Le 17 regole del club.
-
🧔 Le 17 Regole del Dudes Club
-
Don’t be an asshole.
È la regola base. Se la rompi, hai sbagliato stanza. Nessuno qui ha voglia di litigare con qualche deficente. -
Qui si viene per rilassarsi.
Se porti stress, conflitto o crociate ideologiche, sbagli posto. -
Questo è un club per Dudes.
Niente donne, ma non per odio: per dudeismo funzionale.
Come il bagno maschile: serve uno spazio tutto nostro, punto. -
La legge tedesca è l’unica che conta.
Se è legale in Germania, va bene. Se non lo è, sei fuori.
Non serve discutere: conta la legge tedesca. Punto. -
Non scriviamo regolamenti, non facciamo gli sceriffi.
Niente sindrome da stella di latta: la legge è già abbastanza. -
Non ci interessano i tuoi tratti identitari.
Sei neurodivergente? Genderfluid? Anarchico? Ottimo.
Ma qui vale solo una cosa: sei simpatico o sei pesante? -
Siamo sarcastici, stupidi, a volte brillanti.
Se non ti piace, non sei obbligato a restare. -
Non ci prendiamo troppo sul serio.
Ma prendiamo molto sul serio il diritto di farlo. -
Se non ti piace qualcosa, scrolla.
Scroll > flame. Sempre. -
Le prediche altrove.
Se sei venuto a educare gli altri, sei nel posto sbagliato. -
No woke. No fascio. No incel. No AndrewTate. No maschi alfa. No femminismo. No spazzatura ideologica.
Lascia la propaganda al resto di internet. -
Non siamo qui per curarti.
Questo è un club, non una sessione di terapia.
(Che comunque ti consigliamo.) -
Se vuoi litigare, apri un blog.
Qui si discute, si ride, si trolla bonariamente. Fine. -
Sii utile o divertente.
Se riesci a essere entrambi, sei un vero Dude.
Se non riesci a essere nessuno dei due, almeno stai calmo. -
Le soap opera stanno su Netflix.
Non qui. -
Foto di ragazze sgargianti e mammifere sono benvenute.
Grosse tette? Ok. Altri gusti? Pure. Nessuno giudica, tranne tua madre.Non un problema nostro -
Relax, Dude.
È l’unica regola che le racchiude tutte.
-
-
undefined loweel pinned this topic
-
- La legge tedesca è l’unica che conta
Allora posso mettere l’ananas nella pizza?
-
- La legge tedesca è l’unica che conta
@Roottobeetonale said in Le 17 regole del club.:
No, ma puoi mettere la pizza sotto l'ananas.
-
@Roottobeetonale said in Le 17 regole del club.:
No, ma puoi mettere la pizza sotto l'ananas.
@amigaunicorn
Comunque l'ananas sulla pizza, se fatta bene, spacca i culi ai passeri -
@amigaunicorn
Comunque l'ananas sulla pizza, se fatta bene, spacca i culi ai passeri@goldo assolutamente. Ne ho presa una di quelle congelate, di Dr Oetker , e l'ho lanciata su un passero. Si e' completamente disintegrato.
Comunque scherzi a parte, mi e' successo di andare al bowling con i colleghi, e mi e' successo di non accorgermi dell'ananas tagliato a pezzetti piccoli, perche' si perdeva nel dolce acido della salsa di pomodoro.
-
@goldo assolutamente. Ne ho presa una di quelle congelate, di Dr Oetker , e l'ho lanciata su un passero. Si e' completamente disintegrato.
Comunque scherzi a parte, mi e' successo di andare al bowling con i colleghi, e mi e' successo di non accorgermi dell'ananas tagliato a pezzetti piccoli, perche' si perdeva nel dolce acido della salsa di pomodoro.
@loweel ecco il pomodoro è poco indicato per esaltare la dolcezza dell'ananas.
Magari provala bianca.di solito la regola degli abbinamenti prevede di contrastare la dolcezza e la freschezza dell'ananas con un qualcosa di diametralmente opposto... grasso e salato... come il Bacon!!!
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola... -
Magari provala bianca.di solito la regola degli abbinamenti prevede di contrastare la dolcezza e la freschezza dell'ananas con un qualcosa di diametralmente opposto... grasso e salato... come il Bacon!!!
