PostsPassata la prima settimana del forum
-
Cerchio “zero problemi tecnici” é davvero ambizioso. In realtà stammerda é difficilissima da containerizzare.
Comunque , mi fa piacere che l’ esperienza utente sia positiva, anche per via del sysadmin adorabile. Nel senso di “degno di venerazione”.
Pubblicheró presto gli orari del culto.
Amiga Unicorn chiamalo egoismo,zero problemi per me:) poi l’amministratore è dedicato e sempre presente il che non è male,no?
-
A me sta piacendo moltissimo.
Non vorrei dire che è nostalgia o simili, ma sì. Alla fine, coi forum mi sono sempre trovato bene.
E soprattutto, anche come faceva notare il padrone di casa, non mi fa sentire addosso l’ansia del “rispondere subito”.
Insomma, qui ci sto bene per davvero.
-
A me sta piacendo moltissimo.
Non vorrei dire che è nostalgia o simili, ma sì. Alla fine, coi forum mi sono sempre trovato bene.
E soprattutto, anche come faceva notare il padrone di casa, non mi fa sentire addosso l’ansia del “rispondere subito”.
Insomma, qui ci sto bene per davvero.
neurobohwling è un grande direttore, un apostolo
-
A me spaventa in po’ il fatto che la reputazione sia gestita in automatico, secondo le regole tedesche.
Roba che scrivo che vado a buttare il vetro alle 19:01 e vengo subito declassato a “beginner”.
-
Cerchio “zero problemi tecnici” é davvero ambizioso. In realtà stammerda é difficilissima da containerizzare.
Comunque , mi fa piacere che l’ esperienza utente sia positiva, anche per via del sysadmin adorabile. Nel senso di “degno di venerazione”.
Pubblicheró presto gli orari del culto.
-
A me spaventa in po’ il fatto che la reputazione sia gestita in automatico, secondo le regole tedesche.
Roba che scrivo che vado a buttare il vetro alle 19:01 e vengo subito declassato a “beginner”.
Roottobeetonale no, non funziona cosí.
-
Cioccolataio Svizzerese said in Passata la prima settimana del forum:
Ah si, c’e’ Gia’!
Amiga Unicorn , volevo prendere l’ultima collana su kindle, ma il link amazon non e’ corretto
https://www.amazon.it/dp/B0CTTTTTTT?ref=keinpfusch.netedit: sisi d’accordo, meglio questa “visualizzazione” old style forum
-
Ah si, c’e’ Gia’!
Amiga Unicorn , volevo prendere l’ultima collana su kindle, ma il link amazon non e’ corretto
https://www.amazon.it/dp/B0CTTTTTTT?ref=keinpfusch.netedit: sisi d’accordo, meglio questa “visualizzazione” old style forum
Non è old style IMHO. È semplicemente piú adatta a delle discussioni decenti.
Lo “scroll dio bono scroll” dei social mi da la nausea!
-
Non è old style IMHO. È semplicemente piú adatta a delle discussioni decenti.
Lo “scroll dio bono scroll” dei social mi da la nausea!
Non è old style IMHO.
non mi prendere troppo sul serio eheh.
comunque si intendevo la stessa cosa, permette discussioni piu’ “lente”, mi risulta piu’ usabile del precedente, che leggevo ma era diventato difficile starci dietro se si legge ogni tanto tra le parentesi di pause/tempo. -
Ah si, c’e’ Gia’!
-
-
Amiga Unicorn
scusa, ti rompo che non mi tornano i conti, in realta’ l’avevo gia’ comprato, chissa’ quanti anni fa’.
Edit: confermo letto e gli diedi anche un buon voto nelle recensioni amazon.Altri Robot me lo ricordo, ma questo, sono andato a rileggermi le prime righe, era sicuro che si intitolasse “cibo”, che ero comunque certo di aver comprato e letto qualcosa come almeno (correggimi se sbaglio) piu’ di 10 anni fa’.
Pero’ non lo trovo nel kindle, chissa’ dove caxx lo ho, troppi libri.Comunque la domanda e’, ma “Cibo” quindi era quello ambientato nell’universo con varie razze (non spoilero altro, magari qualcuno lo vuole leggere) ?
-
Confermo che ho ritrovato in questo forum il piacere di fare discussioni. Torno dal lavoro e con calma guardo che si dice nel club e poi intervengo nelle discussioni che mi interessano o su cui ho qualcosa da dire. Senza fretta, E LO FACCIO AL PC. Così da non avere l’ansia della risposta. guardo tutto quando sono a casa.
-
Sono per me giorni più o meno di vacanza, e partecipo poco, ma adoro la struttura a forum e i forum in generale, per cui mi sto trovando benissimo
-
Amiga Unicorn
scusa, ti rompo che non mi tornano i conti, in realta’ l’avevo gia’ comprato, chissa’ quanti anni fa’.
Edit: confermo letto e gli diedi anche un buon voto nelle recensioni amazon.Altri Robot me lo ricordo, ma questo, sono andato a rileggermi le prime righe, era sicuro che si intitolasse “cibo”, che ero comunque certo di aver comprato e letto qualcosa come almeno (correggimi se sbaglio) piu’ di 10 anni fa’.
Pero’ non lo trovo nel kindle, chissa’ dove caxx lo ho, troppi libri.Comunque la domanda e’, ma “Cibo” quindi era quello ambientato nell’universo con varie razze (non spoilero altro, magari qualcuno lo vuole leggere) ?
Aethiss adesso cerco di mettere ordine ai link…
-
Amiga Unicorn
Aethiss ho appena sistemato i link sulla mia pagina “Dissetami”.
https://www.amazon.de/stores/author/B0CS3Y7SXX
Li’ ci sono tutti.
-
Aethiss letto l anno scorso, piaciuto tanto
-
Amiga Unicorn
Aethiss ANNO XII e’ un libro divertente, onestamente. L’ho scritto per divertirmi. E contrariamente a quanto ho detto, sto scrivendo ANNO XIX.
-
Aethiss letto l anno scorso, piaciuto tanto
Bibibibodibibu non ho capito quale intendi pero’
-
Aethiss ANNO XII e’ un libro divertente, onestamente. L’ho scritto per divertirmi. E contrariamente a quanto ho detto, sto scrivendo ANNO XIX.
Amiga Unicorn said in Passata la prima settimana del forum:
Anno XIII è uscito poco dopo Cibo, mi sembra, durante la stesura di Pietre, che forse mi sono perso qualche pezzo ancora non c’è o è puntate? Pietre intendo…