7
Online53
Users514
Topics6.2k
PostsSfiga a livello NATO
-
-
Plot twist?
-
L’unica cosa che - spero - tutti abbiano imparato e’: mai andare ad un concerto dei Coldplay.
ma, dici, per evitare di compromettere o vedere compromesso un legame affettivo che reputi piu’ importante del contesto lavorativo e/o famigliare?
No, porcoddino, perche’ FANNO CAGARE -
L amante portatela in camera e non in mezzo a diecimila anime dotate di telecamera
-
L’unica cosa che - spero - tutti abbiano imparato e’: mai andare ad un concerto dei Coldplay.
ma, dici, per evitare di compromettere o vedere compromesso un legame affettivo che reputi piu’ importante del contesto lavorativo e/o famigliare?
-
Amiga Unicorn Solito articolo del cazzo di Repubblica e affini. Sposta la querelle sulle corna più o meno lecite (a noi non frega un cazzo se chiavi) e non rimane a tema. Ovvero: è normale che un CEO e un HR di importante azienda abbiano una relazione, fosse pure amicale? Se dovessi trovarmi in difficoltà in azienda, a chi mi dovrei rivolgere? Non sto a dirvi che nel mio schifoso micromondo da 250 dipendenti, il responsabile di Produzione se la fa con l’HR (lei oscena, cacciata pure da nota azienda di packaging per gli stessi motivi) e i danni li ho visti con i miei occhi. A me non possono fare nulla in quanto sono un entità soprannaturale ai loro occhi (responsabile informatico). Ma vi giuro che c’è gente che ha dovuto dare le dimissioni.
-
No, porcoddino, perche’ FANNO CAGARERoottobeetonale said in Sfiga a livello NATO:
Amiga Unicorn Solito articolo del cazzo di Repubblica e affini. Sposta la querelle sulle corna più o meno lecite (a noi non frega un cazzo se chiavi) e non rimane a tema. Ovvero: è normale che un CEO e un HR di importante azienda abbiano una relazione, fosse pure amicale? Se dovessi trovarmi in difficoltà in azienda, a chi mi dovrei rivolgere? Non sto a dirvi che nel mio schifoso micromondo da 250 dipendenti, il responsabile di Produzione se la fa con l’HR (lei oscena, cacciata pure da nota azienda di packaging per gli stessi motivi) e i danni li ho visti con i miei occhi. A me non possono fare nulla in quanto sono un entità soprannaturale ai loro occhi (responsabile informatico). Ma vi giuro che c’è gente che ha dovuto dare le dimissioni.
Niente di nuovo, indeed.
Esempi di segretarie che diventano amanti etc… sono il pane quotidiano nelle grandi aziende.
Strumenti molto utile per chi vuole fare carriera.Nello specifico, sono curioso, qual’e’ l’effetto pratico derivato dalla tresca dei due nella tua azienda?
Qualche esempio? -
FonzioPilato
Ad un mio amico HR il suo capo gli ha chiesto fra il serio ed il faceto di selezionargli una “under desk assistant” che all’occorrenza poteva fare anche da receptionist… -
FonzioPilato
Ad un mio amico HR il suo capo gli ha chiesto fra il serio ed il faceto di selezionargli una “under desk assistant” che all’occorrenza poteva fare anche da receptionist…Almeno è stato onesto.
“Vorrei una che mi facesse i pompini e risponda eventualmente al telefono”.
Invece di questo linguaggio oscuro dove ci sono tresche e simila. Vuoi mettere dire: “A me l’assistant fa dei bocchini da paura” con il tono del nostro idolo Drugo?