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Benvenuti nel Dudes Club Italiano

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Tata si compra iveco?

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  • abscundefined Offline
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    absc
    Dudi
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    #1

    Ammetto che se vero la notizia mi sorprende non poco.

    IVECO non è uno dei fornitori principali dell'esercito italiano?

    Un'ascia e' per sempre

    abscundefined 1 Reply Last reply
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    • abscundefined absc

      Ammetto che se vero la notizia mi sorprende non poco.

      IVECO non è uno dei fornitori principali dell'esercito italiano?

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      absc
      Dudi
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      #2

      Ah ecco. Iveco defencr andrà a Leonardo invece.

      Insomma, Exor sta chiaramente dicendo: "dell'industria non ce ne frega più niente, facciamo soldi con la sanità americana".

      Un'ascia e' per sempre

      goldoundefined 1 Reply Last reply
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      • abscundefined absc

        Ah ecco. Iveco defencr andrà a Leonardo invece.

        Insomma, Exor sta chiaramente dicendo: "dell'industria non ce ne frega più niente, facciamo soldi con la sanità americana".

        goldoundefined Offline
        goldoundefined Offline
        goldo
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        #3

        @absc Exor ormai è una finanziaria.
        Si sta liberando di ogni orpello economico.
        E sarà la sua rovina, perchè finanziarmente non valgono un cazzo e son solo capaci di farli girare questi soldi. Verranno mangiati appena diventano interessanti.

        abscundefined 1 Reply Last reply
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        • goldoundefined goldo

          @absc Exor ormai è una finanziaria.
          Si sta liberando di ogni orpello economico.
          E sarà la sua rovina, perchè finanziarmente non valgono un cazzo e son solo capaci di farli girare questi soldi. Verranno mangiati appena diventano interessanti.

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          absc
          Dudi
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          #4

          @goldo

          Exor è sempre stata una finanziaria, onper meglio dire, una conglomerata, sulla falsa riga di quello che sarebbe Berkshire Heatway.

          Solo che quel caprone di John Elkann deve aver studiato troppo alla scuola di Jack Welch e pensa che i giochini finanziari siano il modo più facile di far soldi.

          D'altronde è un emerito coglione, vedi tu.

          Un'ascia e' per sempre

          goldoundefined 1 Reply Last reply
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          • abscundefined absc

            @goldo

            Exor è sempre stata una finanziaria, onper meglio dire, una conglomerata, sulla falsa riga di quello che sarebbe Berkshire Heatway.

            Solo che quel caprone di John Elkann deve aver studiato troppo alla scuola di Jack Welch e pensa che i giochini finanziari siano il modo più facile di far soldi.

            D'altronde è un emerito coglione, vedi tu.

            goldoundefined Offline
            goldoundefined Offline
            goldo
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            #5

            @absc gli è sempre andata bene perchè avendo trasformato l'acquisto dell'auto in un nolo, di fatto dispongono di ingente liquidità, con cui hanno sempre fatto operazioni mediocri con rendimenti mediocri.
            La finanza ti genera soldi con masse interessanti. Ma:

            • sei mangiabile, quindi la rendita non è garantita
            • se vuoi qualcosa che superi il rendimento di un bond ne devi accettare il rischio
            • di fatto non stai contribuendo alla ricchezza globale ma la stai solo predando

            in generale l'unico utilizzo di uno speculatore è per ingrassare un palo che gli entra nel culo e gli esce dalla gola

            SauloBandoneundefined 1 Reply Last reply
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            • albioneundefined Offline
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              Nichilisti
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              #6

              WhatsApp Image 2025-07-31 at 22.11.59.jpeg

              bravo Cingolani, n'altra miliardata extra regalata agli storici parassiti d'Italia... a quanto ammonterà la cagnotta?

              abscundefined 1 Reply Last reply
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              • albioneundefined albione

                WhatsApp Image 2025-07-31 at 22.11.59.jpeg

                bravo Cingolani, n'altra miliardata extra regalata agli storici parassiti d'Italia... a quanto ammonterà la cagnotta?

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                absc
                Dudi
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                #7

                @albione

                Allora: di fronte al fatto che Exor sta chiaramente uscendo dal mondo industriale, nazionalizzare Iveco Defence per 1,7 miliardi è stato il male minore.

