Una domanda sorge spontanea.
-
Ma esistono ancora le alfa senza filtro?
-
No, ma nel caso la BMC fa dei filtri lavabili sportivi che vanno benissimo su Giulietta e Mito.
-
amigaunicorn no nemmeno le nazionali se ricordo bene era il pacchetto di alfa 170 lire 190 le nazionali
-
amigaunicorn no nemmeno le nazionali se ricordo bene era il pacchetto di alfa 170 lire 190 le nazionali
Le Nazionali le fumava mio nonno.
Mio nonno.Che dovette passare alle Alfa.
E dovette poi ripassare alle MS.E poi smise, e campò altri 15 anni.
Ma d'altronde parliamo di un sopravvissuto a due guerre, oggi diremmo "era Keith Richards".
-
No, ma nel caso la BMC fa dei filtri lavabili sportivi che vanno benissimo su Giulietta e Mito.
somedude
Olio, trasmissione, intake e benzina? -
Le Nazionali le fumava mio nonno.
Mio nonno.Che dovette passare alle Alfa.
E dovette poi ripassare alle MS.E poi smise, e campò altri 15 anni.
Ma d'altronde parliamo di un sopravvissuto a due guerre, oggi diremmo "era Keith Richards".
somedude le nazionali non erano neanche cattivissime,le alfa infumabili
-
cerchio2 le nazionali senza filtro erano on'ottima soluzione per allontanare gli scrocconi
-
cerchio2 le nazionali senza filtro erano on'ottima soluzione per allontanare gli scrocconi
ilgallo il contrario, costando poco ti veniva detto eh cazzo che plumone (bolognese per griccio)
-
No, non esistono più. In pratica erano caricate con trucioli di legno mischiati al tabacco scuro.
Ho ricordo di mio nonno che le fumava poi passò alle nazionali che fumava mio zio.
Comunque mio nonno le fumava sempre senza filtro mentre mio zio usava il filtro a bocchino ROSS. Poi passarono alle tre stelle.Lo ricordo perchè ero io l'incaricato di andare dal tabacchino in piazza a prendere la stecca settimanale...