Costera' solo un paio di miliardi.
-
Aldila del costo magari torneranno di moda macchine della dimensione giusta per la città, che di barconi ecofriendly da 2 tonnellate minimo per 5 metri e 2 di larghezza ne abbiamo anche un po piene le scatole, e i parcheggi.
Mi affascina il mondo dell'auto elettrica, ma non me la sento ancora di prenderne una...
eletto Io ricordo distintamente che, negli anni '90, "l'auto elettrica" che ci veniva promessa era una specie di Panda piccina, leggera e "intelligente", alla portata di tutti perché meccanicamente semplice, che ci avrebbe dato città meno congestionate, verdi e piene di benessere per tutti.
Con Hevia in sottofondo con le cornamuse e la drum machine.
La "Smart elettrica" era come si immaginava l'auto elettrica, al tempo in cui i ventenni compravano le Peugeot 106 cabrio.
La prima Smart nasce proprio da quell'idea, l'automobile-iMac colorato; aveva pure una sorella, la BMW F650 Scarver, con le "cover" tipo il Nokia, la cinghia e il maledetto "vascone" portaoggetti al posto del serbatoio, a cui aggiunsero il coperchio solo dopo il primo debutto, pensata per "l'uomo nuovo": https://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/bmw-f-650-cs-scarver
L'evoluzione elettrica sarebbe naturale per Smart, un punto di arrivo in ritardo di 25 anni.
Peccato che sarà solo una merda costosissima per ricchi scemi. -
amigaunicorn ho fatto un discorso generico e ognuno ha le sue esigenze particolari difficili da risolvere completamente
Sono nella capitale ma in mezza campagna e nevica molto, farebbe comodo una vettura più alta ma chi se ne frega sto attento a guidare e bastacerchio2 Quindi non come Giugiaro, che è andato dritto in un tornante: https://www.fanpage.it/sport/motori/giugiaro-spiega-perche-e-ancora-vivo-dopo-il-volo-col-suv-nel-precipizio-lui-se-lo-puo-permettere/p1/
-
cerchio2 Quindi non come Giugiaro, che è andato dritto in un tornante: https://www.fanpage.it/sport/motori/giugiaro-spiega-perche-e-ancora-vivo-dopo-il-volo-col-suv-nel-precipizio-lui-se-lo-puo-permettere/p1/
somedude allora di macchine corse e via dicendo non mi piace e capisco nulla ma mi piace molto guidare nel senso proprio di vedere il mondo dal finestrino anche a velocità moderata
Anche perché faccio tanti km
Mi è sempre piaciuto guidare in montagna ma con un ibrido lento e cambio automatico soprattutto in discesa è impossibile guidare in modo dovuto -
La smart in genere era proprietà di donne super pittate e con unico desiderio parcheggiare orizzontale
-
Nuova Zelanda?
Viaggio post-Abitur o scelta di vita?anno sabbatico. Stafacendo la volontaria in una specie di centro per handicappati.
-
Ma secondo voi mettere un motorino elettrico e due batterie sulla vecchia 127 quanto potrebbe costare? Autonomia e prestazioni ovviamente limitate essendo una cittadina pura
-
Ma secondo voi mettere un motorino elettrico e due batterie sulla vecchia 127 quanto potrebbe costare? Autonomia e prestazioni ovviamente limitate essendo una cittadina pura
esistevano officine che lo facevano, mettendo poi le auto in dima per mantenere il baricentro. erano 6000/7000 euro, a seconda dell'auto.
-
esistevano officine che lo facevano, mettendo poi le auto in dima per mantenere il baricentro. erano 6000/7000 euro, a seconda dell'auto.
amigaunicorn per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
-
amigaunicorn per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
-
amigaunicorn è perché no il marauder sudafricano?
-
amigaunicorn per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
Bibibibodibibu said in Costera' solo un paio di miliardi.:
per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
te la danno TUV, quindi omologata.
-
Bibibibodibibu said in Costera' solo un paio di miliardi.:
per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
te la danno TUV, quindi omologata.
amigaunicorn bello! Da investirci in un progetto del genere. Io vedo chasssis che possono diventare eterni e il resto della macchina costruito tipo bricolage lego con tutti pezzi personalizzati
-
amigaunicorn è perché no il marauder sudafricano?
no. a livello di sicurezza dei pedoni, la mietitrebbia e' imbattibile.