                Altrimenti, sarebbe andata nelle mani di Tata e quelli sono gli incompetenti indiani per eccellenza (mai avuto a che fare con Tata consulting?).

                L'ho scritto prima: John Elkann è un incompetente caduto con il culo al caldo e gli Agnelli sono una famiglia di maiali senza moralità.

                Iveco Defence nelle mani di Leonardo è la mossa giusta e la cifra è quasi risibile per il valore strategico che ha.

                Sono inoltre convinto avranno ritenuto i diritti sulle piattaforme.

                Un'ascia e' per sempre

                amigaunicornundefined FonzioPilatoundefined marcomarcoundefined 4 Replies Last reply
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                • abscundefined absc

                  @albione

                  Allora: di fronte al fatto che Exor sta chiaramente uscendo dal mondo industriale, nazionalizzare Iveco Defence per 1,7 miliardi è stato il male minore.

                  Altrimenti, sarebbe andata nelle mani di Tata e quelli sono gli incompetenti indiani per eccellenza (mai avuto a che fare con Tata consulting?).

                  L'ho scritto prima: John Elkann è un incompetente caduto con il culo al caldo e gli Agnelli sono una famiglia di maiali senza moralità.

                  Iveco Defence nelle mani di Leonardo è la mossa giusta e la cifra è quasi risibile per il valore strategico che ha.

                  Sono inoltre convinto avranno ritenuto i diritti sulle piattaforme.

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                  Dudi
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                  #8

                  @absc il fatto e' che iveco defence ha fatto diversi gran bei prodotti ultimamente, e specialmente, li sa produrre col metodo industriale automobilistico, cioe' tanti e in fretta.

                  Secondo me e' un bene che rimanga in Italia e in Europa.


                  “Il deuterio è come il Grana Padano”. (J.R.Oppenheimer)

                  abscundefined 1 Reply Last reply
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                  • amigaunicornundefined amigaunicorn

                    @absc il fatto e' che iveco defence ha fatto diversi gran bei prodotti ultimamente, e specialmente, li sa produrre col metodo industriale automobilistico, cioe' tanti e in fretta.

                    Secondo me e' un bene che rimanga in Italia e in Europa.

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                    #9

                    @amigaunicorn

                    Concordo. Per questo dico che la cifra non mi pare fuori di testa e Leonardo, per quanto mi stia sul cazzo l'Italia, è davvero una bella azienda che fa cose interessanti.

                    Basarsi solo sulla percentuale di fatturato mi pare stupido, quando si parla si asset e fornitori strategici in ambito militare

                    Un'ascia e' per sempre

                    albioneundefined 1 Reply Last reply
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                      #10

                      io vedo che Astra senza Iveco è nulla di che
                      diventa come tutti gli altri che costruiscono veicoli speciali 4x4 e 6x6 su base MAN o Mercedes-Benz
                      vedi alla voce TEKNE

                      abscundefined 1 Reply Last reply
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                      • abscundefined absc

                        @albione

                        Allora: di fronte al fatto che Exor sta chiaramente uscendo dal mondo industriale, nazionalizzare Iveco Defence per 1,7 miliardi è stato il male minore.

                        Altrimenti, sarebbe andata nelle mani di Tata e quelli sono gli incompetenti indiani per eccellenza (mai avuto a che fare con Tata consulting?).

                        L'ho scritto prima: John Elkann è un incompetente caduto con il culo al caldo e gli Agnelli sono una famiglia di maiali senza moralità.

                        Iveco Defence nelle mani di Leonardo è la mossa giusta e la cifra è quasi risibile per il valore strategico che ha.

                        Sono inoltre convinto avranno ritenuto i diritti sulle piattaforme.

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                        #11
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                          @amigaunicorn

                          Concordo. Per questo dico che la cifra non mi pare fuori di testa e Leonardo, per quanto mi stia sul cazzo l'Italia, è davvero una bella azienda che fa cose interessanti.

