10
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsUrge Poll sulla sezione aneddoti.
-
-
Manca il “sono mastelliano: non voto per poi cantate vittoria in ogni caso ( e beccarmi una poltrona)”
-
LOL?
-
Potrebbe essere interessante ma andrebbero stabiliti i limiti degli aneddoti (>18/<18 ecc.), anche per evitare inciampi che possano infrangere gdpr, specialmente in area pubblica…
-
Potrebbe essere interessante ma andrebbero stabiliti i limiti degli aneddoti (>18/<18 ecc.), anche per evitare inciampi che possano infrangere gdpr, specialmente in area pubblica…
eletto il bar è in zona dudi, puoi sborrare in gola ad un chierichetto che al massimo ottieni uno sbadiglio
-
eletto il bar è in zona dudi, puoi sborrare in gola ad un chierichetto che al massimo ottieni uno sbadiglio
Goldo prima o poi ce la farò! (a raggiungere la zona dudi intendo)
-
Goldo seminarista seminale
-
c’è scritto… non sprecare il seme
-
Goldo Cerchio
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l’ami
così sarai uomo di fede:Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l’amore:
ma non ho creato dolore.(Il testamento di Tito - De André - 1970)
-
Il pareggio triplo ed assoluto è molto dudico
-
Cerchio anche perché rimane quell 1% che è scomparso per varie ragioni. Secondo me ubriaco sul tappeto
-
Come si categorizzano quelli che cambiano idea?
Io suggerivo di sì, ma riflettendoci, gli aneddoti sono tipicamente legati a un argomento/thread, metterli in una sezione a sé è poco utile e rimarrebbe abbastanza seccarella. -
Io suggerivo di sì, ma riflettendoci, gli aneddoti sono tipicamente legati a un argomento/thread, metterli in una sezione a sé è poco utile e rimarrebbe abbastanza seccarella.philotette said in Urge Poll sulla sezione aneddoti.:
Io suggerivo di sì, ma riflettendoci, gli aneddoti sono tipicamente legati a un argomento/thread, metterli in una sezione a sé è poco utile e rimarrebbe abbastanza seccarella.Questo non è il vietnam, ci sono delle regole!
-
L’archetipo del “whatever, man”