Costera' solo un paio di miliardi.
-
Ma secondo voi mettere un motorino elettrico e due batterie sulla vecchia 127 quanto potrebbe costare? Autonomia e prestazioni ovviamente limitate essendo una cittadina pura
-
Ma secondo voi mettere un motorino elettrico e due batterie sulla vecchia 127 quanto potrebbe costare? Autonomia e prestazioni ovviamente limitate essendo una cittadina pura
esistevano officine che lo facevano, mettendo poi le auto in dima per mantenere il baricentro. erano 6000/7000 euro, a seconda dell'auto.
-
esistevano officine che lo facevano, mettendo poi le auto in dima per mantenere il baricentro. erano 6000/7000 euro, a seconda dell'auto.
amigaunicorn per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
-
amigaunicorn per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
-
amigaunicorn è perché no il marauder sudafricano?
-
Bibibibodibibu said in Costera' solo un paio di miliardi.:
per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
te la danno TUV, quindi omologata.
-
Bibibibodibibu said in Costera' solo un paio di miliardi.:
per cui abbordabile. La macchina non dovendo o potendo passare i 40kmh non vedo dove potrebbe avere problemi a ribaltarsi se non in fase di parcheggio. Il serio problema sarebbe aggiungere airbag e altre cose di sicurezza credo ormai mandatory
te la danno TUV, quindi omologata.
amigaunicorn bello! Da investirci in un progetto del genere. Io vedo chasssis che possono diventare eterni e il resto della macchina costruito tipo bricolage lego con tutti pezzi personalizzati
-
amigaunicorn è perché no il marauder sudafricano?
no. a livello di sicurezza dei pedoni, la mietitrebbia e' imbattibile.
-
no. a livello di sicurezza dei pedoni, la mietitrebbia e' imbattibile.
amigaunicorn troppo spintoni. Poi sporchi il vetro di sangue. Un bel paraurti inox australiano da 100 kili? Ho una voglia di montarlo su tutti i miei hilux ma non tanto per i pedoni quanti più per le macchine che sorpassano in contromano o fanno cazzate assurde. Collettino con l inox e giù a piangere dal carrozziere
-
eletto Io ricordo distintamente che, negli anni '90, "l'auto elettrica" che ci veniva promessa era una specie di Panda piccina, leggera e "intelligente", alla portata di tutti perché meccanicamente semplice, che ci avrebbe dato città meno congestionate, verdi e piene di benessere per tutti.
Con Hevia in sottofondo con le cornamuse e la drum machine.
La "Smart elettrica" era come si immaginava l'auto elettrica, al tempo in cui i ventenni compravano le Peugeot 106 cabrio.
La prima Smart nasce proprio da quell'idea, l'automobile-iMac colorato; aveva pure una sorella, la BMW F650 Scarver, con le "cover" tipo il Nokia, la cinghia e il maledetto "vascone" portaoggetti al posto del serbatoio, a cui aggiunsero il coperchio solo dopo il primo debutto, pensata per "l'uomo nuovo": https://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/bmw-f-650-cs-scarver
L'evoluzione elettrica sarebbe naturale per Smart, un punto di arrivo in ritardo di 25 anni.
Peccato che sarà solo una merda costosissima per ricchi scemi.somedude said in Costera' solo un paio di miliardi.:
eletto Io ricordo distintamente che, negli anni '90, "l'auto elettrica" che ci veniva promessa era una specie di Panda piccina, leggera e "intelligente", alla portata di tutti perché meccanicamente semplice, che ci avrebbe dato città meno congestionate, verdi e piene di benessere per tutti.
Con Hevia in sottofondo con le cornamuse e la drum machine.
La "Smart elettrica" era come si immaginava l'auto elettrica, al tempo in cui i ventenni compravano le Peugeot 106 cabrio.
La prima Smart nasce proprio da quell'idea, l'automobile-iMac colorato; aveva pure una sorella, la BMW F650 Scarver, con le "cover" tipo il Nokia, la cinghia e il maledetto "vascone" portaoggetti al posto del serbatoio, a cui aggiunsero il coperchio solo dopo il primo debutto, pensata per "l'uomo nuovo": https://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/bmw-f-650-cs-scarver
L'evoluzione elettrica sarebbe naturale per Smart, un punto di arrivo in ritardo di 25 anni.
Peccato che sarà solo una merda costosissima per ricchi scemi.Quello sicuro, vista la marca sarà un giochino da 40k minimo per ricchi e arricchiti.
