0
Online53
Users512
Topics6.2k
PostsMa che fine ha fatto l'audacia , a destra?
-
Amiga Unicorn grande post. prurito puro!
qualche tempo fa disegnai l’evoluzione del simbolo dell’msi giocando sui termini che hanno deciso di usare. immagino che la trasformazione in atto li porterò a cagarsi addosso per un’esame del sangue, altro che audaci.
-
Amiga Unicorn grande post. prurito puro!
qualche tempo fa disegnai l’evoluzione del simbolo dell’msi giocando sui termini che hanno deciso di usare. immagino che la trasformazione in atto li porterò a cagarsi addosso per un’esame del sangue, altro che audaci.
-
-
Amiga Unicorn però è un’ironia che può confondere. cioè. ci si aspetterebbe più spavalderia da questi sorelli d’italia. invece sono dei cacasotto. voglio dire. fanno fare tutte le cose violente a quelli di “cosa paund”.
-
Amiga Unicorn però è un’ironia che può confondere. cioè. ci si aspetterebbe più spavalderia da questi sorelli d’italia. invece sono dei cacasotto. voglio dire. fanno fare tutte le cose violente a quelli di “cosa paund”.
Charlie said in Ma che fine ha fatto l'audacia , a destra?:
tutte le cose violente a quelli di “cosa paund”.
Casa Paund ha solo un divano piu’ grande. Ma mica fanno cose AVDACI come la flottilla.
-
Casa Paund ha solo un divano piu’ grande. Ma mica fanno cose AVDACI come la flottilla.
Amiga Unicorn said in Ma che fine ha fatto l'audacia , a destra?:
sono impegnati in palestra. altrimenti avrebbero fatto “cose”. Il traffico poi, signora mia, fa arrivare sempre tardi all’aperitivo. Se solo avessimo il tempo, come quando c’era LVI. Il traffico, signora mia, arrivava in orario !
-
Amiga Unicorn said in Ma che fine ha fatto l'audacia , a destra?:
sono impegnati in palestra. altrimenti avrebbero fatto “cose”. Il traffico poi, signora mia, fa arrivare sempre tardi all’aperitivo. Se solo avessimo il tempo, come quando c’era LVI. Il traffico, signora mia, arrivava in orario !
Aethiss said in Ma che fine ha fatto l'audacia , a destra?:
Il traffico, signora mia, arrivava in orario !
Quando ero giovane, il traffico faceva bene!
-
Amiga Unicorn lo dice anche il proverbio: memento audacere semper!
-
Amiga Unicorn lo dice anche il proverbio: memento audacere semper!
Gloria Audaciae Comes!!!
-
-
Saulo Bandone ma era uno specchio!
-
Meraviglioso.
Si capisce che li sfotti, ma io vorrei fare la prova con qualche fascio vero, prima di esserne certo.