....Altrimenti?
-
orckrist Per i fan del genere:
-
Knightriders, film incompreso di George Romero. Un circo itinerante di fuorilegge che organizzano tornei con le lance e le moto, devo aggiungere altro? https://www.youtube.com/watch?v=ltPyKNm-4QE
-
Harley Davidson and the Marlboro Man, film pieno di personalità ma non privo di difetti, il principale del quale è essere uscito troppo presto: molti suoi tratti postmoderni (i personaggi si chiamano veramente "Harley Davidson", "Marlboro Man", "Virginia Slims", come in un racconto di Don De Lillo) sarebbero risultati più comprensibili al pubblico venuto dopo il grande successo di Tarantino. https://www.youtube.com/watch?v=g8K34N604Iw
-
-
cerchio2 said in ....Altrimenti?:
rossomoto non ci capiamo a meno che la sfigata non corra come una giamaicana ,tu la vedi ampiamente se non hai problemi di vista laterale e ti fermi
Faccio 40000 km anno e posso assicurarti in città non è che caricando a tutti i passaggi pedonali arrivi tanto primaTi fermi se ce nè il tempo e lo spazio.
rossomoto n.b.: "dare la precedenza" non implica "fermarsi", con grande sollievo dei nani alti come Gaston Rahier che guidano una KTM Super Adventure in città.
Implica dare la precedenza.
-
rossomoto n.b.: "dare la precedenza" non implica "fermarsi", con grande sollievo dei nani alti come Gaston Rahier che guidano una KTM Super Adventure in città.
Implica dare la precedenza.
sapevo che era stato cambiato l'articolo sull'attraversamento pedonale ma non lo avevo ancora trovato, cosi' ne ho approfittato oggi
https://www.patente.it/normativa/articolo-191-cds?idc=454
questa e' la versione aggiornata
- Quando il traffico non è regolato da agenti o da semafori, i conducenti devono dare la precedenza, rallentando gradualmente e fermandosi, ai pedoni che transitano sugli attraversamenti pedonali o si trovano nelle loro immediate prossimità. I conducenti che svoltano per inoltrarsi in un’altra strada al cui ingresso si trova un attraversamento pedonale devono dare la precedenza, rallentando gradualmente e fermandosi, ai pedoni che transitano sull’attraversamento medesimo o si trovano nelle sue immediate prossimità, quando a essi non sia vietato il passaggio. Resta fermo il divieto per i pedoni di cui all’articolo 190, comma 4. (*)
-
sapevo che era stato cambiato l'articolo sull'attraversamento pedonale ma non lo avevo ancora trovato, cosi' ne ho approfittato oggi
- Quando il traffico non è regolato da agenti o da semafori, i conducenti devono dare la precedenza, rallentando gradualmente e fermandosi, ai pedoni che transitano sugli attraversamenti pedonali o si trovano nelle loro immediate prossimità. I conducenti che svoltano per inoltrarsi in un’altra strada al cui ingresso si trova un attraversamento pedonale devono dare la precedenza, rallentando gradualmente e fermandosi, ai pedoni che transitano sull’attraversamento medesimo o si trovano nelle sue immediate prossimità, quando a essi non sia vietato il passaggio. Resta fermo il divieto per i pedoni di cui all’articolo 190, comma 4. (*)
teflon la regola è semplice chi fa passare i pedoni è gay
-
teflon Modificato nel 2021, apprendo; la cagnara sull’obbligo di mascherina sulle ferrate di montagna hanno un po’ coperto la notizia, mi pare.
Ora capisco perché la circolazione in Italia si è fatta ancora più farraginosa, isterica, convulsa e in ultima analisi pericolosa.
Pensavo fossero solo rincoglioniti.
-
teflon Modificato nel 2021, apprendo; la cagnara sull’obbligo di mascherina sulle ferrate di montagna hanno un po’ coperto la notizia, mi pare.
Ora capisco perché la circolazione in Italia si è fatta ancora più farraginosa, isterica, convulsa e in ultima analisi pericolosa.
Pensavo fossero solo rincoglioniti.
somedude girando tutta l'Europa confermo la isteria tutta italiana ed in peggioramento
Se qui fai le cose medie italiche ti menano in senso letterale -
somedude girando tutta l'Europa confermo la isteria tutta italiana ed in peggioramento
Se qui fai le cose medie italiche ti menano in senso letteralecerchio2 Non per caso il sogno bagnato dell’italiano medio è qualcuno che meni l’italiano medio: “con gli italiani ci vuole il pugno di ferro”, eccetera.