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...@goldo said in Le 17 regole del club.:
di solito la regola degli abbinamenti prevede di contrastare la dolcezza e la freschezza dell'ananas con un qualcosa di diametralmente opposto... grasso e salato... come il Bacon!!!
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...A che cosa giochiamo?
Guerra termonucleare globale.
-
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...@goldo said in Le 17 regole del club.:
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...Non mi convincerete mai. Dopo il periodo con la moda della cucina agrodolce (mi e' capitato di prendere pomodoro mozzarella e di trovarci fette di mela, e, udite udite, pane salame e marmellata
) ho smesso di apprezzare anche prosciutto e melone...
-
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...@goldo insomma, stesso concetto del classico “prosciutto e melone”?
-
@goldo said in Le 17 regole del club.:
di solito la regola degli abbinamenti prevede di contrastare la dolcezza e la freschezza dell'ananas con un qualcosa di diametralmente opposto... grasso e salato... come il Bacon!!!
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...A che cosa giochiamo?
@amigaunicorn said in Le 17 regole del club.:
A che cosa giochiamo?
la pw Joshua era con la maiuscola o no?
-
@amigaunicorn said in Le 17 regole del club.:
A che cosa giochiamo?
la pw Joshua era con la maiuscola o no?
-
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...Non mi convincerete mai. Dopo il periodo con la moda della cucina agrodolce (mi e' capitato di prendere pomodoro mozzarella e di trovarci fette di mela, e, udite udite, pane salame e marmellata
@teflon
Chiamatemi pure pazzo ma io le mele nell'insalata con pomodoro mozzarella e tonno ce le metto e le trovo pure buone.
Così come il panino con cioccolato e una sottile fetta di grana.Il bacon poi vabbè, sta bene su tutto, perfino nei muffin
-
@teflon
Chiamatemi pure pazzo ma io le mele nell'insalata con pomodoro mozzarella e tonno ce le metto e le trovo pure buone.
Così come il panino con cioccolato e una sottile fetta di grana.Il bacon poi vabbè, sta bene su tutto, perfino nei muffin
In Sicilia imparai a fare l'insalata con le arance. Normale insalata, pomodori, con olive nere denocciolate, cipolla (si', cipolla cruda), origano, alici, capperi e arance a pezzi dentro.
Devo dire che e' buona, a volte me la faccio.
-
In Sicilia imparai a fare l'insalata con le arance. Normale insalata, pomodori, con olive nere denocciolate, cipolla (si', cipolla cruda), origano, alici, capperi e arance a pezzi dentro.
Devo dire che e' buona, a volte me la faccio.
@amigaunicorn no vorrei bestemmiare, ma ci sta bene anche il finocchio affettato sottilissimo con la mandolina
-
@teflon conosco uno che per colazione in hotel si sparava delle fette di pane-nutella-salame ungherese.
Era mio figlio, ma aveva 5 anni -
@teflon conosco uno che per colazione in hotel si sparava delle fette di pane-nutella-salame ungherese.
Era mio figlio, ma aveva 5 anni@albione Mio fratello ogni tanto si fa krapfen tiepido ripieno di pancetta.
-
Con una punta acida per farti sentire meglio il dolce... quindi magari del gorgonzola...Alle superiori feci uno scambio culturale a Munster in Germania e mi prepararono il toast con l'ananas, però era cotto in una pirofila, pane bianco sul fondo, il prosciutto affumicato, l'ananas sopra il prosciutto e formaggio a coprire, il tutto gratinato in forno. Da 15enne del paesello mi sembrò un piatto assurdo, ma a distanza di 35 anni ricordo ancora con piacere quel sapore...
-
Ad ogni modo il glorioso pasticcio lo hanno inventato i ferraresi mille anni fa
-
@cerchio2 essendo io un figlio della nebbia doc, parlo con cognizione di causa.
-
@cerchio2 mamma mia che ricordo che mi hai evocato, il pasticcio di maccheroni di nonna, in pratica, gli ziti (o le zite) con un sugo di carne belle "spesso" e speziato, come farcitura dell'impasto del ciambellone, tutto ripassato al forno ... che ricordi ...