                          Basarsi solo sulla percentuale di fatturato mi pare stupido, quando si parla si asset e fornitori strategici in ambito militare

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                          #12

                          @absc
                          più veicoli speciali direi, i veicoli militari li fa Oto Melara con parti Iveco

                          amigaunicornundefined 1 Reply Last reply
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                          • albioneundefined albione

                            @absc
                            più veicoli speciali direi, i veicoli militari li fa Oto Melara con parti Iveco

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                            wrote last edited by
                            #13

                            @albione said in Tata si compra iveco?:

                            i veicoli militari li fa Oto Melara con parti Iveco

                            Uhm.... non concordo. Oto Melara fa armi, e la parte d'arma.

                            Centauro (8×8 tank-destroyer) e Centauro II: Iveco realizza scafo, motore e trasmissione; Oto Melara sviluppa torretta e armamento

                            VBM Freccia (IFV 8×8): chassis e mobilità a cura di Iveco, armamento e sistema turret Hitfist da Oto Melara

                            Dardo (IFV cingolato): Iveco fornisce motorizzazione e scafo, Oto Melara la torretta e i sistemi di fuoco

                            Puma (APC leggero 4×4/6×6): progetto sviluppato anch'esso dal consorzio, con Iveco per la meccanica e Oto Melara per le soluzioni d’arma e controllo


                            “Il deuterio è come il Grana Padano”. (J.R.Oppenheimer)

                            albioneundefined 1 Reply Last reply
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                              io vedo che Astra senza Iveco è nulla di che
                              diventa come tutti gli altri che costruiscono veicoli speciali 4x4 e 6x6 su base MAN o Mercedes-Benz
                              vedi alla voce TEKNE

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                              #14

                              @albione

                              Il fatto è che rimarrà un fornitore europeo. Non importa che faccia chissa che cosa, ma fa prodotti molto apprezzati anche fuori dall'Europa.

                              E che il know how rimanga qui, è un bene. Non è tanto che cosa fanno, ma il saperlo fare a quei livelli, che se ne sarebbe andato.

                              Un'ascia e' per sempre

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                                @albione said in Tata si compra iveco?:

                                i veicoli militari li fa Oto Melara con parti Iveco

                                Uhm.... non concordo. Oto Melara fa armi, e la parte d'arma.

                                Centauro (8×8 tank-destroyer) e Centauro II: Iveco realizza scafo, motore e trasmissione; Oto Melara sviluppa torretta e armamento

                                VBM Freccia (IFV 8×8): chassis e mobilità a cura di Iveco, armamento e sistema turret Hitfist da Oto Melara

                                Dardo (IFV cingolato): Iveco fornisce motorizzazione e scafo, Oto Melara la torretta e i sistemi di fuoco

                                Puma (APC leggero 4×4/6×6): progetto sviluppato anch'esso dal consorzio, con Iveco per la meccanica e Oto Melara per le soluzioni d’arma e controllo

                                albioneundefined Offline
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                                #15

                                @amigaunicorn ok ti credo, non sono così al dentro della materia

                                1 Reply Last reply
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                                  wrote last edited by
                                  #16

                                  domanda sincera. cosa e' rimasto in questo paese ?
                                  stessa domanda posta in modo diverso: quanto manca per diventare il messico della UE ?

                                  (che poi il messico e' in forte ascesa, anzi penso ci abbia gia' sorpassato)

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                                    @albione

                                    Allora: di fronte al fatto che Exor sta chiaramente uscendo dal mondo industriale, nazionalizzare Iveco Defence per 1,7 miliardi è stato il male minore.

                                    Altrimenti, sarebbe andata nelle mani di Tata e quelli sono gli incompetenti indiani per eccellenza (mai avuto a che fare con Tata consulting?).

                                    L'ho scritto prima: John Elkann è un incompetente caduto con il culo al caldo e gli Agnelli sono una famiglia di maiali senza moralità.

                                    Iveco Defence nelle mani di Leonardo è la mossa giusta e la cifra è quasi risibile per il valore strategico che ha.

                                    Sono inoltre convinto avranno ritenuto i diritti sulle piattaforme.

                                    marcomarcoundefined Offline
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                                    marcomarco
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                                    #17

                                    in parallelo alla vendita di Iveco a Tata, c'è stato anche il fenomeno inverso. Firema, che era stata venduta agli indiani di Titagarh (anche lì, con scarsi risultati: la produzione va avanti molto lentamente), sta tornando completamente italiana. Il gruppo FS sta riacquistando le parti di Titagarh, e quindi ci dovremmo ritrovare con un'azienda quasi totalemente pubblica (in parte Invitalia, in parte il gruppo FS).