-
no. a livello di sicurezza dei pedoni, la mietitrebbia e' imbattibile.
amigaunicorn troppo spintoni. Poi sporchi il vetro di sangue. Un bel paraurti inox australiano da 100 kili? Ho una voglia di montarlo su tutti i miei hilux ma non tanto per i pedoni quanti più per le macchine che sorpassano in contromano o fanno cazzate assurde. Collettino con l inox e giù a piangere dal carrozziere
-
eletto Io ricordo distintamente che, negli anni '90, "l'auto elettrica" che ci veniva promessa era una specie di Panda piccina, leggera e "intelligente", alla portata di tutti perché meccanicamente semplice, che ci avrebbe dato città meno congestionate, verdi e piene di benessere per tutti.
Con Hevia in sottofondo con le cornamuse e la drum machine.
La "Smart elettrica" era come si immaginava l'auto elettrica, al tempo in cui i ventenni compravano le Peugeot 106 cabrio.
La prima Smart nasce proprio da quell'idea, l'automobile-iMac colorato; aveva pure una sorella, la BMW F650 Scarver, con le "cover" tipo il Nokia, la cinghia e il maledetto "vascone" portaoggetti al posto del serbatoio, a cui aggiunsero il coperchio solo dopo il primo debutto, pensata per "l'uomo nuovo": https://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/bmw-f-650-cs-scarver
L'evoluzione elettrica sarebbe naturale per Smart, un punto di arrivo in ritardo di 25 anni.
Peccato che sarà solo una merda costosissima per ricchi scemi.somedude said in Costera' solo un paio di miliardi.:
eletto Io ricordo distintamente che, negli anni '90, "l'auto elettrica" che ci veniva promessa era una specie di Panda piccina, leggera e "intelligente", alla portata di tutti perché meccanicamente semplice, che ci avrebbe dato città meno congestionate, verdi e piene di benessere per tutti.
Con Hevia in sottofondo con le cornamuse e la drum machine.
La "Smart elettrica" era come si immaginava l'auto elettrica, al tempo in cui i ventenni compravano le Peugeot 106 cabrio.
La prima Smart nasce proprio da quell'idea, l'automobile-iMac colorato; aveva pure una sorella, la BMW F650 Scarver, con le "cover" tipo il Nokia, la cinghia e il maledetto "vascone" portaoggetti al posto del serbatoio, a cui aggiunsero il coperchio solo dopo il primo debutto, pensata per "l'uomo nuovo": https://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/bmw-f-650-cs-scarver
L'evoluzione elettrica sarebbe naturale per Smart, un punto di arrivo in ritardo di 25 anni.
Peccato che sarà solo una merda costosissima per ricchi scemi.Quello sicuro, vista la marca sarà un giochino da 40k minimo per ricchi e arricchiti.
Il mio discorso era solo che potrebbe dare il via ad una nuova epoca di macchine elettriche grosse il giusto per la città, che non siano però quelle ciofeche di citroen ami e simili, ma che siano auto vere e proprie
-
amigaunicorn troppo spintoni. Poi sporchi il vetro di sangue. Un bel paraurti inox australiano da 100 kili? Ho una voglia di montarlo su tutti i miei hilux ma non tanto per i pedoni quanti più per le macchine che sorpassano in contromano o fanno cazzate assurde. Collettino con l inox e giù a piangere dal carrozziere
tu non hai mai visto una mietitrebbia mettere sotto un cane, o un capriolo, vero? Il vetro non si sporca proprio. Fanno strage di ogni cosa, dai conigli ai cinghiali.
-
Genera un crossover con la 127! TI PREGO!
-
tu non hai mai visto una mietitrebbia mettere sotto un cane, o un capriolo, vero? Il vetro non si sporca proprio. Fanno strage di ogni cosa, dai conigli ai cinghiali.
amigaunicorn said in Costera' solo un paio di miliardi.:
tu non hai mai visto una mietitrebbia mettere sotto un cane, o un capriolo, vero? Il vetro non si sporca proprio. Fanno strage di ogni cosa, dai conigli ai cinghiali.
la nuvoletta di fumo rosso
-
tu non hai mai visto una mietitrebbia mettere sotto un cane, o un capriolo, vero? Il vetro non si sporca proprio. Fanno strage di ogni cosa, dai conigli ai cinghiali.
amigaunicorn se non si sporca il vetro allora viva le mietitrebbia. Tu non hai idea di quanto costi il liquido del tergicristallo in un tagliando Toyota. Ladri. Bravi anzi i migliori ma ladri
-
tu non hai mai visto una mietitrebbia mettere sotto un cane, o un capriolo, vero? Il vetro non si sporca proprio. Fanno strage di ogni cosa, dai conigli ai cinghiali.
Soprattutto, cuccioli di capriolo.
Un mio amico cacciatore fa monitoring col drone per trovarli e metterli al sicuro.