-
cerchio2 Non per caso il sogno bagnato dell’italiano medio è qualcuno che meni l’italiano medio: “con gli italiani ci vuole il pugno di ferro”, eccetera.
somedude qui i poliziotti sono giganteschi ed abituati quindi meglio evitare
-
cerchio2 solo in Italia non ho visto poliziotti giganteschi. Io sono quasi due metri per un quintale ma i poliziotti parigini erano tutti più alti di me di una spanna e larghi il doppio…
-
sta parlando ai suoi clienti. Avendo un 75% di fans o donne o uomini omosessuali altro non potrebbe dire. Molte uscite sono di comodo. Secondo me sto tipo a casa mena la moglie(uomo, turco pure lui, 50 enne sovrappeso, oltremodo irsuto e con due canini in oro eredità di un vacchio zio giostraio)
Bibibibodibibu esattamente. La frase ad effetto per riempire le sale al cinema.
-
orckrist Per i fan del genere:
-
Knightriders, film incompreso di George Romero. Un circo itinerante di fuorilegge che organizzano tornei con le lance e le moto, devo aggiungere altro? https://www.youtube.com/watch?v=ltPyKNm-4QE
-
Harley Davidson and the Marlboro Man, film pieno di personalità ma non privo di difetti, il principale del quale è essere uscito troppo presto: molti suoi tratti postmoderni (i personaggi si chiamano veramente "Harley Davidson", "Marlboro Man", "Virginia Slims", come in un racconto di Don De Lillo) sarebbero risultati più comprensibili al pubblico venuto dopo il grande successo di Tarantino. https://www.youtube.com/watch?v=g8K34N604Iw
somedude Visti entrambi.
"Knightriders" mi è moderatamente piaciuto ma si perde un po' durante lo svolgimento della trama.
Di "Harley Davidson and the Marlboro Man" invece salvo solo i primi 20 minuti poi la trama va a puttane e tutto il resto è noia. -
-
Qui in Calabria sono tutti eterosessuali allora.
Dio Bono, non c'è uno, ma dico io uno o una che ti lasci passare quando stai sulle strisce!
-
teflon la regola è semplice chi fa passare i pedoni è gay
E hanno tutti l'adesivo "L'ACCELERATORE E' TUO AMICO: FRAKA, DIO BONOOOO"
-
Qui in Calabria sono tutti eterosessuali allora.
Dio Bono, non c'è uno, ma dico io uno o una che ti lasci passare quando stai sulle strisce!
absc a Milano ti fanno passare volentieri ma pretendono e ripeto pretendono che li ringrazi. Se sbagli e ti dimentichi ti ricoprono d insulti
-
somedude Visti entrambi.
"Knightriders" mi è moderatamente piaciuto ma si perde un po' durante lo svolgimento della trama.
Di "Harley Davidson and the Marlboro Man" invece salvo solo i primi 20 minuti poi la trama va a puttane e tutto il resto è noia.orckrist Trama? C'era una trama?
Per me l'unico vero difetto di quel film (che è un B-movie, ovviamente, e va valutato come tale) è il cattivo blandissimo.
Casting orèndo e fallimentare.
Ci mettevano, per dire, Christopher Walken o un buon caratterista e diventava un'esperienza. -
absc a Milano ti fanno passare volentieri ma pretendono e ripeto pretendono che li ringrazi. Se sbagli e ti dimentichi ti ricoprono d insulti
Bibibibodibibu qui il codice prescrive che non puoi attraversare usando il cellulare ovviamente molti lo fanno e vanno fanculati
-
Bibibibodibibu qui il codice prescrive che non puoi attraversare usando il cellulare ovviamente molti lo fanno e vanno fanculati
cerchio2 se salutano o ringraziano possiamo evitare dai
-
Bibibibodibibu said in ....Altrimenti?:
nell'ultimo anno, a Torino mi e' capitato una volta sola che una signora su un suv mi insultasse perche' ho attraversato sulle strisce e quindi ha dovuto frenare. Per il resto attraverso tranquillamente, macchine, camion e autobus si fermano come e' giusto che facciano e quando sono io alla guida faccio in modo di potermi fermare se qualcuno inzia ad attraversare.
Pero' in passato mi e' capitato di assistere ad episodi che mi hanno fatto pensare che per molti automobilisti le strisce servano unicamente per indicare dove devono attraversare i pedoni, ma che la precedenza ce l'abbiano comunque le auto.
-
cerchio2 se salutano o ringraziano possiamo evitare dai
Bibibibodibibu se bella donna ti lascia il numero
-
questo potrebbe essere l'incipit di un fotoromanzo