                                    E in parallelo, Carrefour Italia sta tornando ad essere italiana, e ritroverà il marchio GS.

                                    Facendo una sintesi dei diversi eventi:

                                    • Gli Elkann sono completamente inaffidabili. Dell'industria e del benessere italiano non gliene frega niente. Loro vogliono solo fare soldi. Prima ce ne liberiamo, meglio è.

                                    • L'IRI non c'è più, quindi lo Stato non può fare un acquisto diretto delle imprese strategiche.

                                    • in compenso, lo Stato sta costruendo una cerchia di imprese fidate, in parte pubbliche e in parte private, a cui far acquistare le industrie strategiche.

                                    • Quindi, in un certo senso, si torna alla Prima Repubblica, con una parte consistente del tessuto industriale gestita direttamente dallo Stato.

                                    philotetteundefined 1 Reply Last reply
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                                    • abscundefined absc

                                      @albione

                                      Allora: di fronte al fatto che Exor sta chiaramente uscendo dal mondo industriale, nazionalizzare Iveco Defence per 1,7 miliardi è stato il male minore.

                                      Altrimenti, sarebbe andata nelle mani di Tata e quelli sono gli incompetenti indiani per eccellenza (mai avuto a che fare con Tata consulting?).

                                      L'ho scritto prima: John Elkann è un incompetente caduto con il culo al caldo e gli Agnelli sono una famiglia di maiali senza moralità.

                                      Iveco Defence nelle mani di Leonardo è la mossa giusta e la cifra è quasi risibile per il valore strategico che ha.

                                      Sono inoltre convinto avranno ritenuto i diritti sulle piattaforme.

                                      FonzioPilatoundefined Offline
                                      FonzioPilatoundefined Offline
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                                      #18

                                      @absc said in Tata si compra iveco?:

                                      @albione

                                      Allora: di fronte al fatto che Exor sta chiaramente uscendo dal mondo industriale, nazionalizzare Iveco Defence per 1,7 miliardi è stato il male minore.

                                      Altrimenti, sarebbe andata nelle mani di Tata e quelli sono gli incompetenti indiani per eccellenza (mai avuto a che fare con Tata consulting?).

                                      L'ho scritto prima: John Elkann è un incompetente caduto con il culo al caldo e gli Agnelli sono una famiglia di maiali senza moralità.

                                      Iveco Defence nelle mani di Leonardo è la mossa giusta e la cifra è quasi risibile per il valore strategico che ha.

                                      Sono inoltre convinto avranno ritenuto i diritti sulle piattaforme.

                                      Almeno si sta creando un polo della difesa capace di integrarsi con i pari livello europei. E le armi, se ben fatte, hanno alti margini.

                                      Per quanto riguarda gli Indiani sono un popolo di bananari. Non voglio generalizzare, ma la mia esperienza mi racconta di gente che si spaccia per quello che non è. Loro mirano ad entrare in una qualche organizzazione e poi imparare 4 cose da dentro. Tipo l'helpdesk HP fu imbarazzante: 10 ore a ripetere lo stesso task per sistemare un server corrotto. Poi dopo gli urli del sottoscritto hanno scalato con uno di Roma che in 3 minuti ha sistemato tutto.

                                      Riguardo la saga Elkann Agnelli....
                                      Basta vedere come hanno ridotto i loro pargoli. Edoardo si è buttato giù da un ponte, Lapo è allo sbando assoluto. Elkann lo odia pure sua madre. Veramente i soldi non sono tutto nella vita. Forse è mancato quel qualcosa di atavico di cui ogni animale sociale come l'essere umano ha bisogno? Non so, non vorrei fare facile psicologia senza averne gli strumenti

                                      Aethissundefined SauloBandoneundefined 2 Replies Last reply
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                                      • FonzioPilatoundefined FonzioPilato

                                        @absc said in Tata si compra iveco?:

                                        @albione

                                        Allora: di fronte al fatto che Exor sta chiaramente uscendo dal mondo industriale, nazionalizzare Iveco Defence per 1,7 miliardi è stato il male minore.