Il mio discorso era solo che potrebbe dare il via ad una nuova epoca di macchine elettriche grosse il giusto per la città, che non siano però quelle ciofeche di citroen ami e simili, ma che siano auto vere e proprie
-
amigaunicorn troppo spintoni. Poi sporchi il vetro di sangue. Un bel paraurti inox australiano da 100 kili? Ho una voglia di montarlo su tutti i miei hilux ma non tanto per i pedoni quanti più per le macchine che sorpassano in contromano o fanno cazzate assurde. Collettino con l inox e giù a piangere dal carrozziere
tu non hai mai visto una mietitrebbia mettere sotto un cane, o un capriolo, vero? Il vetro non si sporca proprio. Fanno strage di ogni cosa, dai conigli ai cinghiali.
-
Genera un crossover con la 127! TI PREGO!
-
tu non hai mai visto una mietitrebbia mettere sotto un cane, o un capriolo, vero? Il vetro non si sporca proprio. Fanno strage di ogni cosa, dai conigli ai cinghiali.
amigaunicorn said in Costera' solo un paio di miliardi.:
la nuvoletta di fumo rosso
-
amigaunicorn se non si sporca il vetro allora viva le mietitrebbia. Tu non hai idea di quanto costi il liquido del tergicristallo in un tagliando Toyota. Ladri. Bravi anzi i migliori ma ladri
-
Soprattutto, cuccioli di capriolo.
Un mio amico cacciatore fa monitoring col drone per trovarli e metterli al sicuro. -
Un mio amico cacciatore fa monitoring col drone per trovarli e metterli al sicuro.Roottobeetonale said in Costera' solo un paio di miliardi.:
Un mio amico cacciatore fa monitoring col drone per trovarli e metterli al sicuro.scherzi a parte e' interessante, espandi, pls
-
amigaunicorn se non si sporca il vetro allora viva le mietitrebbia. Tu non hai idea di quanto costi il liquido del tergicristallo in un tagliando Toyota. Ladri. Bravi anzi i migliori ma ladri
Bibibibodibibu qui esiste il mito del liquido lavavetri dato tempo e temperatura gli uomini li compulsano nei negozi come fosse Amarone e nel bagagliaio c'è sempre la riserva per cui alla Toyota locale chiedono sempre se possono cambiare o fai tu
-
Roottobeetonale said in Costera' solo un paio di miliardi.:
Un mio amico cacciatore fa monitoring col drone per trovarli e metterli al sicuro.scherzi a parte e' interessante, espandi, pls
Allora.
Qui l’agricoltura s’e’ praticamente mangiata tutto il bosco e quindi la mamma capriolo lascia i cuccioli nei campi di mais, dove sono protetti.
Una volta, quando il contadino cominciava a mietere (coi vecchi macchinari), i capriolino riuscivano a scappare appena sentivano il rumore.
Ora esistono mietitrebbia che vanno a velocita’ assurde e non gli lasciano scampo.
Il linea di principio, un contadino che mazza un capriolino commette reato. Quindi i contadini avvertono i cacciatori quando stanno per mietere un campo, cosi’ loro hanno tempo di monitorare coi droni e cercare i cuccioli, che poi vanno a prendere e portano via A MANO, nel loro TEMPO LIBERO (mattina prestissimo o sera).
Questo per dirti quanto la gente che ce l’ha a morte con i cacciatori per principio, non capisce un cazzo.
Ad ogni modo, spesso capita che non lo dicano, o indichino un campo diverso da quello che poi mietono. In quel caso, m’ha spiegato che c’e’ talmente omerta’ che difficilmente qualcuno fa partire una denuncia. -
Bibibibodibibu qui esiste il mito del liquido lavavetri dato tempo e temperatura gli uomini li compulsano nei negozi come fosse Amarone e nel bagagliaio c'è sempre la riserva per cui alla Toyota locale chiedono sempre se possono cambiare o fai tu
cerchio2
Ma la bottiglia d'acqua di rubinetto con due spruzzate di vetril, distrugge il tergicristalli, o cosa?
Magari sono i tergicristalli toyota a esserne intolleranti? -
cerchio2
Ma la bottiglia d'acqua di rubinetto con due spruzzate di vetril, distrugge il tergicristalli, o cosa?
Magari sono i tergicristalli toyota a esserne intolleranti?philotette se vai a meno 25,tiri su sale e sabbia, meglio usare qualcosa più efficace:))