Le 17 regole del club.
-
@goldo Ferrara città mi sta un po' sulla anima ma la provincia è favolosa
Io gravitavo fra Comacchio e Mesola@cerchio2 said in Le 17 regole del club.:
Ferrara città mi sta un po' sulla anima ma la provincia è favolosa
Mi ricordo della festa Celtica a Cento (o qualcosa nei dintorni). Chissa' se la fanno ancora.
-
@cerchio2 said in Le 17 regole del club.:
Mi ricordo della festa Celtica a Cento (o qualcosa nei dintorni). Chissa' se la fanno ancora.
@Aethiss Cento si incazzano se li chiamano ferraresi:)
-
@goldo Ferrara città mi sta un po' sulla anima ma la provincia è favolosa
Io gravitavo fra Comacchio e MesolaAh! I comancheros! Che bei ricordi al bar "Solobellagente" con i suoi avventori dell'alta borghesia: "Mort'int'al pugnett", "Rozlamerda", "Fotonico", "Urecia", "Sten'e campiunè"
@FonzioPilato il bar Ragno?
-
@Aethiss bondeno, Bundan festival. Ne facevano una molto grande ad Argenta ma ora non più
-
@Aethiss bondeno, Bundan festival. Ne facevano una molto grande ad Argenta ma ora non più
Bravissimo, Argenta !
ci sono stato un paio di volte (un era geologica fa). Furono serate piacevoli. -
@SauloBandone Senza andare fino in Gemania, a Roma c'è la pizza prosciutto e fichi. Si prende un pezzo di pizza bianca, si taglia a metà, e si imbottisce con prosciutto crudo e fichi.
Una delle cose più buone che abbia mai mangiato. Ma si trova raramente, solo nelle pizzerie a taglio più tradizionali.
@marcomarco abbinamento prosciutto e fichi usa anche in toscana, ma l'ho scoperto più avanti nel tempo, in Germania a 15 anni per me era una cosa astrusa...
-
Cosa dice la legge tedesca sulle bestemmie?
-
@teflon non nominare il nome di odino invano
-
@teflon non nominare il nome di odino invano
-
@teflon Porcodino e’ la piu’ bella cosa partorita da ‘sto forum.
Ne faro’ tesoro.
Grazie infinite -
Dio Maiale.
-
@absc Wurstel semmai.
Anzi, diowurst, che il wurstel, mi ricordo s'era detto, non esiste.
-
@absc Wurstel semmai.
Anzi, diowurst, che il wurstel, mi ricordo s'era detto, non esiste.
Dio Bratwurst!
-
@teflon Porcodino e’ la piu’ bella cosa partorita da ‘sto forum.
Ne faro’ tesoro.
Grazie infinite -
propongo una categoria "maporcalamadonna" per piccoli lamenti serali su un mondo spesso dissociato.
-
propongo una categoria "maporcalamadonna" per piccoli lamenti serali su un mondo spesso dissociato.
@Bibibibodibibu VAI!
Oggi m’e’ partito un Porcodino che per poco non facevo biondo il cane.
Stasera lo provo nella variante “Porcoddino”. Per stare un po’ piu’ sul classico, ma con un retrogusto IKEA. -
@teflon
birra analcolica. -