                                        Altrimenti, sarebbe andata nelle mani di Tata e quelli sono gli incompetenti indiani per eccellenza (mai avuto a che fare con Tata consulting?).

                                        L'ho scritto prima: John Elkann è un incompetente caduto con il culo al caldo e gli Agnelli sono una famiglia di maiali senza moralità.

                                        Iveco Defence nelle mani di Leonardo è la mossa giusta e la cifra è quasi risibile per il valore strategico che ha.

                                        Sono inoltre convinto avranno ritenuto i diritti sulle piattaforme.

                                        Almeno si sta creando un polo della difesa capace di integrarsi con i pari livello europei. E le armi, se ben fatte, hanno alti margini.

                                        Per quanto riguarda gli Indiani sono un popolo di bananari. Non voglio generalizzare, ma la mia esperienza mi racconta di gente che si spaccia per quello che non è. Loro mirano ad entrare in una qualche organizzazione e poi imparare 4 cose da dentro. Tipo l'helpdesk HP fu imbarazzante: 10 ore a ripetere lo stesso task per sistemare un server corrotto. Poi dopo gli urli del sottoscritto hanno scalato con uno di Roma che in 3 minuti ha sistemato tutto.

                                        Riguardo la saga Elkann Agnelli....
                                        Basta vedere come hanno ridotto i loro pargoli. Edoardo si è buttato giù da un ponte, Lapo è allo sbando assoluto. Elkann lo odia pure sua madre. Veramente i soldi non sono tutto nella vita. Forse è mancato quel qualcosa di atavico di cui ogni animale sociale come l'essere umano ha bisogno? Non so, non vorrei fare facile psicologia senza averne gli strumenti

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                                        #19

                                        @FonzioPilato said in Tata si compra iveco?:

                                        Forse è mancato quel qualcosa di atavico di cui ogni animale sociale come l'essere umano ha bisogno?

                                        sono juventini 🐷 😄

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                                        😁
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                                          @absc said in Tata si compra iveco?:

                                          @albione

                                          Allora: di fronte al fatto che Exor sta chiaramente uscendo dal mondo industriale, nazionalizzare Iveco Defence per 1,7 miliardi è stato il male minore.

                                          Altrimenti, sarebbe andata nelle mani di Tata e quelli sono gli incompetenti indiani per eccellenza (mai avuto a che fare con Tata consulting?).

                                          L'ho scritto prima: John Elkann è un incompetente caduto con il culo al caldo e gli Agnelli sono una famiglia di maiali senza moralità.

                                          Iveco Defence nelle mani di Leonardo è la mossa giusta e la cifra è quasi risibile per il valore strategico che ha.

                                          Sono inoltre convinto avranno ritenuto i diritti sulle piattaforme.

                                          Almeno si sta creando un polo della difesa capace di integrarsi con i pari livello europei. E le armi, se ben fatte, hanno alti margini.

                                          Per quanto riguarda gli Indiani sono un popolo di bananari. Non voglio generalizzare, ma la mia esperienza mi racconta di gente che si spaccia per quello che non è. Loro mirano ad entrare in una qualche organizzazione e poi imparare 4 cose da dentro. Tipo l'helpdesk HP fu imbarazzante: 10 ore a ripetere lo stesso task per sistemare un server corrotto. Poi dopo gli urli del sottoscritto hanno scalato con uno di Roma che in 3 minuti ha sistemato tutto.

                                          Riguardo la saga Elkann Agnelli....
                                          Basta vedere come hanno ridotto i loro pargoli. Edoardo si è buttato giù da un ponte, Lapo è allo sbando assoluto. Elkann lo odia pure sua madre. Veramente i soldi non sono tutto nella vita. Forse è mancato quel qualcosa di atavico di cui ogni animale sociale come l'essere umano ha bisogno? Non so, non vorrei fare facile psicologia senza averne gli strumenti

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                                          wrote last edited by SauloBandone
                                          #20

                                          @FonzioPilato L'intelligenza non è del tutto ereditaria... Ci vogliono esperienza e difficoltà per aguzzare l'ingegno e questi non hanno mai patito la mancanza di niente, se non dell'amore di mammina, forse...

                                          teflonundefined abscundefined 2 Replies Last reply
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