Colazioni in Europa
-
ma poi ste cose quando tornate in italia le dite anche al vostro amico dottore o cuoco?
Bibibibodibibu io sono ambedue:))
-
Bibibibodibibu io sono ambedue:))
cerchio2 e al mattino fai auto outing culinario davanti allo specchio?
-
cerchio2 e al mattino fai auto outing culinario davanti allo specchio?
Bibibibodibibu dicendo ora mangerò solo pane toscano sciapo con cime di rapa condire con un filo d'olio ekkkstravergine del mi' nonno
-
Bibibibodibibu dicendo ora mangerò solo pane toscano sciapo con cime di rapa condire con un filo d'olio ekkkstravergine del mi' nonno
cerchio2 e cilicio! Se vuoi feramente fare ammenda dei tuoi peccato serve anche della sofferenza. Siamo o non siamo cristiani! porco il wurstel
-
cerchio2 e cilicio! Se vuoi feramente fare ammenda dei tuoi peccato serve anche della sofferenza. Siamo o non siamo cristiani! porco il wurstel
Bibibibodibibu meglio in ginocchio su' i scesci bio di Colfiorito
-
Bibibibodibibu meglio in ginocchio su' i scesci bio di Colfiorito
cerchio2 dop o docg?
-
cerchio2 dop o docg?
Bibibibodibibu booooh
-
cerchio2 dop o docg?
-
cerchio2 con moderazione!
-
Immagino che abbiate mai provato la full english breakfast. La versione tipica ha uovo fritto, pomodori e bacon grigliato, salsiccia cumberland, hashbrown (polpetta di patata fritta), black pudding (fettona di salsiccia di maiale + sangue), funghi trifolati, pane tostato e gli infami baked beans (cerco sempre di escluderli, sono immersi una salsina di pomodoro immonda).
brancalione said in Colazioni in Europa:
Immagino che abbiate mai provato la full english breakfast. La versione tipica ha uovo fritto, pomodori e bacon grigliato, salsiccia cumberland, hashbrown (polpetta di patata fritta), black pudding (fettona di salsiccia di maiale + sangue), funghi trifolati, pane tostato e gli infami baked beans (cerco sempre di escluderli, sono immersi una salsina di pomodoro immonda).
beh, i baked beans sono la base per il beans on toast, il piatto inglese che cucino meglio, e di cui ho scoperto l'esistenza grazie al cap. Picard
-
beh, i baked beans sono la base per il beans on toast, il piatto inglese che cucino meglio, e di cui ho scoperto l'esistenza grazie al cap. Picard
teflon mai provati a cucinarli a casa. Quelli che ti servono immagino siano quelli della Heinz. La salsina tende a essere troppo acida per i miei gusti. Magari cotti con una salsa di pomodoro fatta in casa, sarebbero piu' buoni.
-
teflon mai provati a cucinarli a casa. Quelli che ti servono immagino siano quelli della Heinz. La salsina tende a essere troppo acida per i miei gusti. Magari cotti con una salsa di pomodoro fatta in casa, sarebbero piu' buoni.
confermo tutto quanto: li ho fatti con le scatolette della Heinz, ma la salsa per me e' dolce e quindi risparmio usando fagioli in scatola al vapore conditi con salsa di pomodoro ITALIANA (Tm)
-
mai provati a cucinarli a casa. Quelli che ti servono immagino siano quelli della Heinz. La salsina tende a essere troppo acida per i miei gusti
io li lavo nello scolapasta e poi li uso per quel che mi serve...
-
brancalione Togli i faglioli col ketchup, mettici il white pudding, e hai luna full irish, che e' ottima come impermeabilizzante e isolante per delle sessioni di guinness domenicali (nonche' una delle mie colazioni preferite - editato per evitare le suore :D).
-
L'uovo sodo che mi sparo ogni tanto, quando non ho il mio yogurt greco, in confronto sembra colazione da rsa
-
@Emmecat1975 ti alzi, vai al pub locale, mangi. A memoria nessuno se la faceva a casa.
-
Se siete d'accordo potrei fare un post sui fagioli
-
cerchio2 voto!!!
-
brancalione Togli i faglioli col ketchup, mettici il white pudding, e hai luna full irish, che e' ottima come impermeabilizzante e isolante per delle sessioni di guinness domenicali (nonche' una delle mie colazioni preferite - editato per evitare le suore :D).
sbz grazie per l'edit. Non potrei sopportare altre suore nella prinz viola.
-
Quando mia mamma li preparava per cena, poi io e mio fratello (con cui dividevo la camera da letto) passavamo la notte gareggiando a sessioni interminabili di “chi scoreggia per ultimo vince”.
Purtroppo era imbattibile in qualita’ del suono e rotondita’ del puzzo.
Li-mortacci-sua.