7
Online53
Users514
Topics6.2k
PostsUpgrade
-
Upgrade all’ultima versione fatto.
Poiche’ npm e’ il sistema di deploy piu’ consistente della storia, qualche plugin non e’ compatibile con la nuova versione.
Per fortuna, niente di che.
Adesso dovrebbe federare ancora meglio. Lo provo dopo.
-
non ci sono più le reaction ai post.
Non posso più dare medaglie… tutta la mia vita è volata giù nel cesso -
Non posso più dare medaglie… tutta la mia vita è volata giù nel cessoGoldo uhm… il solito godimento da npm
-
philotette si, ho dovuto trovare di preciso dove stammerda mette i plugin mentre li installa, e renderlo permanente su un nfs server.
-
philotette si, ho dovuto trovare di preciso dove stammerda mette i plugin mentre li installa, e renderlo permanente su un nfs server.
Ringraziamo sentitamente. Ossequi.
-
Segnalo che dopo l’update mi sono apparsi nei post non letti le discussioni sui viaggi, sezione che però non vedo. Cliccando sulle discussioni riesco a leggerle
-
Segnalo che dopo l’update mi sono apparsi nei post non letti le discussioni sui viaggi, sezione che però non vedo. Cliccando sulle discussioni riesco a leggerle
ha detto in Upgrade:
Le discussioni sembrano monche però, sembra che io veda solo i commenti dei DUDI.
-
Goldo uhm… il solito godimento da npm
-
ha detto in Upgrade:
Le discussioni sembrano monche però, sembra che io veda solo i commenti dei DUDI.
@murdock73_ita ha detto in Upgrade:
screenshot?
-
@murdock73_ita ha detto in Upgrade:
screenshot?
Amiga Unicorn rimuovo le foto con dati personali avendo esaurito lo scopo
-
Amiga Unicorn rimuovo le foto con dati personali avendo esaurito lo scopo
@murdock73_ita grazie. ricontrolli ora?
-
Low Eel iddio verdastro. L’upgrade aveva tolto il sistema che separava l’area pubblica da quella visibile solo ai dudi…
-
occhio che ora il nome utente NON è il nickname ma il FULL NAME
-
Low Eel Ora a posto
-
Volevo cominciare con un : ma sull iPhone. Ma ho un iPhone e quindi sto muto